FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   cosa faccio? (https://fobiasociale.com/cosa-faccio-23338/)

tino 22-11-2011 21:17

cosa faccio?
 
centra una ragazza ma non escludetemi dal post cosa seria!!

2 giorni fa ricevo una richiesta di amicizia su fb da una ragazza carina,io accetto,lei e molto carina si vedono le sue foto,parliamo un po lei abita in una citta vicino alla mia lei mi dice che dalle mie foto non sono niente male incredibile!!,io per curiosita le chiedo se e fidanzata lei mi dice che e single,io rispondo che sono single anch,io passano due giorni mi riscrive e mi dice che mi vuole conoscere di uscire una sera? che faccio...............ma ce un problema io ho 37 anni e lei 23!!

Wrong 22-11-2011 21:26

Re: cosa faccio?
 
Secondo me non ci sono problemi riguardo la differenza d'età...

voleressere 22-11-2011 21:28

Re: cosa faccio?
 
Non farti di questi di problemi, spesso le ragazze giovani sono attratte dagli uomini più maturi. Lei è maggiorenne, adulta e vaccinata e questo per te non dev'essere un problema. Accetta di uscire con lei.

Miky 22-11-2011 21:39

Re: cosa faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 640210)
centra una ragazza ma non escludetemi dal post cosa seria!!

2 giorni fa ricevo una richiesta di amicizia su fb da una ragazza carina,io accetto,lei e molto carina si vedono le sue foto,parliamo un po lei abita in una citta vicino alla mia lei mi dice che dalle mie foto non sono niente male incredibile!!,io per curiosita le chiedo se e fidanzata lei mi dice che e single,io rispondo che sono single anch,io passano due giorni mi riscrive e mi dice che mi vuole conoscere di uscire una sera? che faccio...............ma ce un problema io ho 37 anni e lei 23!!

Porta con te 100 euro, al preservativo ci pensa lei.

Markettino 22-11-2011 21:46

Re: cosa faccio?
 
Complimenti Tino!!!!
Ti auguro tutto il bene del mondo!!!:applauso:
Per quanto riguarda la differenza d'età può in effetti esserci qualche problema ma al momento ti consiglio con tutto il cuore di buttarti a pesce in questa avventura...
Se le cose progrediranno ci penserai....

alvaro 22-11-2011 21:47

Re: cosa faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 640210)
centra una ragazza ma non escludetemi dal post cosa seria!!

2 giorni fa ricevo una richiesta di amicizia su fb da una ragazza carina,io accetto,lei e molto carina si vedono le sue foto,parliamo un po lei abita in una citta vicino alla mia lei mi dice che dalle mie foto non sono niente male incredibile!!,io per curiosita le chiedo se e fidanzata lei mi dice che e single,io rispondo che sono single anch,io passano due giorni mi riscrive e mi dice che mi vuole conoscere di uscire una sera? che faccio...............ma ce un problema io ho 37 anni e lei 23!!

accetta il suo invito tino, non te ne pentirai:bene: ma non farti troppi film mentali..c'è una differenza di 14 anni di età quindi credo che al massimo potreste rimanere (solo)amici:D

missim 22-11-2011 21:53

Re: cosa faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 640210)
centra una ragazza ma non escludetemi dal post cosa seria!!

2 giorni fa ricevo una richiesta di amicizia su fb da una ragazza carina,io accetto,lei e molto carina si vedono le sue foto,parliamo un po lei abita in una citta vicino alla mia lei mi dice che dalle mie foto non sono niente male incredibile!!,io per curiosita le chiedo se e fidanzata lei mi dice che e single,io rispondo che sono single anch,io passano due giorni mi riscrive e mi dice che mi vuole conoscere di uscire una sera? che faccio...............ma ce un problema io ho 37 anni e lei 23!!

siiiii ti tino :applauso:
buttati....esci esci esci :D

wonderlust76_return 22-11-2011 21:57

Re: cosa faccio?
 
Tino ma scusa...questa salta fuori dal nulla?? Non avete amici comuni su FB?? :o

lupo 22-11-2011 21:58

Re: cosa faccio?
 
Alla faccia della "ragazza" :D
Approfitta, ma non ti innamorare ;) (e portati il cappuccetto)
:perfetto:

Winston_Smith 22-11-2011 22:36

Re: cosa faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 640210)
2 giorni fa ricevo una richiesta di amicizia su fb da una ragazza carina

Non avete amici comuni su FB? Ti ha aggiunto solo per aver guardato il tuo profilo? Sicuro che non sia un fake?

Abc 22-11-2011 23:15

Re: cosa faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 640246)
Non avete amici comuni su FB? Ti ha aggiunto solo per aver guardato il tuo profilo? Sicuro che non sia un fake?

Anche a me viene il dubbio.

LeonardKraditor 22-11-2011 23:26

Re: cosa faccio?
 
C'è qualcosa di strano, infatti :pensando:
Prova a chiederle di usare msn (o skype) prima dell'appuntamento.
Vedi cosa ti dice.

lauretum 22-11-2011 23:28

Re: cosa faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 640210)
centra una ragazza

ma non mi dire

Don Chisciotte 23-11-2011 00:02

Re: cosa faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 640237)
però:pensando: ti aggiunge lei, 4 parole e ti chiede di vedervi così....speriamo non ci sia qualcosa di strano sotto. tipo brutti scherzi da parte di strunz!
magari prima cerca di capirla un pochino meglio tino...soprattutto se questa ti chiede di andare nella sua città. (oppure avete già parlato più di quanto io abbia intuito dal post).

Quoto.

Una volta accertato il tutto, VAI TINO! :applauso:

PhantomLord 23-11-2011 00:25

Re: cosa faccio?
 
vai Tino! sei sempre il migliore :D

sai quanta gente non si suicida solo per poter leggere i tuoi racconti? :ridacchiare:
regali un sorriso anche alla persona più depressa del pianeta!

n. 8028 23-11-2011 00:30

Re: cosa faccio?
 
è sicuramente uno scherzo.
è successo anche a me e l'ho capito immediatamente.
non ci cascare e perlomeno accertati.

Grande Fobia 23-11-2011 00:32

Re: cosa faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da n. 8028 (Messaggio 640328)
è sicuramente uno scherzo.
è successo anche a me e l'ho capito immediatamente.
non ci cascare e perlomeno accertati.

l'utente o il thread? me'è scappato... dai tino stesso ha ammesso di essere un fake...

n. 8028 23-11-2011 00:35

Re: cosa faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Grande Fobia (Messaggio 640330)
l'utente o il thread? me'è scappato... dai tino stesso ha ammesso di essere un fake...

ah beh non lo conosco :)

Winston_Smith 23-11-2011 00:45

Re: cosa faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Grande Fobia (Messaggio 640330)
l'utente o il thread? me'è scappato... dai tino stesso ha ammesso di essere un fake...

Davvero? Quando? :interrogativo:

Grande Fobia 23-11-2011 00:50

Re: cosa faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 640335)
Davvero? Quando? :interrogativo:

http://www.fobiasociale.com/o-fatto-...7330/pagina-2/

Post di calimero e poi sotto quello di tino... ok non è esplicito però, insomma... considerati anche i threads...:ridacchiare:

Con questo non voglio dire che non sia carino, anzi...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.