![]() |
io non dormo
....................
|
Re: io non dormo
Stavo per aprire un topic simile.
Lo seguo spesso, è un programma interessante, ci sono storie di ragazzi molto molto interessanti. Mi è piaciuta molto la storia di Stefano. Cristina è carinissima.. |
anche secondo me parlano quasi sempre di cose interessanti.... mtv lo seguo solo quando c'è questo tipo di programma.... e anche south park XD
|
Quote:
|
che bel programma!
|
Quote:
Conosci personalmente una di queste persone o le hai trovate per caso navigando in internet? Perchè la prima conosco, lavora (o lavorava?) per un'agenzia di investigazione privata, abitava a Roma fino a qualche mese fa. In comune abbiamo solo l'insonnia, talvolta. |
Quote:
|
no oggi pomeriggio stavo guardando la tv e su mtv hanno fatto vedere la storia di questi ragazzi... e le ho ascoltate.... cmq nn le conosco ...
|
Mi ricorda un altro programma di Mtv, Avere vent'anni... senza Coppola.
C'è una puntata che riguarderei volentieri, era ambientata in una specie di quartiere-condominio di cemento di una città del nord. :interrogativo: |
Quote:
Coppola c'era, intendevo dire che la nuova trasmissione mi ricorda un po' la sua, ma senza la sua presenza un po' ingombrante. Grazie per la dritta, adesso so cosa regalarmi a Natale. :) (che posto davvero: http://www.informatrieste.eu/blog/blog.php?id=1229) |
Quote:
Cmq nn dormiranno, ma sembrano avere tutti una vita + piena della mia. Nn che ci voglia molto:testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |