![]() |
Ciao a tutti mi presento
Ciao! Mi chiamo alberto e ho 22 anni, scrivo da una città del piemonte, questo periodo della mia vita mi sta facendo riflettere molto sui miei difetti e le mie difficoltà, spesso cercando opinioni e idee su internet finisco sempre sul forum di fobia sociale, così finalmente oggi ho deciso di iscrivermi.
Soffro di attacchi di ansia e agitazione spesso accompagnati da pianti e tremori, tutto ciò accade nei momenti in cui mi appresto a stare in luoghi con tante persone, in particolare con persone che non conosco, la mia vita sociale è distrutta e a causa del mio problema spesso ho dovuto dire di no a inviti a feste o uscite con i conoscenti. Ora che mi sono iscritto spero di partecipare attivamente e confrontarmi con altri che hanni problemi simili ai miei, in questi mesi vi ho letto molto e vorrei trovare qualcuno con cui parlare. Un saluto a presto. |
Re: Ciao a tutti mi presento
Quote:
Banvenuto. :) |
Ciao e benvenuto :)
|
Benvenuto :)
|
Benvenuto!
|
benvenuto :applauso:
|
Benvenuto.
|
benvenuto Tex89
|
benvenuto =)
|
benvenuto :bene:
|
Benvenuto :)
|
Grazie a tutti! Noto con piacere che gli utenti che mi hanno accolto sono anche gli stessi di cui ho letto la maggior parte dei post, non so come ma ho l'impressione di parlare con dei profeti :ridacchiare: scusate lo strano comportamento ma non riuscivo a stare zitto :nonso: :)
Ciao e ancora grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |