![]() |
Sera..
25 anni..disoccupato..vergine..
una vita fatta di confronti: "nn sarò mai come lui".."non mi posso permettere di fare ciò che fa questo".. fisicamente non bruttissimo ma è capitato di origliare ragazze che mi chiamavano "racchio". parto dalla timidezza pre-adolescenziale e arrivo alla depressione dovuta a problemi relazionali in particolar modo col sesso femminile. un tentativo di suicidio fallito 6 mesi fa. assumo farmaci antidepressivi da 4 anni circa e periodicamente vado da uno psicologo (in realtà ne ho cambiati diversi) e nulla è mai veramente cambiato.. così ero e così son rimasto..anzi tendo a peggiorare col tempo. mi dedico solo ad una attività part-time da batterista in vari gruppi musicali (i batteristi NON SONO naturalmente affascinanti e ne sono la prova vivente) ma non frequento amicizie senza impegno da 4 mesi circa (per essere chiari non esco più la sera con gli amici). "ho provato a essere me stesso e non ha funzionato..ho provato a essere qualcun altro e non ha funzionanto" (cit Lisa Simpson). per anni ho sofferto per innumerevoli rifiuti da parte di ogni tipo di donne (da quelle carine a quelle decenti) ma alla fine ho capito che l'amore non è qualcosa che mi riguarda e quindi non serve a niente lo sforzo. negli ultimi mesi mi sono messo il cuore in pace dicendo a me stesso "LASCIA PERDERE!" piuttosto ho cercato in tutti i modi di farmene una ragione o comunque di accettare il fatto che molto probabilmente sarò solo fino alla morte. oggi mi sono iscritto qui perchè in questo momento sto avendo un crollo emotivo e tutti i tentativi di accettazione che ho messo in atto si sono dissolti nel nulla. e torno a chiedermi ancora "ma tutto questo ne vale la pena se sai già come andrà a finire?" e so già la risposta.:miodio: |
Re: Sera..
Ciao, benvenuto :)
|
benvenuto :)
|
ciao, benvenuto, qui non sarai più solo...
|
Benvenuto.
|
Ciao e benvenuto :)
|
Quote:
sembra la mia storia,ma a un certo punto dell'evoluzione ho scoperto le proprietà antidepressive dell'estathè al limone e l'interesse verso le donne è ora un ricordo lontano,molto lontano. Non ti sto invogliando ovviamente a dire no alle donne perchè fanno schifo o altri discorsi del genere che lasciano il tempo che trovano,semplicemente,come hai detto tu,c'è chi è portato verso determinate cose e chi no.Noi (almeno io di sicuro,te non so) non siamo portati nell'allacciare relazioni con le donne.Saremo bravi di sicuro in qualcos'altro.Quello che devi fare è scoprire questo qualcos'altro. In ogni caso,benvenuto fratello :D |
Benvenuto :)
|
benvenuto :applauso:
sei troppo superstizioso, indicare il segno zodiacale come seconda caratteristica della propria persona non va bene http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/56.gif |
Quote:
Benvenuto, io sono arrivato nella tua condizione anche a un'età maggiore della tua e ti auguro di avere la mia stessa fortuna nell'incontrare la persona giusta per te. |
Ciao benvenuto!
|
Benvenuto :)
|
Nemvenuto, qui sei tra amici :)
|
Benvenuto!:)
|