![]() |
Paura di perdere i soldi e dei bancomat congelati
Ho l'ansia che io e i miei genitori perdiamo i soldi in banca , ho paura per il colpo di stato , appena adesso hanno parlato a matrix che c'è il forte rischio del colpo di stato nel giro di 48 ore , devo andare a ritirare i soldi in banca? me li danno tutti subito o mi fanno ritiare 500 euro alla volta???
HO SERIAMENTE PAURA DOMANI MATTINA LI VADO A RITIRARE , SE RIESCO ENTRO MEZZOGIORNO, VI CONSIGLIO DI FARLO ANCHE VOI! Berluscane vattela a piglia n'der culo:moltoarrabbiato:. SE PERDO I SOLDI PER COLPA TUA VENIAMO IO E WINSTON AD ARCORE A DARTI UN BEL BUNGA BUNGA IN TESTA.:moltoarrabbiato: ANZI FACCIAMO UN RADUNO DI FOBICI AD ARCORE COSI CI DA ANCHE QUALCHE RAGAZZA PER SFOGARCI SABATO BANCHE CHIUSE ????? MA è VERO????? |
Re: Paura di perdere i soldi e dei bancomat congelati
Ma guardi la tv?E per giunta matrix? Ecco dove originano le psicosi allucinatorie :mannaggia: Tranquillizzati cmq, la situazione è grave, ma non è seria. XD
|
Quote:
MARTELLO: stasera(5 ore fa) non riuscivo a ritirare i soldi al bancomat della posta magari era un guasto ma mi ha fatto preoccupare la cosa. |
Facciano quello che vogliono, io ho esattamente 177 € in banca :bene:
|
Quote:
Scusa la domanda: vivi in una casa o per strada?:o oppure tieni i soldi sotto il cuscino? |
Quote:
Almeno finchè non arriverà qualche bolletta....:pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Questo artiolo dice che l'ITALIA E' FALLITA:http://www.cadoinpiedi.it/2011/11/11...e_fallita.html
|
Timidboy, calma! non innescare l'effeto-domino! :D
Quote:
|
ma magari ci fosse un colpo di stato!!!! sono anni che ogni dicembre lo sogno!!!! è l'unica possibilità che attualmente spero per riuscire ad avere un arma in mano!!!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Calma calma, ora che lo psiconano sta per andarsene (uso la perifrastica attiva perché non si sa mai), il peggio è passato :occhiali:
E comunque condivido l'articolo postato da Marla. |
Moriremo tutti!!!! :malvagio:
:miscompiscio: |
ma finiamola...
|
Incrociamo le dita perchè se lo spread và all'8% le banche sono fritte!!!! Come godo mamma mia, vedere la gente che perde tutti i risparmi sarà una goduria!!!! A me non mi hanno mai dato la possibilità di lavorare ed avere una vita decorosa adesso voglio vedere la disperazione negli occhi degli altri!!!!:bene::bene:
p.s. Ok prima che qualcuno poi mi quota lo premetto qui così non ce ne sarà bisogno , sono Cattivo Invidioso Misantropo e Incazzato ok???? |
mah..a me l'uscita di scena di berlusconi non è che dia così tanto da festeggiare...se finisce che si va alle elezioni anticipate il centrosinistra si presenterà con una coalizione davvero risicata e a quel punto approfittando della debolezza potrebbe rientrare il pdl, non necessariamente papi, ma...
bah, vedremo!:male: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |