![]() |
'Sera!
Salve, sono Milena e ho 16 anni... Sono capitata per caso su questo forum e più leggevo e più sembrava si parlasse di me! Sono sempre stata timida, ma da un po' di tempo ho capito che la mia è qualcosa di più di una semplice timidezza... Ho pochissimi amici, non esco quasi mai... I ragazzi non mi guardano nemmeno, probabilmente perché sono io a mostrarmi antipatica, ma in realtà ho semplicemente troppa paura di parlare con loro! Di questo non riesco a parlarne né con i miei né con mia sorella, solo ogni tanto con le mie 2 amiche. Ho sempre paura di parlare in pubblico e quando lo faccio vado nel pallone a vedere che delle persone mi stanno guardando. Ho il terrore di conoscere persone nuove, faccio di tutto per evitare situazioni in cui non saprei cosa dire/fare. Mi sento sempre una stupida, anche quando non dico niente, e poi mi sento ancora più stupida perché non ho detto niente! Insomma... spero di trovare un po' di conforto in mezzo a persone con i miei stessi problemi... :)
|
Re: 'Sera!
Benvenuta Milena!!!!!:)
|
Benvenuta :)
|
Benvenuta. :)
|
benvenuta :applauso:
|
benvenuta :)
|
Benvenuta :) io ho lo stesso problema con le ragazze.
|
Benvenuta!
|
Benvenuta Milena! :)
|
ciao e benvenuta :)
|
Ciao benvenuta :)
|
Ciao Milena!!!:D
|
Benvenuta.
Siamo simili, sia come età che come situazioni, ti dico solo di non mollare e di mettercela tutta per superare il problema perchè, infondo, è l'unica cosa che possiamo fare. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |