FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Paura di perdere i soldi e dei bancomat congelati (https://fobiasociale.com/paura-di-perdere-i-soldi-e-dei-bancomat-congelati-23163/)

Timidboy 12-11-2011 02:48

Paura di perdere i soldi e dei bancomat congelati

Ho l'ansia che io e i miei genitori perdiamo i soldi in banca , ho paura per il colpo di stato , appena adesso hanno parlato a matrix che c'è il forte rischio del colpo di stato nel giro di 48 ore , devo andare a ritirare i soldi in banca? me li danno tutti subito o mi fanno ritiare 500 euro alla volta???
HO SERIAMENTE PAURA DOMANI MATTINA LI VADO A RITIRARE , SE RIESCO ENTRO MEZZOGIORNO, VI CONSIGLIO DI FARLO ANCHE VOI!

Berluscane vattela a piglia n'der culo:moltoarrabbiato:.
SE PERDO I SOLDI PER COLPA TUA VENIAMO IO E WINSTON AD ARCORE A DARTI UN BEL BUNGA BUNGA IN TESTA.:moltoarrabbiato:

ANZI FACCIAMO UN RADUNO DI FOBICI AD ARCORE COSI CI DA ANCHE QUALCHE RAGAZZA PER SFOGARCI

SABATO BANCHE CHIUSE ????? MA è VERO?????

Martello 12-11-2011 03:02

Re: Paura di perdere i soldi e dei bancomat congelati

Ma guardi la tv?E per giunta matrix? Ecco dove originano le psicosi allucinatorie :mannaggia: Tranquillizzati cmq, la situazione è grave, ma non è seria. XD

Timidboy 12-11-2011 03:06

Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 633425)
Ma guardi la tv?E per giunta matrix? Ecco dove originano le psicosi allucinatorie :mannaggia: Tranquillizzati cmq, la situazione è grave, ma non è seria. XD

MARTELLO: stasera(5 ore fa) non riuscivo a ritirare i soldi al bancomat della posta magari era un guasto ma mi ha fatto preoccupare la cosa.

Isma'il 12-11-2011 03:07

Facciano quello che vogliono, io ho esattamente 177 € in banca :bene:

Timidboy 12-11-2011 03:12

Quote:

Originariamente inviata da Isma'il (Messaggio 633429)

Scusa la domanda: vivi in una casa o per strada?:o
oppure tieni i soldi sotto il cuscino?

Isma'il 12-11-2011 03:17

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 633431)
Scusa la domanda: vivi in una casa o per strada?:o
oppure tieni i soldi sotto il cuscino?

In una casa!
Almeno finchè non arriverà qualche bolletta....:pensando:

Bastet. 12-11-2011 03:19

Quote:

1 e 77 domani me li gioco ambo secco su napoli :perfetto:

Martello 12-11-2011 03:23

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 633427)
MARTELLO: stasera(5 ore fa) non riuscivo a ritirare i soldi al bancomat della posta magari era un guasto ma mi ha fatto preoccupare la cosa.

Era un guasto, tranqui. Oppure a volte non puoi prelevare 2 volte al giorno nel caso del postamat per esempio solo 1 volta al giorno.

Timidboy 12-11-2011 03:23

Questo artiolo dice che l'ITALIA E' FALLITA:http://www.cadoinpiedi.it/2011/11/11...e_fallita.html

Marlalee 12-11-2011 04:03

Timidboy, calma! non innescare l'effeto-domino! :D

Quote:

L'insolvenza dello Stato si estende quasi automaticamente alle banche. Se i titoli di Stato diventano carta straccia, sono loro le prime a risentirne perché, non ricevendo più gli interessi sul portafoglio, si trovano inevitabilmente a corto di liquidità e rischiano di fallire a loro volta.

Tutto questo innesca un rischiosissimo effetto-domino perché in economia l'elemento psicologico ha un peso enorme: se si diffonde la voce di insolvenza delle banche, tutti i loro clienti correranno a ritirare i depositi prima che sia troppo tardi. Parte l’assalto agli sportelli e non c'è istituto che possa resistere al prelievo contemporaneo di buona parte dei suoi clienti.

Lo scenario è apocalittico ma per ora lontano. L'Italia non è la Grecia. Ma questo è vero anche per le dimensioni e il peso della nostra economia, ben più grossa di quella ellenica. E che un paracadute europeo forse non basterebbe a salvare. (A.D.M.)
http://economia.virgilio.it/soldi/it...n-default.html

Andrea_ve 12-11-2011 06:57

ma magari ci fosse un colpo di stato!!!! sono anni che ogni dicembre lo sogno!!!! è l'unica possibilità che attualmente spero per riuscire ad avere un arma in mano!!!

Andrea_ve 12-11-2011 06:59

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 633416)
HO SERIAMENTE PAURA DOMANI MATTINA LI VADO A RITIRARE , SE RIESCO ENTRO MEZZOGIORNO, VI CONSIGLIO DI FARLO ANCHE VOI!

giornata ghiotta per gli scippatori...

Quote:

SABATO BANCHE CHIUSE ????? MA è VERO?????
che io mi ricordi le banche sono sempre chiuse di sabato...

Andrea_ve 12-11-2011 07:02

Quote:

Io 3 euro e 50 centesimi sul comodino.

Isma'il 12-11-2011 09:15

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 633440)
Questo artiolo dice che l'ITALIA E' FALLITA:http://www.cadoinpiedi.it/2011/11/11...e_fallita.html

Beh, sai che novità. Sono anni che l'Italia è fallita. :applauso:

Isma'il 12-11-2011 09:24

Quote:

Originariamente inviata da Andrea_ve (Messaggio 633459)
Io 3 euro e 50 centesimi sul comodino.

Se uniamo le nostre forze potremo disporre di un patrimonio di 180 € e 50 centesimi, con il quale potremo comprare l'unica cosa veramente utile in un crack economico nazionale: una cornice digitale di Hello Kitty!:bene:

Winston_Smith 12-11-2011 09:31

Calma calma, ora che lo psiconano sta per andarsene (uso la perifrastica attiva perché non si sa mai), il peggio è passato :occhiali:
E comunque condivido l'articolo postato da Marla.

SoloUnaDonna 12-11-2011 10:31

Moriremo tutti!!!! :malvagio:

:miscompiscio:

dr.troy 12-11-2011 10:51

ma finiamola...

LatrinLover 12-11-2011 11:48

Incrociamo le dita perchè se lo spread và all'8% le banche sono fritte!!!! Come godo mamma mia, vedere la gente che perde tutti i risparmi sarà una goduria!!!! A me non mi hanno mai dato la possibilità di lavorare ed avere una vita decorosa adesso voglio vedere la disperazione negli occhi degli altri!!!!:bene::bene:

p.s.
Ok prima che qualcuno poi mi quota lo premetto qui così non ce ne sarà bisogno , sono Cattivo Invidioso Misantropo e Incazzato ok????

alvaro 12-11-2011 12:12

mah..a me l'uscita di scena di berlusconi non è che dia così tanto da festeggiare...se finisce che si va alle elezioni anticipate il centrosinistra si presenterà con una coalizione davvero risicata e a quel punto approfittando della debolezza potrebbe rientrare il pdl, non necessariamente papi, ma...

bah, vedremo!:male:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59.