FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Vivere soli senza lavorare (https://fobiasociale.com/vivere-soli-senza-lavorare-23256/)

lyricist 18-11-2011 00:00

Vivere soli senza lavorare
 
C'è qualcuno qui che sta vivendo da tanto tempo senza avere un lavoro? Io sto vivendo così, mantenuta dai miei (ancora per poco), infatti non so come me la caverò...ma c'è qualcuno di voi che è in questa situazione da solo? Come fate a mentenervi in questo caso? Mi chiedevo questo perchè mi sembrava di aver letto di persone che si sono rinchiuse in casa come me per tanto tempo senza fare niente, ovviamente per problemi come la fobia sociale.

LadyLovett 18-11-2011 00:23

Re: Vivere soli senza lavorare
 
Io vivo sola... ma se non avessi il lavoro sarei sotto un ponte... Già così è veramente difficile...:o

LatrinLover 18-11-2011 10:14

Re: Vivere soli senza lavorare
 
un modo c'è e lo suggerì il grande Silvio: sposati un figlio di Berlusconi:testata::testata:


EdgarAllanPoe 18-11-2011 10:54

Re: Vivere soli senza lavorare
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 637003)
un modo c'è e lo suggerì il grande Silvio: sposati un figlio di Berlusconi:testata::testata:

Sei povero? Sposati uno ricco! - YouTube

si però il grande silvio dice cose non vere, ad esempio questa tipa non ha un bel sorriso, non è all'altezza di un figlio di berlusconi; menomale che adesso c'è il professor Monti

LatrinLover 18-11-2011 11:19

Re: Vivere soli senza lavorare
 
Quote:

Originariamente inviata da EdgarAllanPoe (Messaggio 637008)
si però il grande silvio dice cose non vere, ad esempio questa tipa non ha un bel sorriso, non è all'altezza di un figlio di berlusconi; menomale che adesso c'è il professor Monti

Sì proprio meno male! Già si è tirato indietro sull'imposta patrimoniale, questo paese è finito già continueranno ad illudere gli italiani fino alla fine dei loro giorni.

lupo 18-11-2011 11:25

Re: Vivere soli senza lavorare
 
Quote:

Originariamente inviata da lyricist (Messaggio 636894)
C'è qualcuno qui che sta vivendo da tanto tempo senza avere un lavoro? Io sto vivendo così, mantenuta dai miei (ancora per poco), infatti non so come me la caverò...ma c'è qualcuno di voi che è in questa situazione da solo? Come fate a mentenervi in questo caso? Mi chiedevo questo perchè mi sembrava di aver letto di persone che si sono rinchiuse in casa come me per tanto tempo senza fare niente, ovviamente per problemi come la fobia sociale.

Se il figlio non riesce a provvedere a se stesso per motivi di salute, i genitori sono tenuti per legge a teneselo 'in grembo'. Cosi' per he' tu lo sappia ;)

SoloUnaDonna 18-11-2011 11:28

Re: Vivere soli senza lavorare
 
Quote:

Originariamente inviata da lupo (Messaggio 637015)
Se il figlio non riesce a provvedere a se stesso per motivi di salute, i genitori sono tenuti per legge a teneselo 'in grembo'. Cosi' per he' tu lo sappia ;)

Un motivo in più per non mettere al mondo figli. :ridacchiare:

lupo 18-11-2011 11:35

Re: Vivere soli senza lavorare
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 637019)
Un motivo in più per non mettere al mondo figli. :ridacchiare:

Quoto! :applauso:

enemyofthesun 18-11-2011 11:36

Re: Vivere soli senza lavorare
 
Io vivo da 2 anni a Palermo da solo senza lavorare. I miei genitori sono del Nord e io pure. Sono venuto a star qui per stare vicino alla mia ragazza (che però ha sempre vissuto dai suoi genitori).
Ora che ci siamo lasciati sono confuso. Da una parte non riesco a staccarmi da lei, che tuttora viene a trovarmi, dall'altra vorrei staccarmi e tornare in Lombardia. I miei dicono che al limite mi affitterebbero una casa lì. Pensavo di andare a stare vicino a una mia amica anche lei con problemi di fobia sociale da anni.
Non so davvero come uscirne, ormai ho 30 anni.
Che vita, che vita.

Davidian 18-11-2011 12:42

Re: Vivere soli senza lavorare
 
Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun (Messaggio 637027)
Da una parte non riesco a staccarmi da lei, che tuttora viene a trovarmi, dall'altra vorrei staccarmi e tornare in Lombardia.

prendi il primo aereo disponibile..o la macchina..o quello che vuoi,ma vattene.Ti stai facendo solo male.

nick123 18-11-2011 12:58

Re: Vivere soli senza lavorare
 
staccarsi dai genitori poi dopo c'è solo solitudine

LatrinLover 18-11-2011 13:42

Re: Vivere soli senza lavorare
 
Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun (Messaggio 637027)
Io vivo da 2 anni a Palermo da solo senza lavorare. I miei genitori sono del Nord e io pure. Sono venuto a star qui per stare vicino alla mia ragazza (che però ha sempre vissuto dai suoi genitori).
Ora che ci siamo lasciati sono confuso. Da una parte non riesco a staccarmi da lei, che tuttora viene a trovarmi, dall'altra vorrei staccarmi e tornare in Lombardia. I miei dicono che al limite mi affitterebbero una casa lì. Pensavo di andare a stare vicino a una mia amica anche lei con problemi di fobia sociale da anni.
Non so davvero come uscirne, ormai ho 30 anni.
Che vita, che vita.

Via subito di lì!!!!!!!!!! Ti vengo a prendere per le orecchie io se non schiodi e riprendi in mano la tua vita!!!!! Pensa a te stesso!!! La tua ex ha pensato ai fatti suoi senza rischiare del proprio come hai fatto invece tu!!!!!
Se vuoi parlarne contattami pure, ciao!!!

lupo 18-11-2011 16:12

Re: Vivere soli senza lavorare
 
Quote:

Originariamente inviata da Davidian (Messaggio 637077)
prendi il primo aereo disponibile..o la macchina..o quello che vuoi,ma vattene.Ti stai facendo solo male.

Straquoto. Riprendi in mano la tua vita. Piu' aspetti e peggio e'.
Ps
Io non ho piu' genitori da oltre 10 anni, ma se li avessi non esiterei a tornare da loro. Sicuramente non lo pensi, ma loro possono essere grande base d'appoggio per rimetterti in sesto.

IBAL

Area Cronica 18-11-2011 21:38

Re: Vivere soli senza lavorare
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 637019)
Un motivo in più per non mettere al mondo figli. :ridacchiare:

Per me avere un figlio sarebbe una vera sciagura!

boom76 18-11-2011 22:41

Re: Vivere soli senza lavorare
 
35 anni, vivo ancora con i miei. Se avrò mai il coraggio di agire e di andarmene sarò ancora più solo

ayrtonsenna 04-03-2012 23:01

Re: Vivere soli senza lavorare
 
34 anni e vivo con mio babbo ed è un vero inferno! se solo fossi autonomo nel lavoro sarei gia' fuori da solo!

Black Sparrow 05-03-2012 01:07

Re: Vivere soli senza lavorare
 
Quote:

Originariamente inviata da EdgarAllanPoe (Messaggio 637008)
si però il grande silvio dice cose non vere, ad esempio questa tipa non ha un bel sorriso, non è all'altezza di un figlio di berlusconi; menomale che adesso c'è il professor Monti

scusatemi se vado un tantino of, ma con questo tuo intervento dimostri di non comprendere assolutamente nulla di macroeconomia.
ne di geopolitica.
ti lamenti della gramigna che cresce nel tuo orticello, fregandotene dell'erbacce nel resto del mondo/sistema.

AloneInTheDARK 05-03-2012 01:14

Re: Vivere soli senza lavorare
 
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile...911_7449_n.jpg

come ultima spiaggia, non resta che...



fare come i politici.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.