![]() |
Non quotate, non commentate.
.............
|
Re: Non quotate, non commentate.
benvenuto :applauso:
perdona se non ho ascoltato il tuo invito a non commentare, ma credo che ti faccia piacere comunque sapere di essere stato letto :perfetto: |
Ben letto! (non e' un commento) :)
|
scrivere su fobiasociale è un modo per vivere, magari non è il massimo, però è bello! :)
|
Da come descrivi la tua infanzia sembra praticamente la mia...
Nel mio caso c'erano anche genitori in perenne litigio, piatti e coltelli che volavano, sfuriate, gesti incomprensibili per un bambino. Anche gesti e parole senza senso. Parole, gesti, immagini. Scusa se ho commentato. Mi sono rivisto in quello che hai scritto. |
Quote:
|
Benveniubbo
|
:o e poi, e poi? ma perchè scrivi a puntate :testata: :moltoarrabbiato: voglio sapere come va a finire....
|
Solitudine imposta. Lo è stata anche la mia. Ormai però è amara beatitudine.
|
Sto seguendo con interesse la tua storia, aspetto il proseguo.
|
beh io non ho nemmeno quella.proverò a imparare a dipingere così mi farò un ritratto
|
Comunque sono felice che stai smentendo le tue intenzioni iniziali, sfoga tutto, caccia tutto, fa sempre bene anche se fa male, tanto più è importante tanto più l'effetto benefico arriva dopo ma arriva.
|
Quote:
ci vorrebbe più allenamento :mannaggia: ormai siamo superati per la play...:miodio: mettiti il cuore in pace e finisci sta cacchio di storia.... che adesso siamo arrivati al tema ragazze, che è sempre interessante...:pensando: |
mi associo a quanto detto da ciarliera, è una storia interessante che in tanti aspetti potrebbe rispecchiare qualche cosa di noi tutti.
Attendiamo la continuazione:bene: |
la ragazza più carina con il ragazzo più figo....sento che ci sarà l'intoppo :testata:
|
vabbè a sto punto posta la foto (di lei :D) così possiamo giudicare :mrgreen:
scherzo eh, :ridacchiare: aspettiamo gli sviluppi, temo ci sarà la classica "mazzata" :miodio: |
Grazie, Signore, per non aver permesso che si svolgessero votazioni di bellezza nella mia classe :pregare:
|
Quote:
|
ho commentato :o
|
io spero che questa storia non vada a finire come penso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |