![]() |
Who can it be now?
Anche voi avete l'ansia ad andare a rispondere alla porta? E magari siete tentati di far finta di non esserci se siete soli. Idem per il telefono.
Che poi nel mio caso il 90% delle volte non cercano me... |
Re: Who can it be now?
Quote:
Rispondo solo se so già chi mi cerca. |
anch'io alla porta non rispondo mai, a meno che non sappia già che deve venire qualcuno e sono stata avvisata prima. Rispondere al telefono invece non mi crea particolare ansia.
|
uau...nn sono l'unico :bene:
|
Quote:
Quote:
Il telefono al momento neanche ce l'ho, e il cellulare in casa mi prende a botte. M'è andata di lusso insomma. |
Quote:
|
Si, anche adesso che ho il videocitofono. E pensare che spesso è gente che magari ha dimenticato le chiavi e cerca solo qualcuno che possa aprirgli...potrebbe capitare anche a me. Anzi mi è già capitato, e solo dopo parecchi minuti ho trovato un'anima pia che mi ha aperto :occhiali:
|
Io non rispondo mai alla porta o al telefono di casa nemmeno se sono da solo perché non è mai per me e non ho intenzione di fare da segreteria telefonica, è così anche per voi o qualche volta c'è gente che cerca voi?
Ho abituato le persone che quando devono cercare me mi devono mandare un messaggio o uno squillo precedentemente, devono farmi capire prima di cosa hanno bisogno. Se non riesco a capire per cosa una persona potrebbe cercarmi non rispondo nemmeno sul cellulare. |
Quote:
Quote:
|
Se è una persona sconosciuta praticamente non apro mai, chissà che cosa può volere e chissà se sono in grado di darglielo :mrgreen:
|
io ho 4 sorelle + le visite dei genitori sono fottuto, l'unica è chiudersi in camera!
|
Idem, e non credevo fosse una cosa così diffusa. Nel mio caso ho pure un motivo in più, capirete quale shock possa essere per uno così il trovarsi alle 8 di mattina la polizia che bussa alla porta, sapendo di avere una mitraglietta sotto il letto. Se già prima ero così, pensate dopo questa cosa...
|
come una mitraglietta sotto il letto ma lo sapevi?
|
Quote:
|
si ci metto così tante cose che mi dimentico cosa ci ho messo adesso che mi ci fai pensare metto in ordine
|
Quote:
Sottoscrivo al 200% |
Rispondo sempre, sia alla porta che al telefono. In caso di persone non gradite, quali testimoni di geova e quant'altro nn mi faccio remore a essere antipatico e indisponente e in genere non insistono :sarcastico:.
Ricordo quando ero piccino, la mia paura era andare ad aprire la porta se sapevo che doveva venir qualcuno che conoscevo appena, oppure amici dei miei o parenti che non vedevo spesso, correvo a imboscarmi nella mia camerettahttp://www.planetbenfica.net/images/smilies/scared.gif. La paura del telefono l'avevo anchio, poi al militare mi misero al centralino...a me!!!:sarcastico:...e insomma li è incominciata a passarmi. |
Fino a un annetto fa non rispondevo a nessuno, ne al campanello ne al telefono, ora invece riesco a rispondere al telefono, anche se quei 2 secondi di dubbio mentre squilla li ho ancora.
|
il telefono fisso per me è un sprammobile :ridacchiare:
al campanello rispondo (però col terrore negli occhi :mrgreen:) con la paura che siano i vicini altre visite non ne ho grazie al cielo |
Non rispondo mai perchè non mi va che mi rompano:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |