![]() |
domanda alle ragazze
10 caratteri
|
Re: domanda alle ragazze
Se me lo consenti (cit.), vorrei aggiungere una domanda più specifica: avete mai avuto modo di essere attratte da ragazzi più bassi di voi (se ne avete conosciuti)? Così andiamo un po' più dalla teoria alla pratica.
|
Più che altro intendevo porre l'attenzione su eventuali casi concreti, piuttosto che su dichiarazioni di principio sui ragazzi bassi in generale.
|
Impossibile trovare un ragazzo più basso di me!!!ahahahaahah
Quindi non saprei rispondere.... |
ma si, non dico proprio tutte tutte, ma sicuramente qualcuna all'altezza non ci fa caso... :yes:
le donne si fidanzano solo con i ragazzi alti dai 185cm in su se un ragazzo è alto 184cm e 9mm = single a vita! :ridacchiare: |
Se me lo consenti (cit.), vorrei aggiungere una domanda più specifica: avete mai avuto modo di essere attratte da ragazzi più bassi di voi (se ne avete conosciuti)? Così andiamo un po' più dalla teoria alla pratica.
Mi consenta ( ricit . ) : se vogliamo essere ancora piu concreti : Siete mai state insieme ad un ragazzo piu basso di voi?? |
Quote:
|
Quote:
|
dato che sono 1.60 meglio di no XD se fossi stata 1.70 allora si
|
Sono già parecchio bassa di mio, uno più basso non credo esista. Ma comunque, se fossi più alta, non penso baderei molto all'altezza... insomma, non è quello che conta in un rapporto!
(Nel caso limite in cui io fossi 1.90 e lui 1.60... beh... ci penserei 2 o 3 volte, ma è comunque un caso mooolto limite!) |
ok io sono altina ma nn t so rispondere...alto una decina di cm meno sì! ma se è supersimpatico o una bella persona, nn conta l'altezza! :bene:
|
Quote:
|
Sì :) a me se è più basso non interessa... mi sentirei più a disagio a star insieme ad un giocatore di pallacanestro e sembrare l'articolo "il" >.<
Quote:
|
Io sono alta 1,73 e sono uscita con ragazzi alti 1,70 più o meno.
|
Quote:
|
Quote:
In questo topic già tre ragazze hanno dichiarato di essere state attratte da ragazzi più bassi di loro, ma per te ovviamente chissenefrega. |
comunque visto che se ne è già parlato varie volte , esprimo il mio parere :
Essere non particolarmente alti , o comunque sotto la media , è sicuramente un aspetto decisamente negativo , ma ovviamente non pregiudica completamente le proprie possibilità. |
l'altezza non è mai stato un problema, in passato mi è capitato di trovare attraente un ragazzo più basso di me, ma x vari motivi nn successe mai nulla
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |