FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   altro pensiero faccio male? (https://fobiasociale.com/altro-pensiero-faccio-male-23422/)

tino 27-11-2011 22:06

altro pensiero faccio male?
 
nella mia testa girano troppe idee,dopo il post della commessa che indaghero pian piano.............adesso salta fuori su fb una ragazza che conosco di vista,ma qusta volta non cetra la ragazza ma la mamma........lei ha messo le foto di sua mamma e mi istigano troppo.....la ragazza ha 22 anni e la mamma 43 ed e veramente una bella donna ancora giovanile ed in forma :o:mrgreen: ce un problema a qusta le e morto il marito questa estate ed e single,che ne dite di provarci con una bella milf 43 enne?dato la sua giovane eta sara ancora in cerca di avventure? lo so che sono fuso ma e cosi!!:arrossire:

Qwerty 27-11-2011 22:10

Re: altro pensiero faccio male?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 642804)
dato la sua giovane eta sara ancora in cerca di avventure? lo so che sono fuso ma e cosi!!:arrossire:

o magari e' in cerca di uomo serio?

ciarliera 27-11-2011 22:16

Re: altro pensiero faccio male?
 
Vuoi provarci così, a priori, senza sapere se l'interesse è minimamente contraccambiato? Dovresti provare a infilarti in qualche situazione o contesto che lei abitualmente frequenta e provare a conoscerla. Poi sei avrai dei feedback positivi da lei nulla ti vieterà di tentare un approccio...

NoSurrender 27-11-2011 22:20

Re: altro pensiero faccio male?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 642804)
che ne dite di provarci con una bella milf 43 enne?

sisisisisisisisi!!!!!! :D :ridacchiare:

Bastet. 27-11-2011 22:24

Re: altro pensiero faccio male?
 
Tinooo . . . .ogni sett ne tiri fuori una nuova! Ma sei come uno che si metta a scavare tanti pozzi còntemporaneamente . . Così .l'acqua nn la trova piùùù . . . . .

Miky 27-11-2011 23:21

Re: altro pensiero faccio male?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 642804)
nella mia testa girano troppe idee,dopo il post della commessa che indaghero pian piano.............adesso salta fuori su fb una ragazza che conosco di vista,ma qusta volta non cetra la ragazza ma la mamma........lei ha messo le foto di sua mamma e mi istigano troppo.....la ragazza ha 22 anni e la mamma 43 ed e veramente una bella donna ancora giovanile ed in forma :o:mrgreen: ce un problema a qusta le e morto il marito questa estate ed e single,che ne dite di provarci con una bella milf 43 enne?dato la sua giovane eta sara ancora in cerca di avventure? lo so che sono fuso ma e cosi!!:arrossire:

Vai TIno! fatti la madre e pure la figlia...
uahahaha

Don Chisciotte 27-11-2011 23:24

Re: altro pensiero faccio male?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 642804)
lo so che sono fuso ma e cosi!!:arrossire:

Non sei fuso, sei Tino! :mrgreen:

mezzavvoi 27-11-2011 23:52

Re: altro pensiero faccio male?
 
Tino grazie di esistere.........fà una bella orgia con madre e figlia.....divertiti anche per noi :ridacchiare:

maury25 28-11-2011 00:00

Re: altro pensiero faccio male?
 
tino....siamo tutti con te! :mrgreen:

mezzavvoi 28-11-2011 00:11

Re: altro pensiero faccio male?
 
inoltre mi domando....ma...Tino , non avevi in questi giorni già per le mani l'altra ragazza bellissima che ti aveva contattato su fb e che ti aveva proposto di incontrarvi???
Ora te ne vuoi passare 3 in pochi giorni????
Da troppa astinenza a troppo movimento, attento a non fare indigestione !!

Gianni 28-11-2011 00:51

Re: altro pensiero faccio male?
 
prima la madre poi la figlia.

shady74 28-11-2011 01:02

Re: altro pensiero faccio male?
 
Secondo me Tino cominci un po' ad esagerare... prima la ragazza molto "sveglia", adesso la figlia di 22 anni e la madre di 43... La vita non è un gioco sparatutto dove più obiettivi colpisci e più punti fai... :miodio:

darkCloud 28-11-2011 02:37

Re: altro pensiero faccio male?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 642804)
nella mia testa girano troppe idee,dopo il post della commessa che indaghero pian piano.............adesso salta fuori su fb una ragazza che conosco di vista,ma qusta volta non cetra la ragazza ma la mamma........lei ha messo le foto di sua mamma e mi istigano troppo.....la ragazza ha 22 anni e la mamma 43 ed e veramente una bella donna ancora giovanile ed in forma :o ce un problema a qusta le e morto il marito questa estate ed e single,che ne dite di provarci con una bella milf 43 enne?dato la sua giovane eta sara ancora in cerca di avventure? lo so che sono fuso ma e cosi!!:arrossire:

ma perchè non ci provi sia con la madre che con la figlia? :o
così magari vi mettete d'accordo e fate un menage a trois... :miodio:

TrueLover 28-11-2011 03:49

Re: altro pensiero faccio male?
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 642920)
Secondo me Tino cominci un po' ad esagerare... prima la ragazza molto "sveglia", adesso la figlia di 22 anni e la madre di 43... La vita non è un gioco sparatutto dove più obiettivi colpisci e più punti fai... :miodio:

ma fa bene, lasciatelo divertire finché gli gira bene

nullo 28-11-2011 11:15

Re: altro pensiero faccio male?
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 642845)
Vai TIno! fatti la madre e pure la figlia...
uahahaha

La legge della maniglia!

Martello 28-11-2011 11:22

Re: altro pensiero faccio male?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 642804)
che ne dite di provarci con una bella milf 43 enne?dato la sua giovane eta sara ancora in cerca di avventure? lo so che sono fuso ma e cosi!!:arrossire:

Respect!:bene: Grande Tino vai vai vai provaciiiii:)!!!!!!!!

Winston_Smith 28-11-2011 11:25

Re: altro pensiero faccio male?
 
Quote:

Originariamente inviata da TrueLover (Messaggio 642974)
ma fa bene, lasciatelo divertire finché gli gira bene

Fino adesso mi pare che non sia stato mai con nessuna donna.

Winston_Smith 28-11-2011 11:27

Re: altro pensiero faccio male?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 642804)
nella mia testa girano troppe idee,dopo il post della commessa che indaghero pian piano.............adesso salta fuori su fb una ragazza che conosco di vista,ma qusta volta non cetra la ragazza ma la mamma........lei ha messo le foto di sua mamma e mi istigano troppo.....la ragazza ha 22 anni e la mamma 43 ed e veramente una bella donna ancora giovanile ed in forma :o:mrgreen: ce un problema a qusta le e morto il marito questa estate ed e single,che ne dite di provarci con una bella milf 43 enne?dato la sua giovane eta sara ancora in cerca di avventure? lo so che sono fuso ma e cosi!!:arrossire:

Se pensi che basti dirle "piacere, sono Tino e ho x anni meno di te" perché ti salti addosso, temo di doverti disilludere. Anch'io in passato ammetto di aver avuto pensieri del genere, come se la giovinezza fosse un "bonus" da giocare per compensare la timidezza, l'insicurezza e l'inesperienza. Ma nella gran parte dei casi credo non sia così.
E poi, Tino, meglio che tu ti concentri su una, invece di pensarne a tre contemporaneamente senza combinare nulla di concreto.

Blackrose 28-11-2011 11:41

Re: altro pensiero faccio male?
 
ma la madre è su facebook anche lei taggata nelle foto??se no nn so come potresti fare a provarci.. comunque mi ha fatto un po' ridere che l'hai chiamata milf, mi pare che tu abbia quasi la sua stessa età:D:lingua:

Nothing87 28-11-2011 11:42

Re: altro pensiero faccio male?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 642804)
nella mia testa girano troppe idee,dopo il post della commessa che indaghero pian piano.............adesso salta fuori su fb una ragazza che conosco di vista,ma qusta volta non cetra la ragazza ma la mamma........lei ha messo le foto di sua mamma e mi istigano troppo.....la ragazza ha 22 anni e la mamma 43 ed e veramente una bella donna ancora giovanile ed in forma :o:mrgreen: ce un problema a qusta le e morto il marito questa estate ed e single,che ne dite di provarci con una bella milf 43 enne?dato la sua giovane eta sara ancora in cerca di avventure? lo so che sono fuso ma e cosi!!:arrossire:

Povera crista, lasciala perdere. Oppure se sei abbastanza spietato vai a consolarla con la falce di Priapo. Dubito che ne abbia bisogno. Mi sbaglierò.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.