![]() |
post con dedica particolare agli infiltrati
E' circa una settimana che navigo in questo sito, mi ci sono iscritto a caso o forse è un segno del destino come tutte le cose che ci succedono senza volerlo è da parte mia sono le cose migliori che ci riserva la strada che percorriamo nella nostra esistenza, analizzando bene il sito ho notato che in storie personali ci sono testimonianze fisse dal 2004 in tutto ci sono 6 storie le quali non sono mai state sostituite, non vi sembra strano?, mi sono chiesto perchè non sono mai state sostituite, che me ne frega che maia ad esempio non trova il ragazzo anche essendo carina, vai a una agenzia matrimoniale se hai problemi, ma dai spazio ad un altra persona di scrivere la sua esperienza che magari può essere di aiuto a qualcuno, allora qualcosa non è chiaro, o c'è gente che specula e trae profitto personale da questo fatto, poi perchè in members list c'è il sito personale di maia dove invita a registrarsi a quale scopo, io urlo ATTENZIONE a questi personaggi perchè se approfittate dei malesseri altrui per trarne profitto SARETE MALEDETTI IN ETERNO VOI E LE VOSTRE GENERAZIONI
|
hai mangiato l'antico testamento a colazione? :wink:
|
oh madonna eccoti quà... :lol: allora dovremmo tutti rivolgerci ad un agenzia matrimoniale secondo te? fai tutto troppo facile... alcuni di noi hanno paura solo ad uscire di casa, e dovrebbe incontrarsi con un perfetto sconosciuto che si aspetta chissà cosa da te? 8O
|
Re: post con dedica particolare agli infiltrati
Quote:
|
per me si sta esagerando...ognuno è libero di scrivere e raccontare ciò che vuole...volate più bassi e state trank
|
Secondo me si dovrebbe aprire un'indagine...e il sito di Maya che sito è?
Il primo che specula è il Webmaster,che si fa pagare pure dallo Zio Bill a quanto pare.Chissà da che lato dell'Avinguda Diagonal abita... |
Riporto in alto questo topic breve ma memorabile...resta da scoprire dove Salvo-auron abbia visto la member list...magari a San Giovanni Rotondo al Santuario di Padre Pio...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
complimenti pride, hai la stoffa innata di autore |
Quote:
bè tu in compenso non sei cambiato, sospettone e criticone eri e sospettone e criticone sei rimasto :lol: solo che adesso ci abboccano in meno :D però prova, apri un altro topic sulla decadenza del forum, qualche sovversivo che ti da corda lo trovi sempre secondo me 8) |
FOGGIA regno lega SUD
|
Quote:
è la società, la vera responsabile del cambiamento di carattere delle persone, non dirmi che vedi tutto rose e viole, certamente si vive male a essere sospettosi di tutto, ma se non sei così vieni travolto dalla malvagità della gente, vorrei essere spiegato da te come fai a non essere sospettoso degli altri, accetterò volentieri le tue indicazioni |
Quote:
|
oggi ho scoperto di aver comunicato con un infiltrato... ma lo scoprirò!
|
Quote:
|
Quote:
non prendere quella frase per fare un umorismo alquanto squallido, ma leggi lucidamente quello che ho scritto e dai un opinione, senza fare sarcasmo |
Scendi il cane che lo piscio 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |