![]() |
Cosa fate stasera?
E' da un po' di tempo che ormai lo faccio.Esco da solo di casa verso le 23,00 con la macchina .Vado ad un distributore e mi compro 5 lattine di birra per ubriacarmi...passo il tempo bevendo mentre guido , a volte faccio rotta verso una discoteca merdosa non troppo lontano da casa mia.
Mi siedo su uno dei divanetti attorno ad una delle piste e sto a guardare gli altri che ballano e forse si divertono .Passata un oretta mi scazzo ,esco e faccio rotta verso casa.Qualche volta torno a casa e mi metto a giocare a videogiochi,altre volte mi fermo a puttane ,dopo aver consumato 3-4 caffe' per riprendermi dalla sbornia. Chi se la passa peggio di me?? Ciao Buonaserata |
Re: Cosa fate stasera?
Io stasera rimango a casa per guardare la luna rossa :lol:
|
Quote:
|
io dovro uscire per vederla...
mi sa infatti che per quell'ora la luna sarà sopra il mio tetto |
..
|
Io sono nel sito http://www.fobiasociale.com/ :lol: :lol: :lol: :lol: e mi guardo la luna che scompare dalla finestra mentre ascolto della buona musica.
Ma ora chiudo che vado a nanna che domattina ho la sveglia alle 6 x andare a pescare, speriamo che con sta eclisse domattina trovo tutte le trote fuoti dal lago, hehehe di solito con l'eclissi gli animali fan da matti , speriamo anche i pesci ! ! ! Quindi Buona Serata e poi Buona Notte a tutti , CIAO . |
Io mi ascolto la Gialappa s su Radio due che commenta Sanremo! :lol: troppo forti...
|
quello che facciamo tutte le sere, mignolo.
tentare di conquistare il mondo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Del resto una marea di gente muore sulle strade da innocente per colpa di chi guida senza rispetto per gli altri. |
Quote:
|
io sono andato a casa di una ragazza conosciuta da poco a guardare la tele sul divano... Un bel passo avanti verso la guarigione!!! Son felicissimo!!!! :D
|
Quote:
|
se ce l'ho fatta io ce la puoi fare anche tu Redman! Poi ogni passetto avanti ti aumenta l'autostima e fa diminuire le paure... (per noi 2 è l'emetofobia) :wink:
|
Quote:
|
Anche a me l'eclissi ha portato fortuna...sono stata ad una festa di compleanno. Non conoscevo nessuno, a parte la padrona di casa ed un altro ragazzo. Non eravamo in molti cmq...
Sta di fatto che a metà serata ero già allegra-andante (thanks to wine and beer) e così mi son fatta un tipo...anzi, sarebbe più esatto dire che lui s'è fatto me... Ora dovrei essere felice come una pasqua...ed invece no!! Lui continua a farsi sentire, vuole approfondire la cosa...ed io me la sto facendo sotto!!! Il mio corpo e la mia mente hanno innescato il meccanismo di autodifesa e sono diventata più fredda di un pezzo di ghiaccio... Non so neanch'io se aprire un nuovo topic x chiedervi sostegno...è che penso sempre "a chi vuoi che freghi dei problemi tuoi??"... uff... |
Sono uscito
E anche Domenica. Un record? Forse non un record, ma almeno un po' di angoscia m'è passata. |
uscire è il primo passo,il bello-brutto è quello ke fai una volta uscito
|
Quote:
A me piace uscire, il problema spesso è trovare persone con cui farlo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |