![]() |
Non essere corrisposti :(
Vi è mai capitato di essere totalmente convinti di essere ricambiati da chi vi interessa e poi, nel momento in cui vi decidete a svelare le carte, scoprite di esservi sbagliati?
Sensazione molto spiacevole..vi assicuro :(..poi se quella persona la si vede tutti i giorni e si è costretti anche a continuare ad essere amici..non vi dico come ci si sente...mah..come si può aver frainteso ogni cosa? E' possibile sia un effetto collaterale dell'ansia sociale? Non so..mi vengono i dubbi di equivocare ogni atteggiamento... |
Re: Non essere corrisposti :(
sì mi è capitato e la tipa in questione si è messa con un mio amico :testata:
|
Quote:
|
Sì e per fortuna che non vedo più questa gente... ma mi è capitato anche di peggio, la odiavo talmente tanto che questa ci ha provato per mesi, alla fine ho ceduto (amore e odio ehh :ridacchiare:) e alla fine è tornata con il suo ex che odio più di qualsiasi altra cosa al mondo... e non per lei, vedi tu cos'è peggio :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Personalmente non mi sono mai fatto avanti in modo serio con nessuna, ma posso immaginare cosa si provi in una simile situazione. :consolare:
|
Quote:
Prima ero un normalone ;) |
Quote:
A me capitava soprattutto in gioventù. Che musate che ho preso.:testata: Si..fa male..ma fa parte della nostra crescita interiore(cit.) |
Boh io non capisco più come si fa a capire se piaci ad un ragazzo a questo punto...gli ho detto che volevo stare da sola perchè avevo dei problemi e lui mi ha detto che non aveva senso stare da sola perchè i problemi ce li hanno tutti...mi ha ripetuto più volte che cercava la ragazza giusta..mi ha chiesto se ero fidanzata..più di una volta mi ha fatto la battuta "sposiamoci"...mi paragonava alla sua ex dicendo che lei le ricordava me..faceva quello geloso se si avvicinava qualcuno...mi fissava in continuazione..mi parlava a due centimetri di distanza..mi confidava le sue cose più intime e io a lui le mie e più di una volta mi ha detto che mi considerava una bella ragazza. Una volta mi ha pure chiamata "amore mio".
Dico io o sono scema, oppure ci ha giocato un pò. Quando gli ho detto che mi piaceva, ha risposto che con me ci stava bene, a parlare e a scherzare, ma non provava sentimenti di quel tipo. Mi ha detto che dal punto di vista dell'attrazione fisica, mi reputava carina..ma non era sufficiente. Ha anche aggiunto che ho sbagliato a parlargliene e che invece avrei dovuto agire, perchè magari in questo modo si sarebbe potuto sentire istintivamente attratto da me...invece così ho allontanato l'idea, creando imbarazzo..se voi ci capite qualcosa, dite pure...io sono un pò confusa a riguardo.. |
una volta c'ho provato e una volta ho toppato, a mai più :D
|
Quote:
personalmente da quello che hai scritto qui, ritengo che tu gli piaccia moltissimo.... non credo che il motivo del suo ritrarsi sia tu.... |
Quote:
|
Quote:
è terribile, e lo è ancora di più quando, dopo aver svelato le carte, ti evita del tutto perchè ha paura che le salti addosso :( |
Quote:
Per fortuna adesso ci saranno le vacanze e non lo vedrò per un pò. Quindi anche voi avreste frainteso, giusto? |
Quote:
a meno che sto qui mirasse ad avere una relazione "leggera" non so se mi sono spiegato :ridacchiare: |
Quote:
E comunque, per come la vedo io, in questa storia tu non hai nessuna "colpa", anzi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Adesso sta a distanza per paura di illudermi..prima invece non si faceva problemi anche se lo sapeva che ero interessata a lui...boh.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |