![]() |
Commessi del footlooker
:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato::moltoarrabbiato :
BOTTE SANGUE VIOLENZA ALE ALEEE |
Re: Commessi del footlooker
Non so che sia successo,comunque odiosi.Come tutti i commessi che tentano di interagire,possiate sparire dalla faccia della terra.:ridacchiare:
|
E il loro mestiere. Devòno portare a casa la pagnotta come tutti. . .persònalmente lo trovo un lavoro orribile .
|
E il loro mestiere. Devòno portare a casa la pagnotta come tutti. . .persònalmente lo trovo un lavoro orribile . Una mia amica lo fa .se non sta col fiato sul collo alla ggente .la capa le fa i cazziatoni.
|
Quote:
Ma LOL :D |
comeeee?? non ti sentoooo c'è la musica troppo altaaaa :nonso:
mado che negozio :miodio: io ci abito a pochi metri di distanza ci sono entrato due o tre volte tanto per dare un'occhiata...ci resisto 20 25 secondi al massimo... |
è come andare allo zoo. Strappano i vestiti di dosso se non si sta attenti. Non sono dei commessi ma degli agenti commerciali.
Per via della crisi economica molti negozi hanno cominciato a puntare molto sul convincere a comprare piuttosto che offrire e basta, lavorano per obiettivi e cercano di accorciare le distanze tra venditore e compratore e per questo hanno bisogno di gente caratterialmente predisposta. In pratica per lavorare lì bisogna essere degli stronzi estroversoni e se non si riesce bisogna farsi di coca. |
confermo la vostra impressione , commessi davvero odiosi , invadenti e CAFONI !!!
Certo che con me questa tattica di starti appiccicati e romperti le palle funziona poco perche esco dopo 15 secondi dal negozio |
a questo punto ho una proposta da farvi :
Perche non organizziamo un bel raduno per andare tutti insieme a mettere a ferro e fuoco uno di questi negozi e gonfiare di botte tutti i commessi !! Poi li leghiamo e gli ficchiamo in bocca le loro merdosissime scarpe !! :D:D:D |
Ecco il personale Foot Locker mentre si riscalda a pochi istanti prima dell'incontro. Lo sport? "Rugby con il cliente". Vince chi lo prende e lo calcia per primo in cassa.
http://leciram.altervista.org/blog/footlocker.jpg |
Mi fa un po' ridere che solitamente siano ragazzi tamarri o tamarretti di bell'aspetto coi capelli ingellati. Non capisco bene cosa pensi la politica aziendale, che scegliendoli così si venda di più? Cmq ci son stato pochissime volte e certamente non invoglia (meglio, non invogliano).
|
Quote:
|
Io non ci sono mai entrato da FL, se tutti facessero come me il problema non si porrebbe.
|
Quote:
...a volte però esagerano con l'informalità. |
Quote:
|
Quote:
|
concordo, sono molto invadenti...conviene comprare su internet anche se a dire il vero in questo modo ci isoliamo ancora di piu :pensando:
|
Quote:
|
Ma veramente!! Che 2 coglioni che sono!
|
Ci sono entrato un paio di volte... più che altro come esercizio anti-ansia (uno dei top level della mia graduatoria :ridacchiare:). Comunque sono una vera rottura, io vado solo dove posso guardarmi in giro con calma e liberamente, lì te ne sbucano davanti anche due o tre uno dopo l'altro. :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |