![]() |
Pinguini gay separati per il bene della specie
avete letto la notizia? :o
Pedro e Buddy sono due pinguini maschi dello zoo di Toronto. Osservando il loro comportamento particolare gli esperti dello zoo hanno ipotizzato che tra i due ci fosse una relazione troppo affettuosa e omosessuale, da qui la decisione di separarli per il bene della specie nella speranza di farli interessare alle femmine loro simili. Tom Mason, responsabile dello zoo ha affermato che se i due animali non fossero così importanti dal punto di vista genetico li lascerebbero fare ma date le circostanze bisogna intervenire. fonte: http://it.notizie.yahoo.com/foto/pin...320844353.html :miodio: |
Re: Pinguini gay separati per il bene della specie
Sono proprio sicuri che separandoli si "interesseranno" alle femmine?
|
Tanti animali in cattività sviluppano comportamenti omosessuali perché non potrebbero fare altrimenti.. bisogna capire se questi due maschi erano insieme da soli.
|
Ma dai pure gli animali adesso! Senza parole... Poveri pinguini :(
|
Potevano ricorrere all'inseminazione artificiale, però non mi intendo di pinguini.
|
Bah. Assurdo.
|
Hahahahahahahaha :D
|
Quote:
Mi fa ridere il fanatismo di certa gente e certe notizie hanno del surreale, le trovo comiche. Un po' come il fascita che leggendo DuX lo pronuncia DuPER (abbreviazione, X = PER), mi fa ridere l'assurdità della cosa, anche se forse dovrei rattristarmi per una caduta in basso così vertiginosa. |
In questo mondo nessuno/a può voler bene in libertà.. neanche gli animali adesso.. che crepassero tutti quanti :male:
|
Più che altro dovrebbero proprio lasciarli liberi e non tenerli in uno zoo...
|
l'altra estate ho avuto l'opportunità di vedere i pinguini in una specie di "riserva" chiamiamola così, comunque in libertà.....è stata una bellissima esperienza :applauso: sono troppo comici :D sembrano assurdamente umani in certi comportamenti....
la notizia è la classica nota di colore buttata lì per far discutere....bisognerebbe capire come funziona, son questioni zoologiche, credo che la lotta per i diritti omosessuali c'entri pochino.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |