![]() |
Domanda per le forumiste
Se un ragazzo ci provasse con voi, o almeno volesse conoscervi, scambiare due parole potreste avere una reazione che vi porti a voler fuggire da tale situazione?
L'imbarazzo ogni volta che lo incontrate potrebbe portarvi a volerlo evitare anche se magari potrebbe piacervi? N.B.: Non parlo qui nel forum. |
Re: Domanda per le forumiste
dipende dal modo in quale lo fa, se educato e mi piace non vedo perche' dovrei scappare..
|
No, di solito cerco di approfondire la conoscenza senza scappare.
|
sì potrebbe capitare e purtroppo mi è anche capitato spesso.
|
se un ragazzo piace tantissimo succede spesso che si scappa. Mi è capitato in passato. Da ora in poi eviterò qualsiasi rapporto con i ragazzi. Non servono a niente. Ora non mi attaccate. Sto solo male
|
Grazie ragazze per le risposte. :)
|
Mi succede spessissimo... Ho una terribile paura... non so di che in particolare. Ma, se lo sapessi, non sarei qui e non sarei in cura...
|
Fuggire si, sempre e comunque, se poi le circostanze mi portano ad incontrarlo spesso probabilmente dopo le prime volte mi scioglierei..anche se non è mai successo che qualcuno sia così interessato a me, quindi il problema non mi si è mai posto!
|
Quote:
|
Di solito, nel mio caso, sono i ragazzi a scappare -_-
|
f
|
Quote:
|
Quote:
|
Vedo che la reazione di "fuga" è abbastanza diffusa tra le sociofobiche o comunque tra le ragazze timide. Vi ringrazio ancora per le risposte, avete fugato alcuni miei dubbi.
Grazie. :) |
Non vedo l'ora che qualcuna ci provi per mandarla.... :mrgreen: :timidezza:
|
Quote:
|
:D |
Quote:
:arrossire: |