FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   lista amici e messaggi degli ospiti nel pannello utente (https://fobiasociale.com/lista-amici-e-messaggi-degli-ospiti-nel-pannello-utente-23133/)

lauretum 10-11-2011 14:39

lista amici e messaggi degli ospiti nel pannello utente
 
a che servono?

a scimmiottare il concetto di feisbook "guardate tutti ho 374 amicissimi nel pannello utente e quindi sono tanto figo?"

c'è la chat, ci sono i messaggi privati.. seriamente, a che servono?

:interrogativo:

Jessica2 10-11-2011 14:44

Re: lista amici e messaggi degli ospiti nel pannello utente
 
la lista amici non ne ho la più pallida idea bohhhhh infatti me lo chiedevo anche io

Qwerty 10-11-2011 14:45

Re: lista amici e messaggi degli ospiti nel pannello utente
 
penso che hanno sopratutto finzione simbolica, con richiesta di amicizia si fa capire a una persona che ci sta simpatica, ma ce anche funzione pratica: se si vuole trovare una persona con la quale si comunica piu' spesso si va sulla lista amici e cosi' si fa prima che cercarla con tasto cerca.

Jessica2 10-11-2011 14:48

Re: lista amici e messaggi degli ospiti nel pannello utente
 
a me ha chiesto l'amicizia il mitico tino:) hhi

bunker 10-11-2011 14:52

Re: lista amici e messaggi degli ospiti nel pannello utente
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 632220)
penso che hanno sopratutto finzione simbolica, con richiesta di amicizia si fa capire a una persona che ci sta simpatica, ma ce anche funzione pratica: se si vuole trovare una persona con la quale si comunica piu' spesso si va sulla lista amici e cosi' si fa prima che cercarla con tasto cerca.

:perfetto::perfetto:

lauretum 10-11-2011 15:03

Re: lista amici e messaggi degli ospiti nel pannello utente
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 632220)
penso che hanno sopratutto finzione simbolica, con richiesta di amicizia si fa capire a una persona che ci sta simpatica

uhm, allora non è il stato il massimo del galateo, aver vuotato la mia

:interrogativo:

barclay 10-11-2011 15:12

Re: lista amici e messaggi degli ospiti nel pannello utente
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 632221)
ad esempio se si desidera inserire delle foto co quella funzione si fa in modo da renderla visibile solo ad alcune persone invece che a tutti...però si in effetti no serve a molto alla fine...un pò come la lista di facebook:ridacchiare:

In effetti credo che poter vedere tutte le foto ed avere la segnalazione quando sono online (sul pannello a sinistra) sia l'unico privilegio che hanno gli amici, rispetto agli utenti comuni. La Bacheca per gli Ospiti rimane un mistero, a meno che non la si abiliti come alternativa agli MP.

Inosservato 10-11-2011 15:56

Re: lista amici e messaggi degli ospiti nel pannello utente
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 632220)
penso che hanno sopratutto finzione simbolica, con richiesta di amicizia si fa capire a una persona che ci sta simpatica, ma ce anche funzione pratica: se si vuole trovare una persona con la quale si comunica piu' spesso si va sulla lista amici e cosi' si fa prima che cercarla con tasto cerca.

oddio non carichiamola di troppi significati però :miodio: sennò mi scattano le paranoie :o saranno mesi che non chiedo amicizie, a parte i colleghi della Phobic League di fantacalcio
non è che se non ho uno in lista amici non mi stia simpatico eh
non facciamo scattare paranoie da facebook :testata: altrimenti alla fine ha ragione lauretum
e poi pure io ho un album privato che dovrebbero poter vedere solo gli amici (sai com'è, essendo timido le foto di nudo non mi fido a postarle così :arrossire:)

Myway 10-11-2011 16:09

Re: lista amici e messaggi degli ospiti nel pannello utente
 
Io non chiedo mai l'amicizia a nessuno...:(, c' è gente che chiede amicizia a raffica ad un tot di persone stile facebook, tanto per il numero
In un paio di casi in cui me l'hanno chiesta però valeva la pena :)

P.S. sono arrivato a 2000 messaggi !!!!:applauso:

Moonwatcher 10-11-2011 16:30

Re: lista amici e messaggi degli ospiti nel pannello utente
 
Personalmente da un punto di vista pratico mi serve più che altro a vedere chi è online senza dover scorrere fino a fondo pagina.

lauretum 10-11-2011 16:43

Re: lista amici e messaggi degli ospiti nel pannello utente
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 632286)
oddio non carichiamola di troppi significati però :miodio: sennò mi scattano le paranoie :o saranno mesi che non chiedo amicizie, a parte i colleghi della Phobic League di fantacalcio
non è che se non ho uno in lista amici non mi stia simpatico eh
non facciamo scattare paranoie da facebook :testata: altrimenti alla fine ha ragione lauretum
e poi pure io ho un album privato che dovrebbero poter vedere solo gli amici (sai com'è, essendo timido le foto di nudo non mi fido a postarle così :arrossire:)

mi sa che era meglio che non lo aprivo, e poi rileggendolo mi son reso conto di aver fatto una battutaccia fuori luogo.

segnalate e fate chiudere, se ritenete che sia il caso

SoloUnaDonna 10-11-2011 16:53

Re: lista amici e messaggi degli ospiti nel pannello utente
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 632211)
a che servono?

a scimmiottare il concetto di feisbook "guardate tutti ho 374 amicissimi nel pannello utente e quindi sono tanto figo?"

c'è la chat, ci sono i messaggi privati.. seriamente, a che servono?

:interrogativo:

Servono a quel che hai detto tu.. a far vedere quanto si è fighi e desiderabili.. infatto io ho 6699 amici e ne vado fiera :occhiali:

Moonwatcher 10-11-2011 16:55

Re: lista amici e messaggi degli ospiti nel pannello utente
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 632327)
Servono a quel che hai detto tu.. a far vedere quanto si è fighi e desiderabili.. infatto io ho 6699 amici e ne vado fiera :occhiali:

Naaaah, ne hai sono 4. Io ne ho di più. :cool:

SoloUnaDonna 10-11-2011 16:59

Re: lista amici e messaggi degli ospiti nel pannello utente
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 632328)
Naaaah, ne hai sono 4. Io ne ho di più. :cool:

Ma io sono iscritta da agosto di quest'anno, non da novembre del 2008. :ridacchiare:

very90 10-11-2011 17:38

Re: lista amici e messaggi degli ospiti nel pannello utente
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 632308)
Personalmente da un punto di vista pratico mi serve più che altro a vedere chi è online senza dover scorrere fino a fondo pagina.

Tanto me non mi vedi comunque :occhiali:

:mrgreen:

Inosservato 10-11-2011 18:02

Re: lista amici e messaggi degli ospiti nel pannello utente
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 632327)
Servono a quel che hai detto tu.. a far vedere quanto si è fighi e desiderabili.. infatto io ho 6699 amici e ne vado fiera :occhiali:

no dai, non è così, qui siamo su un forum particolare, certe smanie appartengono ad altri secondo me....ancora le foto dei fidanzati e delle fidanzate tamarri non le ho viste :mrgreen:

bunker 10-11-2011 18:03

Re: lista amici e messaggi degli ospiti nel pannello utente
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 632286)
oddio non carichiamola di troppi significati però :miodio: sennò mi scattano le paranoie :o saranno mesi che non chiedo amicizie, a parte i colleghi della Phobic League di fantacalcio
non è che se non ho uno in lista amici non mi stia simpatico eh
non facciamo scattare paranoie da facebook altrimenti alla fine ha ragione lauretum
e poi pure io ho un album privato che dovrebbero poter vedere solo gli amici (sai com'è, essendo timido le foto di nudo non mi fido a postarle così )

madò che paranoico! sei mica fobico?:o


:mrgreen:

lauretum 10-11-2011 18:15

Re: lista amici e messaggi degli ospiti nel pannello utente
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 632368)
madò che paranoico! sei mica fobico?:o


:mrgreen:

bella zio! :sarcastico:

SoloUnaDonna 10-11-2011 20:34

Re: lista amici e messaggi degli ospiti nel pannello utente
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 632388)
Non è vero per me non è così...
Però non ho capito se parli sul serio o la tua è solo una battuta... :interrogativo:

Io non scherzo mai, ho tre occhi e la pelle blu.

SoloUnaDonna 10-11-2011 21:14

Re: lista amici e messaggi degli ospiti nel pannello utente
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 632501)
Sei un mostro praticamente... :ridacchiare:

:o :( :piangere:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.