![]() |
sempre di sesso, sesso, sesso
Niente educazione sessuale, nessun giudizio morale, nessun consiglio, tecnica o suggerimento sull’ars amandi: alla Mala EducaXXXion non esiste un modo di vivere il sesso che sia giusto o sbagliato, normale o stravagante, solito o insolito, ma esiste solo il piacere e l’emozione di farlo e la voglia di parlarne.
Una trasmissione che ogni settimana dà spazio all’immaginario e alla fantasia, avvia un confronto intimo, disinibito ma anche ironico, tra uomini e donne di ogni età, cultura, professione, stato civile e orientamento sessuale e cerca di offrire al pubblico un quadro quanto più eterogeneo possibile sul modo di vivere il proprio corpo e la sessualità nei nostri giorni. "La Malaeducaxxxion", su La7d le puntate andate in onda de "La Malaeducaxxxion" P.S. Grazie a LA7d, visibile sul numero 29 del digitale terrestre |
Re: sempre di sesso, sesso, sesso
HU HU HA HA
...scimmiette che urlano in un parco giochi. |
Prendendo per buone le finalità "divulgative", mi chiedo...quanto sarà davvero eterogeneo il quadro? Si parlerà per caso dei problemi con la sessualità di chi non ne fa (abbastanza)? Si parlerà per caso di problematiche come quelle trattate in questo forum? :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi la vedo difficile per loro inventarsi una storia su una tematica così poco conosciuta. |
Sex is all around :mrgreen:
Quote:
La gente (quasi tutti estro) in TV vuole vedere solo tette, culi, maschioni muscolosi e tatuati o VIP pieni di soldi che fingono che la loro sia una vita "normale" http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=793 * Siamo d'accordo che questo forum è pubblico ma le identità sono protette, i nuovi utenti sono selezionati e, alla fine, siamo tra introversi. |
Per le persone, è più piacevole e più riconducibile alla propria esperienza pensare che tutti ciulino e che i problemi siano legati al "come", che non parlare di persone che non riescono, per vari motivi, ad arrivare al sesso.
|
Quote:
|
Vorrei ribadir, se mi è concesso,
or che mi pongo qui al consesso, di voi pien di virtù, che mi è trasmesso lo piacer di essere introverso, qui l'ho scritto e qui l'ho ammesso, che tu sia poeta o sol malmesso di cosa parlerem mai, noi qui presso? orsù lo sai che non sei fesso: sempre di sesso, sesso, sesso Giacomo Ventolardi - Sempre di Sesso, sesso, sesso - millesettecentordici circa |
Passa vah, sembra roba buona :gelato:
|
Quote:
|
io ho visto solo una puntata per caso della malaeducaxion ma mi pare dicessero cose sensate senza peli sulla lingua
|
Io parlavo di ventolin e delle sue rime baciate.
Stiamo impazzendo tutti qua, e i post sulla colorazione pubica sono la conferma. |
Quote:
|
Mah saranno gli effetti della la primavera.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |