![]() |
Chi di voi si considera debole?
so che forse non e' il modo piu' giusto per etichettarsi,perche' e' questione di punti di vista,ma tra voi c'e' qualcuno che pensa di avere una personalita' debole? e che sia questo l'origine di tutto?
|
Re: Chi di voi si considera debole?
io ho sempre avuto dei problemi di ansia. adesso che mi curo sono migliorato notevolmente ma non avendo molte occasioni di socializzare non ho grandi opportunità per mettere a frutto i miei miglioramenti.
|
mi considero un debole sotto ogni punto di vista;
non so affrontare minimamente le situazioni della vita. infatti le uniche cose che non mi mettono in difficoltà sono i contesti nei quali mi sento non sicuro, ma stra-sicuro delle mie possibilità. roba rara quindi. |
Quote:
|
presente.......
|
presente....................
|
Quote:
o nulla o troppo, non ho ancora capito.. |
A nessuno è capitato, in una situazione di reale emergenza, di agire "come sotto una influenza esterna", senza pensare, scegliendo d'istinto in 1/50 di secondo, ricorrendo a una forza fino ad allora sconosciuta?
|
Secondo me siamo tutti un po' deboli.. anche le persone che non lo sembrano.
Poi certo, c'è chi lo è di più e chi di meno, molto dipende anche dal proprio vissuto... |
...................
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso il fatto che ognuno possa avere delle debolezze più o meno gravi, non significa che chiunque sia un po' "debole". E' un discorso diverso. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
:D |
Secondo me pensare di essere deboli è sintomo di pessimismo, di mancanza di autostima e di negatività.Dobbiamo cercare di pensare positivo, credere di essere deboli non aiuta
|
io ho un carattere molto debole. con le donne è super controproducente
|
Sì, mi considero debole e troppo sensibile. Riesco a reagire solo troppo tardi. Devo lavoraci un pò sù.
Agire d'istinto senza pensare mi è capitato nei momenti di grande rabbia. |
Sono debole,perchè non riesco a fare nulla a crearmi interessi e ad avere la ragazza,o provarci con qualcuna
|
si, fin troppo..direi che devo cambiare e diventare più aggressivo (ma solo a parole):miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |