![]() |
Shopping Horror
Mi capita spesso di scappare e di non scegliere sempre le cose che desidero durante le rare uscite per negozi..soprattutto in quelli di vestiti..
Capita lo stesso anche a voi? |
Mi succede, quelle rare volte che vado in un negozio, di tornarmene a casa insoddisfatto del mio acquisto, perchè son stato frettoloso, avevo voglia di uscirmene; i commessi ti mettono ansia, tu stai lì a guardare un attimo e loro "Prego?"...ti senti obbligato a prendere qualcosa, ti mettono a disagio :?...meglio i centri commerciali, lì nessuno pensa a te e puoi scegliere con calma, e anche se sei stato lì due ore, puoi andartene senza prendere nulla, nessuno dice niente
|
più che altro io sono insoddisfatta perché i vestiti che voglio sono sempre quelli che non mi posso permettere. :?
|
Quote:
tu sei donna...è normale.... :D |
Re: Shopping Horror
Quote:
per uno come me che soffre di grossi complessi estetici,entare in un negozio piccolo,dove si è subito al centro dell'attenzione, è una tortura :( |
allora non sono il solo!
|
io anke se nn c'è niente ke mi piace,mi sento in dovere di comprare qualcosa
|
io ho risolto il problema: non compro più niente, se non raramente in luoghi dove prendo quello che voglio e pago, senza commessi/e che mi rompono (ovviamente fanno solo il loro lavoro, sono io quello strano)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.