![]() |
altro pensiero faccio male?
nella mia testa girano troppe idee,dopo il post della commessa che indaghero pian piano.............adesso salta fuori su fb una ragazza che conosco di vista,ma qusta volta non cetra la ragazza ma la mamma........lei ha messo le foto di sua mamma e mi istigano troppo.....la ragazza ha 22 anni e la mamma 43 ed e veramente una bella donna ancora giovanile ed in forma :o:mrgreen: ce un problema a qusta le e morto il marito questa estate ed e single,che ne dite di provarci con una bella milf 43 enne?dato la sua giovane eta sara ancora in cerca di avventure? lo so che sono fuso ma e cosi!!:arrossire:
|
Re: altro pensiero faccio male?
Quote:
|
Vuoi provarci così, a priori, senza sapere se l'interesse è minimamente contraccambiato? Dovresti provare a infilarti in qualche situazione o contesto che lei abitualmente frequenta e provare a conoscerla. Poi sei avrai dei feedback positivi da lei nulla ti vieterà di tentare un approccio...
|
Quote:
|
Tinooo . . . .ogni sett ne tiri fuori una nuova! Ma sei come uno che si metta a scavare tanti pozzi còntemporaneamente . . Così .l'acqua nn la trova piùùù . . . . .
|
Quote:
uahahaha |
Quote:
|
Tino grazie di esistere.........fà una bella orgia con madre e figlia.....divertiti anche per noi :ridacchiare:
|
tino....siamo tutti con te! :mrgreen:
|
inoltre mi domando....ma...Tino , non avevi in questi giorni già per le mani l'altra ragazza bellissima che ti aveva contattato su fb e che ti aveva proposto di incontrarvi???
Ora te ne vuoi passare 3 in pochi giorni???? Da troppa astinenza a troppo movimento, attento a non fare indigestione !! |
prima la madre poi la figlia.
|
Secondo me Tino cominci un po' ad esagerare... prima la ragazza molto "sveglia", adesso la figlia di 22 anni e la madre di 43... La vita non è un gioco sparatutto dove più obiettivi colpisci e più punti fai... :miodio:
|
Quote:
così magari vi mettete d'accordo e fate un menage a trois... :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi, Tino, meglio che tu ti concentri su una, invece di pensarne a tre contemporaneamente senza combinare nulla di concreto. |
ma la madre è su facebook anche lei taggata nelle foto??se no nn so come potresti fare a provarci.. comunque mi ha fatto un po' ridere che l'hai chiamata milf, mi pare che tu abbia quasi la sua stessa età:D:lingua:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |