FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   uscirne senza medicinali (https://fobiasociale.com/uscirne-senza-medicinali-2348/)

francy78 05-03-2007 17:05

uscirne senza medicinali

per voi si puo' uscire da uno stato di ansia generalizzata e depressione senza prendere medicinali solo con la forza di uscirne? :?:

salvo-auron 05-03-2007 17:20

bisogna prima che tu vai dal tuo medico curante e chiedi che ti dia il test per la depressione, lo compili e dal risultato del test, il medico valuterà il dà farsi, attenzione la depressione è una brutta bestia ma con i medicinali odierni, per fortuna è guaribile, non allarmarti cerca di essere calma perchè io stesso ne sono uscito fuori e ti posso dire che la mia era una grave forma di depressione che mi aveva portato a gravi conseguenze, basta pensare che la mia giornata era un'inferno, quindi già leggendo che tu hai la curiosità di chiedere ad altri spiegazioni già è incoraggiante. poi quando effettui il test, se vuoi mi fai sapere

francy78 05-03-2007 17:58

Quote:

Originariamente inviata da salvo-auron
bisogna prima che tu vai dal tuo medico curante e chiedi che ti dia il test per la depressione, lo compili e dal risultato del test, il medico valuterà il dà farsi, attenzione la depressione è una brutta bestia ma con i medicinali odierni, per fortuna è guaribile, non allarmarti cerca di essere calma perchè io stesso ne sono uscito fuori e ti posso dire che la mia era una grave forma di depressione che mi aveva portato a gravi conseguenze, basta pensare che la mia giornata era un'inferno, quindi già leggendo che tu hai la curiosità di chiedere ad altri spiegazioni già è incoraggiante. poi quando effettui il test, se vuoi mi fai sapere

mi dici come ne sei uscito? ti prego

Maya 05-03-2007 23:37

..

rectius74 05-03-2007 23:51

siamo

siamo come un pc .
purtroppo non possiamo cambiare di sana pianta il ns. hardware .
neppure il ns. sistema operativo può essere aggiornato immediatamente .
penso dobbiamo insistere sui ns. programmi vari , sulle ns. cartelle e backup , sul software !

fenicenanto 06-03-2007 00:15

Re: siamo

Quote:

Originariamente inviata da rectius74
siamo come un pc .
penso dobbiamo insistere sui ns. programmi vari , sulle ns. cartelle e backup , sul software !

L'ideale sarebbe una belle formattazione dell'hard disk(per quanto mi riguarda il backup dei miei dati non lo farei,non ho niente da salvare)

Scarlet 06-03-2007 21:15

Re: siamo

Quote:

Originariamente inviata da fenicenanto
Quote:

Originariamente inviata da rectius74
siamo come un pc .

L'ideale sarebbe una belle formattazione dell'hard disk(per quanto mi riguarda il backup dei miei dati non lo farei,non ho niente da salvare)

Io avrei tanti ricordi che vorrei salvare comunque :oops:

Scarlet 06-03-2007 21:19

Chissà perchè non mi ha mai sfiorato l'idea di uscirne senza impasticcarmi... oddio non è che mi dispiacerebbe non dipendere più dalle mie pillole però sinceramente se potessi prenderle per una vita intera e stare come sto quando le prendo (cioè bene).....
Quando ho scoperto di soffrire di tutti i miei disturbi il mio primo (ed unico) pensiero è stato quello di stare meglio (e subito) qualsiasi cosa avessi dovuto prendere...non ce la facevo più a vivere nel terrore e a non uscire più nemmeno di casa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32.