![]() |
Canzoni sensuali
Esistono quelle canzoni che hanno quell'eros che ci fa scattare subito film mentali assurdi... Questa la usarei molto volentieri per giocare a sedurre il tizio con cui mi frequento ora :timidezza: Ma so che ci vediamo da troppo poco per sciogliermi :ridacchiare: (Non sono estroversona, ma lasciatemi fantasticare XD) Quali sono le canzoni che vi fanno scattare pensieri simili? |
Re: Canzoni sensuali
(ma come fate a mettere i pezzi di youtube senza che venga l'anteprima... sono io impedito o c'è un modo..?)
Quello è un pezzo sexy, certo ha un testo poco lusinghiero..! D'altronde... |
Ovviamente gli amati Morphine :innamorato:
|
Sicuramente "Wicked game" di Chris Isaak
|
|
Quote:
|
Sweet dreams are made of this.. who am I to disagree?
I travel the world and the seven seas. Everybody's looking for something. |
|
Trovo la voce del cantante e le canzoni dei subsonica molto ma molto sensuali!.....dell'ultimo cd SERPENTE in particolare.....
Poi molte canzoni reggae.... E infine i Marlene Kuntz con skin in "La canzone che scrivo per te",Gianna Nannini con "l'america",i Placebo con "every me every you" e "protege moi".... MA COME SI FA A METTERE I VIDEO..?..NON RIESCO... |
Quote:
|
Uh, dimenticavo.. Enter Sandman dei Metalica
Un pezzo semplice ma che mi fa venire voglia di... beep. Non so perchè, forse il ritmo. :mrgreen: |
Quote:
|
Andiamo un pò più sul raffinato...
|
Due classici :innamorato:
|
E poi, scusate, ma i vocalismi ansimanti di Robert Plant dove li mettiamo? :)
|
Sono contento che questo thread stia prendendo piede...
Sarebbe più bello se si mettessero poche canzoni a testa (a mio parere, per il motivo scritto tra poco).. Si possono capire parecchie cose dalla semplice scelta di un pezzo "sensuale"..! :popcorn: |
Quote:
|
Quote:
Coi morphine m'avevi già conquistato..!! :lingua: |
Io ne metterò solo una :occhiali:
|
Mai visto un nesso tra la musica ed il sesso - se non nella musica molto pop. La musica appartiene ad un altra sfera.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |