![]() |
per le ragazze è più semplice trovare un ragazzo!
Per una ragazza è molto più facile trovare un ragazzo, anche se è introversa, timida o con zero vita sociale. Mentre invece nel caso contrario è tutto più difficile.
Tanto è il ragazzo che deve fare il primo passo, è il ragazzo che si deve sbattere a destra e manca, è il ragazzo che deve avere certi requisiti, ecc ecc. Loro devono solo decidere chi rifiutare o no. |
Re: per le ragazze è più semplice trovare un ragazzo!
Mi sono assentato 2 settimane. Vedo che sono cambiate molte cose...:pensando:
|
quoto in pieno!
e tra i requisiti richiesti non dimentichiamoci i soldi, tanti amici e soprattutto macchinone.... :D:mrgreen: scherzavo |
Ah, non saprei...
Se sei una ragazza il tuo aspetto fisico è ultra-scrutato... Credo che noi donne con i ragazzi siano un pochino più «buone»... Un esempio basso basso... Un ragazzo con i peli sulle gambe è nella norma... Ma se una ragazza mostra i peli sulle gambe...? Se ha i baffetti? Se si veste un po' trasandata? ... Poi potrei anche sbagliarmi... Per il momento la penso così... Ma mi interessa conoscere le opinioni altrui... |
Quello che dici tu forse vale per le tipe con un aspetto in generale decente, ma se una è brutta, le speranze sono pochissime in quella situazione.
Quello che è vero, è che è più facile trovare da scopare per una ragazza, perché anche se è cessa, qualche affamato lo trova sempre. |
le ragazze sono tutte privilegiate, hanno tutte il moroso facile e tutte tutte tutte ma proprio tuttissime anzi tuttissimissime nessuna esclusa hanno vita sociale e trombano molto più di noi poveri maschi
ok buon flame:numerouno: :D:mrgreen: scherzavo |
Quote:
aggiungo: TUTTE le donne ODIANO TUTTI timidi.......ma proprio tutti... o sei estroverso oppure rip! |
Uhm... dove ho già sentito queste parole? :pensando:
:mrgreen: |
Quote:
Uff! Non scherzo :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo argomento è stato abbondantemente elucubrato, dopo lunghe e faticosissime assemblee di utenti in teleconferenza è stato stabilito che sì, le donne hanno meno problemi (in generale) degli uomini da questo punto di vista. Oppure, visto che purtroppo molti qui hanno bisogno del contraddittorio anche quando vanno al cesso: no, l'asserzione di cui sopra è del tutto falsa.
|
Sono brutta come la fame e sono stata sempre rifiutata... Altro che tutto facile... :(
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
non è nemmeno questione di bellezza, ho visto ragazze insopportabili e poco belle, farsi portare all'altare da ragazzi degni di nota, e vedere ragazze incantevoli sotto diversi punti di vista, venire snobbate da tutti. boh, io credo nel destino, altri si daranno le loro spiegazioni |
Quote:
:piangere: ne ho pieni gli occhi. |
Yawn......
|
[QUOTE=lauretum;631332
non è nemmeno questione di bellezza, ho visto ragazze insopportabili e poco belle, farsi portare all'altare da ragazzi degni di nota, e vedere ragazze incantevoli sotto diversi punti di vista, venire snobbate da tutti. [/QUOTE] Già... a detta di molto sono pure piuttosto bella... Ma forse sono proprio io che trasmetto una sorta di mia "paura" di un contatto... Mamma mia, che confusione in testa... :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |