FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   Sto perdendo / lasciando il lavoro (https://fobiasociale.com/sto-perdendo-lasciando-il-lavoro-23251/)

lupo 17-11-2011 09:50

Sto perdendo / lasciando il lavoro
 
Sto perdendo il lavoro. Lo sto lasciando. Lo lascio prima di perderlo, perche' a causa delle mie frequenti assenze la situazione sul posto e' diventata insostenibile. Dovrei denunciarli per mobbing, ma sono brave persone e si stanno solo proteggendo.
Prevedo un Natale veramente di merda.

LatrinLover 17-11-2011 09:59

Re: Sto perdendo / lasciando il lavoro
 
perdendo perchè fallisce l'attività????? almeno se lo devi perdere che lo perdano tutti!

lupo 17-11-2011 13:43

Re: Sto perdendo / lasciando il lavoro
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 636462)
perdendo perchè fallisce l'attività????? almeno se lo devi perdere che lo perdano tutti!


LOL
Non sono cosi' cattivo ;)

LatrinLover 17-11-2011 13:55

Re: Sto perdendo / lasciando il lavoro
 
Quote:

Originariamente inviata da lupo (Messaggio 636553)
LOL
Non sono cosi' cattivo ;)

sbagli perchè gli altri con te lo sono, fai quanti più danni è possibile prima di andartene, falli capitolare tutti, muoia Sansone con tutti i filistei!!!!:bene::bene:

Inosservato 17-11-2011 15:02

Re: Sto perdendo / lasciando il lavoro
 
Quote:

Originariamente inviata da lupo (Messaggio 636460)
Sto perdendo il lavoro. Lo sto lasciando. Lo lascio prima di perderlo, perche' a causa delle mie frequenti assenze la situazione sul posto e' diventata insostenibile. Dovrei denunciarli per mobbing, ma sono brave persone e si stanno solo proteggendo.
Prevedo un Natale veramente di merda.

non ho capito bene.....li hai messi in difficoltà con le assenze e loro si "vendicano" facendoti mobbing? è così?

lauretum 17-11-2011 15:08

Re: Sto perdendo / lasciando il lavoro
 
Quote:

Originariamente inviata da lupo (Messaggio 636460)
Sto perdendo il lavoro. Lo sto lasciando. Lo lascio prima di perderlo, perche' a causa delle mie frequenti assenze la situazione sul posto e' diventata insostenibile. Dovrei denunciarli per mobbing, ma sono brave persone e si stanno solo proteggendo.
Prevedo un Natale veramente di merda.

ragionando col senno di poi, potevi evitarle quelle assenze?

lupo 17-11-2011 15:28

Re: Sto perdendo / lasciando il lavoro
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 636560)
sbagli perchè gli altri con te lo sono, fai quanti più danni è possibile prima di andartene, falli capitolare tutti, muoia Sansone con tutti i filistei!!!!:bene::bene:

Non sono nemmeno COSI' paranoico!...
I titolari li conosco molto bene e si sono anche impegnati per cercare di venirmi in contro, ma se faccio continuamente assenze le cose non possono funzionare :(

lupo 17-11-2011 15:32

Re: Sto perdendo / lasciando il lavoro
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 636578)
non ho capito bene.....li hai messi in difficoltà con le assenze e loro si "vendicano" facendoti mobbing? è così?

Ci sarebbero gli estremi per parlare di mobbing, ma non da parte dei titolari, che come detto sopra hanno messo del loro per cercare di far funzionare le cose.

lupo 17-11-2011 15:36

Re: Sto perdendo / lasciando il lavoro
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 636579)
ragionando col senno di poi, potevi evitarle quelle assenze?

Decisamente no. Sono ormai una mia 'caratterisica' lavorativa da piu' di 10 anni. Proprio in questi ultimi due anni ho lavorato molto su me stesso, migliorandomi anche, ma in un anno faccio almeno una media di 5 giorni lavorativi a casa su 20.... Il full time non lo reggo, ma sono costretto a farlo per motivi economici...

Paz 17-11-2011 15:45

Re: Sto perdendo / lasciando il lavoro
 
Quote:

Originariamente inviata da lupo (Messaggio 636460)
Dovrei denunciarli per mobbing, ma sono brave persone e si stanno solo proteggendo.

Per come la penso i termini "mobbing" e "brave persone" non vanno d'accordo...proteggersi a scapito di qualcun altro non mi sembra affatto un'azione così nobile.

Inosservato 17-11-2011 16:04

Re: Sto perdendo / lasciando il lavoro
 
Quote:

Originariamente inviata da lupo (Messaggio 636593)
Decisamente no. Sono ormai una mia 'caratterisica' lavorativa da piu' di 10 anni. Proprio in questi ultimi due anni ho lavorato molto su me stesso, migliorandomi anche, ma in un anno faccio almeno una media di 5 giorni lavorativi a casa su 20.... Il full time non lo reggo, ma sono costretto a farlo per motivi economici...

è una situazione di me##a perchè ovviamente sei esposto a critiche e maledizioni dei colleghi, che non capendo un'acca dei tuoi problemi,in pratica ti accuseranno di essere uno scansafatiche....
l'unica cosa che potresti fare (cioè magari la fai già) è quella di sbatterti al massimo del massimo i giorni in cui ci sei, in modo da placare la furia dei colleghi :miodio:

Wrong 17-11-2011 18:23

Re: Sto perdendo / lasciando il lavoro
 
Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 636599)
Per come la penso i termini "mobbing" e "brave persone" non vanno d'accordo...proteggersi a scapito di qualcun altro non mi sembra affatto un'azione così nobile.

Esatto! Non farti problemi con certa gente

lupo 17-11-2011 18:42

Re: Sto perdendo / lasciando il lavoro
 
Apprezzo la vostra "difesa a spada tratta" :)

Ma fidatevi, in questo caso sarebbe da ingrati fare cio' che dite. L'impegno per far funzionare le cose c'e' stato da ambo le parti (me e titolari).
Ma l'ambiente di lavoro non e' fatto solo di me e i titolari.
A buon intenditor... ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.