FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   i privilegi degli uomini (https://fobiasociale.com/i-privilegi-degli-uomini-23323/)

Medea 21-11-2011 19:09

Re: i privelegi degli uomini
 
:pensando: son sempre più disgustata

Guardianangel 21-11-2011 19:09

Re: i privelegi degli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 639283)
Vantaggi dell'uomo?

Non doversi truccare per forza ogni volta che si deve uscire direi che non è una cosa da poco.
Pensate a tutte quelle "donne" che si truccano come bambole per apparire belle in società...:ridacchiare:

aahahahh quoto

Guardianangel 21-11-2011 19:11

Re: i privelegi degli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 639284)
anche in questione di primi passi ecc un uomo e' svantaggiato solo quello che vuole una donna.

ma secondo nemmeno
perche se prendiamo ad esempio un maschio brutto e una femmina brutta è molto piu svantaggiata la seconda ( che non verra filata se non da disperati da nessuno ) mentre il maschio brutto ha la fortuna che le ragazze in generale guardano molto d piu rispetto ai maschi il carattere

Winston_Smith 21-11-2011 19:12

Re: i privelegi degli uomini
 
no ma essere piu forti conviene in svariate altre situazioni della vita da fare la spesa a spingere la macchina in panne!

Ma non avevi detto che per una donna avere chi le porta la spesa non è un gran privilegio? ora il corrispettivo maschile lo è, invece? :mrgreen:

beh se un preservativo si rompe chi rischia sono loro.

Rischia anche l'uomo, eh. Ci sono sempre i test del DNA :mrgreen:

Generalizzazione esagerata. beh se non hai mai sentito parlare di sbalzi umorali e ormoni documentati ! =)

Che colpiscono tutte le donne in ugual misura?

la lacrima ( esempio un po estremo l'ho sempre vista di piu alle femminucce ) ( prova a fare una passeggiata di 2 km con un maschietto e una femminuccia e vediamo chi si lamenta prima (in media ))( poi si ricollega al discorso ciclo)

Non è che ci si lamenta solo per le passeggiate. E io ho visto tanti uomini lamentosi quante donne.
Guarda che non è che dipende tutto dal ciclo, eh. Addirittura l'intera personalità di un individuo, secondo te.

Generalizzazione esagerata.
( è risaputo che le ragazze sono piu sottili dei ragazzi )( le donne piu degli uomoni che nella maggiorparte dei casi sono piu bonaccioni )


Non mi risulta.

qualsiasi mia amica, prova a chiedere tu stesso a qualunque donna se l'amicizia con un'altra donna è semplice intervengono a detta loro molta piu gelosia e invidia ( per non parlare della competizione femminile HAI MESSO IL MIO STESSO VESTITOO?AHAHAH)

Non sapevo che le tue amiche fossero rappresentative dell'intera popolazione femminile.

Quote:

Originariamente inviata da psmaker (Messaggio 639280)
(dipende ) non è sempre cosi non generalizziamo molto spesso pensano non è interessato a me

Ah ecco, l'insulto alla donna che si fa avanti glielo fanno tutti, la denigrazione dell'uomo che non ci sa fare dipende. Sì, sì, come no :mrgreen:

Winston_Smith 21-11-2011 19:12

Re: i privelegi degli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 639284)
anche in questione di primi passi ecc un uomo e' svantaggiato solo quello che vuole una donna.

Mi pare che gli uomini che vogliano una donna siano un tantinello di più di quelli che vogliono un figlio ^^

Winston_Smith 21-11-2011 19:13

Re: i privelegi degli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da psmaker (Messaggio 639294)
ma secondo nemmeno
perche se prendiamo ad esempio un maschio brutto e una femmina brutta è molto piu svantaggiata la seconda ( che non verra filata se non da disperati da nessuno ) mentre il maschio brutto ha la fortuna che le ragazze in generale guardano molto d piu rispetto ai maschi il carattere

La bruttezza è soggettiva, e salvo casi estremi non impedisce a nessuno di trovarsi un partner. Il carattere invece da solo può fare molto.

Winston_Smith 21-11-2011 19:14

Re: i privelegi degli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 639283)
Vantaggi dell'uomo?

Non doversi truccare per forza ogni volta che si deve uscire direi che non è una cosa da poco.
Pensate a tutte quelle "donne" che si truccano come bambole per apparire belle in società...:ridacchiare:

Non mi pare che le donne siano obbligate a truccarsi.

Winston_Smith 21-11-2011 19:14

Re: i privelegi degli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 639285)
Un privilegio maschile è quello di avere figli a 80 anni (per quei pochi che ci riescono, ad esempio Saul Bellow, che divenne padre a 84 primavere).

Ammazza che privilegio, io non me ne faccio proprio nulla.

Qwerty 21-11-2011 19:15

Re: i privelegi degli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 639296)
Mi pare che gli uomini che vogliano una donna siano un tantinello di più di quelli che vogliono un figlio ^^

e le donne che vogliono figlio un tantino di piu' di quelle che non lo vogliono.

Guardianangel 21-11-2011 19:16

Re: i privelegi degli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 639295)
no ma essere piu forti conviene in svariate altre situazioni della vita da fare la spesa a spingere la macchina in panne!

Ma non avevi detto che per una donna avere chi le porta la spesa non è un gran privilegio? ora il corrispettivo maschile lo è, invece? :mrgreen:

beh se un preservativo si rompe chi rischia sono loro.

Rischia anche l'uomo, eh. Ci sono sempre i test del DNA :mrgreen:
non rischia i dolori del parto!
Generalizzazione esagerata. beh se non hai mai sentito parlare di sbalzi umorali e ormoni documentati ! =)

Che colpiscono tutte le donne in ugual misura? no ma si sta parlando della maggior parte

la lacrima ( esempio un po estremo l'ho sempre vista di piu alle femminucce ) ( prova a fare una passeggiata di 2 km con un maschietto e una femminuccia e vediamo chi si lamenta prima (in media ))( poi si ricollega al discorso ciclo)

Non è che ci si lamenta solo per le passeggiate. E io ho visto tanti uomini lamentosi quante donne.
Guarda che non è che dipende tutto dal ciclo, eh. Addirittura l'intera personalità di un individuo, secondo te.

Generalizzazione esagerata.
( è risaputo che le ragazze sono piu sottili dei ragazzi )( le donne piu degli uomoni che nella maggiorparte dei casi sono piu bonaccioni )


Non mi risulta. chiedi alle donne!!!!

qualsiasi mia amica, prova a chiedere tu stesso a qualunque donna se l'amicizia con un'altra donna è semplice intervengono a detta loro molta piu gelosia e invidia ( per non parlare della competizione femminile HAI MESSO IL MIO STESSO VESTITOO?AHAHAH)

Non sapevo che le tue amiche fossero rappresentative dell'intera popolazione femminile.

chiedi alle donne se non ti fidi!!!

Ah ecco, l'insulto alla donna che si fa avanti glielo fanno tutti, la denigrazione dell'uomo che non ci sa fare dipende. Sì, sì, come no :mrgreen:

mah se un tipo in discoteca va solo a ballare non si becca nessun insulto
se un tipo va in disco e si fa 3 tipe normalmente non si becca nessun insulto
se lo fa una tipa beh lo sappiamo tutti

Winston_Smith 21-11-2011 19:18

Re: i privelegi degli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 639301)
e le donne che vogliono figlio un tantino di piu' di quelle che non lo vogliono.

Su questo non saprei.
Ci vorrebbero dei dati statistici, visto anche il calo delle nascite.

Guardianangel 21-11-2011 19:19

Re: i privelegi degli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 639299)
Non mi pare che le donne siano obbligate a truccarsi.

mi pare che invece lo siano ma non in modo implicito
bisogna considerare la societa in cui si vive
se non vuoi essere chiamata scimmia ( ad esempio una che non si depila le gambe) e quindi essere ostracizzata mi sa che lo devi fare

Guardianangel 21-11-2011 19:20

Re: i privelegi degli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 639310)
Su questo non saprei.
Ci vorrebbero dei dati statistici, visto anche il calo delle nascite.

si le donne a una certa eta non si sentono complete senza un figlio querty ha ragione

Winston_Smith 21-11-2011 19:22

Re: i privelegi degli uomini
 
non rischia i dolori del parto!

Ma è un rischio relativo, se una non vuol restare incinta può accertarsene come preferisce.

Che colpiscono tutte le donne in ugual misura? no ma si sta parlando della maggior parte

Ma anche così non è detto che le colpiscano allo stesso modo e con gli stessi effetti.

chiedi alle donne!!!!

chiedi alle donne se non ti fidi!!!


Non tutte le donne sono uguali e non tutte daranno la stessa risposta, vogliamo scommettere?


Quote:

Originariamente inviata da psmaker (Messaggio 639303)
mah se un tipo in discoteca va solo a ballare non si becca nessun insulto
se un tipo va in disco e si fa 3 tipe normalmente non si becca nessun insulto
se lo fa una tipa beh lo sappiamo tutti

Non mi verrai a dire che un ragazzo che non ha mai avuto una ragazza, che non parla e s'impappina davanti a loro, non viene sfottuto e considerato sfigato da molte persone, ora.

Myway 21-11-2011 19:22

Re: i privelegi degli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 639310)
Su questo non saprei.
Ci vorrebbero dei dati statistici, visto anche il calo delle nascite.

Bè no dai, ne fanno pochi, li fanno più tardi rispetto a prima, però la maggioranza delle donne vuole o comunque fa figli.
C'è da dire che nel caso di libera scelta e di situazioni di non fobia un uomo senza figli può avere più prospettive andando avanti rispetto ad una donna...

Guardianangel 21-11-2011 19:23

Re: i privelegi degli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 639316)
non rischia i dolori del parto!

Ma è un rischio relativo, se una non vuol restare incinta può accertarsene come preferisce.

Che colpiscono tutte le donne in ugual misura? no ma si sta parlando della maggior parte

Ma anche così non è detto che le colpiscano allo stesso modo e con gli stessi effetti.

chiedi alle donne!!!!

chiedi alle donne se non ti fidi!!!


Non tutte le donne sono uguali e non tutte daranno la stessa risposta, vogliamo scommettere?




Non mi verrai a dire che un ragazzo che non ha mai avuto una ragazza, che non parla e s'impappina davanti a loro, non viene sfottuto e considerato sfigato da molte persone, ora.

sta molto peggio una ragazza che non ha mai avuto un ragazzo e gli insulti se li becca pure lei ( esempio zitella , lesbica . figa di legno )

Winston_Smith 21-11-2011 19:24

Re: i privelegi degli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da psmaker (Messaggio 639311)
mi pare che invece lo siano ma non in modo implicito
bisogna considerare la societa in cui si vive
se non vuoi essere chiamata scimmia ( ad esempio una che non si depila le gambe) e quindi essere ostracizzata mi sa che lo devi fare

Truccarsi/=depilarsi le gambe. Ci sono tante ragazze che vanno in giro acqua e sapone. E cmq io sono obbligato a farmi la barba, se è per questo.

Quote:

Originariamente inviata da psmaker (Messaggio 639313)
si le donne a una certa eta non si sentono complete senza un figlio querty ha ragione

"LE" donne? Le conosci tutte?

Winston_Smith 21-11-2011 19:24

Re: i privelegi degli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da psmaker (Messaggio 639318)
sta molto peggio una ragazza che non ha mai avuto un ragazzo e gli insulti se li becca pure lei ( esempio zitella , lesbica . figa di legno )

No no, caro. Una ragazza vergine non viene considerata allo stesso modo di un ragazzo vergine dall'altro sesso.
Tu non eri quello che voleva la ragazza poco promiscua? ^^

muttley 21-11-2011 19:25

Re: i privelegi degli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 639300)
Ammazza che privilegio, io non me ne faccio proprio nulla.

Vedi che sei autoreferenziale? :occhiali:

Guardianangel 21-11-2011 19:25

Re: i privelegi degli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 639319)
Truccarsi/=depilarsi le gambe. Ci sono tante ragazze che vanno in giro acqua e sapone. E cmq io sono obbligato a farmi la barba, se è per questo.

beh se paragoni farsi la barba a depilarsi le gambe !!! direi che sono 2 cose ben diverse

"LE" donne? Le conosci tutte?

ahahaahahhaha ma ti ripigli?
specifico una cosa ovvia ( ovvia ) che si sta parlando della maggior parte


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.