![]() |
Saluti
.........
|
Re: Saluti
Scusate, ma quanto tempo dovrebbe passare per l'attivazione? Perchè non posso commentare un cavolo di niente.. :testata:
|
Sono passati i famosi 7 giorni di attesa.. Permettetimi di dire che è una vergogna che l'amministratore e i moderatori si comportino così, veramente un comportamento da maleducati.
|
benvenuto :)
|
Benvenuto.
|
Ciao e benvenuto :)
Quote:
|
Benvenuto! :)
|
benvenuto :applauso:
bel...ehm nick :pensando: ma non potevi trovare qualcosa di più positivo? :miodio: vabbè ti chiamerò Zombie :mrgreen: |
Grazie a tutti.
No, uno Zombie, è un vivo in putrefazione, cammina e per quanto ne so è ancora schiavo di una sua personalità, di una sua coscienza individuale, mentre un morto è qualcosa di più grande e indefinito, rappresenta la liberazione da qualsiasi vincolo terreno, non si deve più cibare, non ha più alcun bisogno, ha raggiunto quella luce di serenità e di coscienza collettiva che solo l'atto di morire gli poteva dare. Un orgasmo per tutti i sensi. |
Quote:
no dai scherzo :ridacchiare: ho capito la tua spiegazione, morte come liberazione dalle sofferenze.... spero che frequentando il forum potrai cambiare questa visione, magari interpretare il concetto di morte applicandolo al "vecchio te" che lascerà spazio al "nuovo te" finalmente più sereno ;) |
Benvenuto, interessante l'esperienza con le droghe( e come ne sei uscito?)
|
Benvenuto :)
|
Quote:
Benvenuto al nuovo utente :) |
Di nuovo grazie.
Quote:
|
Beh, benvenuto :)
|
Grazie! Dall'avatar e dalla firma "Benzodiazepine", mi sa che anche tu prendi delle droghe, legali però. Sbaglio?
|
Benvenuto!
|
Quote:
cmq sia si potrebbero eleggere molti piu moderatori sarebbe meglio per te e per tutti con questo ti saluto =) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |