![]() |
Impegno e sono sveglio
Vi capita mai di avere impegni la mattina dopo presto e nonostante ciò di non avere nessuna voglia di andare a letto, perchè vi sentite ''irreggimentati'' da questo impegno e volete in qualche modo ''scavalcare'' magari arrivando alla mattina presto insonni e fare quel che dovete fare senza dormire. A me sta succedendo questo spesso in questi giorni, col risultato che la mattina arrivo in fase zombie agli ''impegni''
P.S. Odio la parola impegno, e gli impegni in genere, mi fanno sentire costretto. |
Re: Impegno e sono sveglio
In genere faccio fatica ad addormentarmi e mi sveglio di continuo se ho un impegno il giorno dopo, ma riesco in qualche modo a dormire.
|
Capita anche a me di avere difficoltà ad addormentarmi se la mattina seguente ho un impegno di qualche tipo.
|
A me quando ho un impegno importante la notte mi sveglio di continuo e sogno che a quell' impegno faccio tardi oppure che l'esito è negativo ecc..
è terribile... |
Magari se il giorno dopo ho un impegno importante posso andare a letto un po' teso, ma di solito riesco a dormire più che bene.
|
Quote:
|
si anche io dormo male se il giorno dopo ho da fare qualcosa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |