FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Saluti (https://fobiasociale.com/saluti-23441/)

onironauta 29-11-2011 16:08

Saluti

.........

onironauta 29-11-2011 16:36

Re: Saluti

Scusate, ma quanto tempo dovrebbe passare per l'attivazione? Perchè non posso commentare un cavolo di niente.. :testata:

onironauta 06-12-2011 14:25

Sono passati i famosi 7 giorni di attesa.. Permettetimi di dire che è una vergogna che l'amministratore e i moderatori si comportino così, veramente un comportamento da maleducati.

Qwerty 10-12-2011 10:51

benvenuto :)

Moonwatcher 10-12-2011 12:55

Benvenuto.

missim 10-12-2011 13:04

Ciao e benvenuto :)

Quote:

Originariamente inviata da il morto (Messaggio 643719)
finchè un giorno mi sono chiesto se relamente l'unico scopo dell'uomo fosse quello di procreare e quindi trasmettere il materiale genetico di generazione in generazione (questo è ciò che la biologia mi ha insegnato)..

un altro scopo dell'uomo è: "[...]fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"

Don Chisciotte 10-12-2011 13:18

Benvenuto! :)

Inosservato 10-12-2011 15:17

benvenuto :applauso:

bel...ehm nick :pensando:

ma non potevi trovare qualcosa di più positivo? :miodio:
vabbè ti chiamerò Zombie :mrgreen:

onironauta 10-12-2011 15:31

Grazie a tutti.
No, uno Zombie, è un vivo in putrefazione, cammina e per quanto ne so è ancora schiavo di una sua personalità, di una sua coscienza individuale, mentre un morto è qualcosa di più grande e indefinito, rappresenta la liberazione da qualsiasi vincolo terreno, non si deve più cibare, non ha più alcun bisogno, ha raggiunto quella luce di serenità e di coscienza collettiva che solo l'atto di morire gli poteva dare. Un orgasmo per tutti i sensi.

Inosservato 10-12-2011 15:43

Quote:

Originariamente inviata da il morto (Messaggio 649903)
Grazie a tutti.
No, uno Zombie, è un vivo in putrefazione, cammina e per quanto ne so è ancora schiavo di una sua personalità, di una sua coscienza individuale, mentre un morto è qualcosa di più grande e indefinito, rappresenta la liberazione da qualsiasi vincolo terreno, non si deve più cibare, non ha più alcun bisogno, ha raggiunto quella luce di serenità e di coscienza collettiva che solo l'atto di morire gli poteva dare. Un orgasmo per tutti i sensi.

:miodio: ok ok è chiaro che dobbiamo lavorare un pò sul concetto di ottimismo :mrgreen:
no dai scherzo :ridacchiare:

ho capito la tua spiegazione, morte come liberazione dalle sofferenze....
spero che frequentando il forum potrai cambiare questa visione, magari interpretare il concetto di morte applicandolo al "vecchio te" che lascerà spazio al "nuovo te" finalmente più sereno ;)

Martello 10-12-2011 16:29

Benvenuto, interessante l'esperienza con le droghe( e come ne sei uscito?)

Alessandro93 10-12-2011 17:53

Benvenuto :)

Winston_Smith 10-12-2011 17:59

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 649740)
un altro scopo dell'uomo è: "[...]fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"

Non ho più nulla da insegnarti (cit.) :occhiali:

Benvenuto al nuovo utente :)

onironauta 10-12-2011 18:47

Di nuovo grazie.

Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 649943)
interessante l'esperienza con le droghe( e come ne sei uscito?)

Diciamo che non ne sono uscito, consumo cannabis/hashish quasi quotidianamente e altro (preferisco non specificare) solo saltuariamente.

lupo 10-12-2011 18:51

Beh, benvenuto :)

onironauta 10-12-2011 18:56

Grazie! Dall'avatar e dalla firma "Benzodiazepine", mi sa che anche tu prendi delle droghe, legali però. Sbaglio?

Rodney 10-12-2011 19:01

Benvenuto!

Guardianangel 10-12-2011 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 649619)
Ciao,

non è un comportamento da maleducati, è un comportamento da persone che hanno avuto pochissimo tempo a disposizione da dedicare al forum.

E quel poco viene dedicato al mantenimento dell'ordine nella community.

_

E' da maleducati, semmai, pretendere un servizio per il quale non mi sembra che sborsiate un centesimo, eh. Quindi calmini, che sto facendo i salti mortali per conciliare la mia quotidianità con la moderazione.

_

Detto questo..

*rumore di porta che viene aperta con una spallata*

..benvenuto, il_morto.

beh viri grazie agli utenti di questo forum il proprietario del sito guadagna , grazie alla pubblicita, quindi da ringraziare c saresti solo tu e gli utenti ... che sei un volontario, non certo il proprietario del sito o il servizio offerto. è a fine di lucro non è certo una onlus.
cmq sia si potrebbero eleggere molti piu moderatori sarebbe meglio per te e per tutti
con questo ti saluto =)

Winston_Smith 10-12-2011 22:23

Quote:

Originariamente inviata da psmaker (Messaggio 650143)
cmq sia si potrebbero eleggere molti piu moderatori sarebbe meglio per te e per tutti
con questo ti saluto =)

Infatti hai ragione, e ne sono già stati nominati altri due, che io sappia. Ma serve l'attivazione del webmaster per abilitarli, e i suoi tempi d'intervento, come dire, non sono istantanei...^^

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55.