![]() |
che effetto fa a voi..
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
|
Re: che effetto fa a voi..
a me non fa quasi nessun effetto. Posso prendere anche diversi caffè in un pomeriggio, senza poi avere problemi ad addormentarmi.
|
Quote:
Nota: quanto passo periodi in cui sto abbastanza bene (quindi raramente), posso anche permettermi 1 o 2 caffe' al giorno senza problemi (ansia fottuta!) |
io di solito ne bevo 2 al giorno,a volte 3. Non sento grandi effetti,ma poi dipende anche dal caffè. Se è quello del bar è un conto,quello delle machinette da ufficio della lavazza più che caffè è uno stura avandini. :mrgreen:
|
:pensando:
La mattina un po' mi è d'aiuto per svegliarmi, se lo bevo di pomeriggio non ha alcuna ripercussione poi sul sonno quando vado a dormire... Di sera non l'ho mai bevuto, ma tipo la coca-cola non mi fa nessun effetto. |
Non so, non lo prendo praticamente mai.
|
il caffè lo prendo tutte le mattine,ma se ho riposato abbastanza non serve a niente, al massimo è utile dopo pranzo, quando mi capita di avere l'abbiocco :)
una sera verso le 22,prima di addormentarmi decisi di bere un po' di orzo, per sbaglio nella tazza misi 3/4 cucchiai di caffè... risultato: rimasi sveglio fino alle 7 di mattima :D |
Quote:
(12345678910) |
visto che siamo in tema.... vado a bermi un caffè
|
Quote:
|
Quote:
|
non prendo caffè.. mai.. anche se in famiglia sono tutti drogati di caffè..
1 perchè non mi piace tantissimo 2 perchè quando lo prendo mi causa un senso di agitazione.. non so è come se mi sentissi "ipertesa".. |
a parte il mal distomaco nel periodo in cui avevo la gastrite, assolutamente nulla!
|
non bevo il caffè
mi sparo direttamente qualche litro di redbull |
Nessun effetto... ma il fatto è che lo bevo una volta ogni morte di papa... non sono caffè-dipendente, ne faccio tranquillamente a meno...
|
Nessun effetto.
Forse mi sveglia al mattino, ma anche a prenderlo mezz'ora prima di andare a letto mi addormento lo stesso. |
Io credo di non poterne fare a meno..quando ci ho provato ho sentito una sensazione di forte stanchezza e a volte perfino mal di testa..per quanto concerne gli effetti, sicuramente mi sveglia ed in generale è un "estensore" delle sensazioni..cioè se sono tranquillo, mi rende più sereno..se sono agitato mi agita maggiormente..quindi a seconda delle situazioni so se abusarne o meno :)
|
Niente lo prendo solo per fumarmi la sigaretta con il gusto del caffè :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |