![]() |
Topic d'addio.
Non sapevo in quale sezione del forum aprire questa discussione, mi scuso se non è quella esatta.
I moderatori devono considerare il topic come una richiesta di ban, ma invece di richiederlo tramite messaggio privato, voglio renderlo pubblico salutando i membri del forum. Lo faccio perché da quando mi sono iscritto qui, la mia vita con mia estrema sorpresa è cambiata, ma ancora non so se in meglio o in peggio. Qui ho scoperto l'amicizia, seppur solo virtualmente, la condivisione di qualcosa di molto importante, e l'amore, questo realmente. Mi ero iscritto perché stavo vivendo un bruttissimo momento, e credevo che frequentare un forum dove si discuteva di problemi simili ai miei avrei potuto trovare un po' di conforto, e infatti cosi è stato. Bene ringrazio tutti gli utenti per avermi aiutato sia direttamente che indirettamente. Ma soprattutto tre, che hanno avuto una parte fondamentale e che non dimenticherò mai, Triplalien, Itachi e Gioiellina. Grazie. Il motivo per cui lascio il forum è noto solo a me, e voglio che resti tale. |
Re: Topic d'addio.
Mi dispiace che ci lasci :( In bocca al lupo http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1036
|
Ciao......
|
:ciao:
in bocca al lupo per tutto ;) |
Quote:
Ciao Mugetsu, e buona fortuna. :ciao: |
ciaoooo!!!
|
in bocca al lupo;)
|
Dai! Buona fortuna!:ciao:
|
...eh ma cosi' mette couriosita' pero', non vale! ;)
Ad ogni modo, IBAL :bene: |
Quando la vita cambia è sempre positivo perchè avrai modo di vedere delle nuove cose e di crescere.
Probabilmente la tua presenza qui al momento non ti sembra sensata o forse non riesci più a partecipare... ma io credo che potevi comunque provare a restare e trattare argomenti nuovi... visto che quello che ti accade potrebbe avvenire a chiunque qui dentro non trovi ? Detto questo questo ti auguro il meglio....hai fatto un bel gesto ;) |
mi ricordo quando eri a terra e piangevi sempre, mi sembra vada meglio ora :)
buona fortuna ;) |
Ma solo io ci vedo amarezza nel suo post? :interrogativo:
|
Buona fortuna.
|
addio mugetsu, buona vita
|
Addio e in bocca al lupo! Buona vita!
|
In bocca al lupo!
|
Ciao :)
|
Ciao..........:)
|
Buon viaggio. :ciao:
|
Buona fortuna anche a te.
Per quanto possa contare, sappi che mi sono sempre piaciuti i tuoi post e sei uno dei pochi utenti che davvero stimo. Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |