FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!! (https://fobiasociale.com/la-gente-non-ha-pudore-a-parlare-del-sesso-bleah-23023/)

Timidboy 05-11-2011 21:59

La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
L'altro giorno mia zia chiede a sua figlia(mia cugina) <<hai già fatto sesso col tuo ragazzo?, ti è piaciuto?>> ... ha detto questa frase davanti a me,mia madre e mio padre senza nessun senso di pudore , c'è non è un pò assurdo secondo voi?:interrogativo: e non sono solo i miei parenti che parlano senza pudore di questi argomenti ma anche altre persone si sente spesso anche tra nipoti femmine e zie , però non sento mai zii maschi che chiedono certe cose a nipoti maschi ( NON VOGLIO GENERALIZZARE!!!):D , personalmente morirei di vergogna:arrossire: a parlare di certe cose con dei parenti(forse perchè non ho confidenza con loro??:interrogativo:, ma non credo sia per quello con un fratello puoi parlare di ste cose ma non con parenti è assurdo, chiedere se ti è piaciuto equivale a chiedere se il tuo ragazzo è dotato e se c'è l'ha lungo c'è dai è uno schifo secondo me parlare di queste cose davanti alla gente per TRE motivi:
1) FARE SESSO VUOL DIRE FARE DELLE PORCHERIE SCONCE E NON SI PARLA DI QUESTO DAVANTI ALLA GENTE ANCHE SE SONO PARENTI MAGGIORENNI.
2)MI SI DA UNA PUGNALATA PSICOLOGICA VISTO CHE NON HO MAI DATO UN BACIO IN VITA MIA AD UNA RAGAZZA FIGURARSI FARE SESSOOOOO NONOSTANTE IO SIA PIU GRANDE DI UN PAIO DI ANNI A MIA CUGINA!!!!
3)LA GENTE CHE PARLA DI QUESTE COSE LIBERAMENTE ANCHE NEL PULLMAN DI LINEA QUANDO CI SONO 40 CRISTIANI DENTRO IL PULLMAN ANCHE MINORENNI E VECCHIE COL CATETERE E QUANDO GLI CHIEDI QUAL'è LA TUA ATTRICE/ATTORE HARD PREFERITO/A DIVENTANO ROSSI E TI DANNO DEL MANIACO, E ALLORA CHE COSA PARLATE DI ARGOMENTI BEN PIU PORCI SU UN BUS DI LINEA O DAI PARENTI????

Don Chisciotte 05-11-2011 22:01

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 629399)
L'altro giorno mia zia chiede a sua figlia(mia cugina) <<hai già fatto sesso col tuo ragazzo?, ti è piaciuto?>> ... ha detto questa frase davanti a me,mia madre e mio padre senza nessun senso di pudore , c'è non è un pò assurdo secondo voi?:interrogativo:

Direi proprio di sì.

alvaro 05-11-2011 22:06

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
è terribile..una tragedia! :D

electricfuneral 05-11-2011 22:07

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
ormai e' cosi,e' tutto sesso,sesso,sesso,sesso e sesso, non si parla d'altro

bunker 05-11-2011 22:11

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 629399)
L'altro giorno mia zia chiede a sua figlia(mia cugina) <<hai già fatto sesso col tuo ragazzo?, ti è piaciuto?>> ... ha detto questa frase davanti a me,mia madre e mio padre senza nessun senso di pudore , c'è non è un pò assurdo secondo voi?:interrogativo: e non sono solo i miei parenti che parlano senza pudore di questi argomenti ma anche altre persone si sente spesso anche tra nipoti femmine e zie , però non sento mai zii maschi che chiedono certe cose a nipoti maschi ( NON VOGLIO GENERALIZZARE!!!):D , personalmente morirei di vergogna:arrossire: a parlare di certe cose con dei parenti(forse perchè non ho confidenza con loro??:interrogativo:, ma non credo sia per quello con un fratello puoi parlare di ste cose ma non con parenti è assurdo, chiedere se ti è piaciuto equivale a chiedere se il tuo ragazzo è dotato e se c'è l'ha lungo c'è dai è uno schifo secondo me parlare di queste cose davanti alla gente per TRE motivi:
1) FARE SESSO VUOL DIRE FARE DELLE PORCHERIE SCONCE E NON SI PARLA DI QUESTO DAVANTI ALLA GENTE ANCHE SE SONO PARENTI MAGGIORENNI.
2)MI SI DA UNA PUGNALATA PSICOLOGICA VISTO CHE NON HO MAI DATO UN BACIO IN VITA MIA AD UNA RAGAZZA FIGURARSI FARE SESSOOOOO NONOSTANTE IO SIA PIU GRANDE DI UN PAIO DI ANNI A MIA CUGINA!!!!
3)LA GENTE CHE PARLA DI QUESTE COSE LIBERAMENTE ANCHE NEL PULLMAN DI LINEA QUANDO CI SONO 40 CRISTIANI DENTRO IL PULLMAN ANCHE MINORENNI E VECCHIE COL CATETERE E QUANDO GLI CHIEDI QUAL'è LA TUA ATTRICE/ATTORE HARD PREFERITO/A DIVENTANO ROSSI E TI DANNO DEL MANIACO, E ALLORA CHE COSA PARLATE DI ARGOMENTI BEN PIU PORCI SU UN BUS DI LINEA O DAI PARENTI????

a me da fastidio anche vedere un film che parla di sesso se c'è altra gente...

Timidboy 05-11-2011 22:13

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 629415)
a me da fastidio anche vedere un film che parla di sesso se c'è altra gente...

anche a me da fastidio

SoloUnaDonna 05-11-2011 22:14

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
MI sa che tua zia ha esagerato a fare quella domanda a sua figlia davanti a voi.. ma in generale non ci trovo nulla di male a parlare di sesso.

SoloUnaDonna 05-11-2011 22:16

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 629415)
a me da fastidio anche vedere un film che parla di sesso se c'è altra gente...

a me dava fastidio quando ero un'adolescente, ora non più :ridacchiare:

veratrum 05-11-2011 22:16

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Oh, quanto mi diverto!

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 629399)
2)MI SI DA UNA PUGNALATA PSICOLOGICA VISTO CHE NON HO MAI DATO UN BACIO IN VITA MIA AD UNA RAGAZZA FIGURARSI FARE SESSOOOOO NONOSTANTE IO SIA PIU GRANDE DI UN PAIO DI ANNI A MIA CUGINA!!!!

Ma dai, che te frega, tanto

Quote:

1) FARE SESSO VUOL DIRE FARE DELLE PORCHERIE SCONCE
:miscompiscio:

bunker 05-11-2011 22:18

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 629425)
a me dava fastidio quando ero un'adolescente, ora non più :ridacchiare:

infatti mi sa che io non l'ho mai superata l'adolescenza:testata:

muttley 05-11-2011 22:20

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Quote:

Originariamente inviata da electricfuneral (Messaggio 629411)
ormai e' cosi,e' tutto sesso,sesso,sesso,sesso e sesso, non si parla d'altro

Tranne che in questo forum :D

Warlordmaniac 05-11-2011 22:20

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 629399)
L'altro giorno mia zia chiede a sua figlia(mia cugina) <<hai già fatto sesso col tuo ragazzo?, ti è piaciuto?>> ... ha detto questa frase davanti a me,mia madre e mio padre senza nessun senso di pudore , c'è non è un pò assurdo secondo voi?

Assolutamente sì. E' una forma di esibizionismo. Probabilmente è il suo modo di vantarsi o di mostrare la sua apertura mentale. Ridicola.

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 629399)
FARE SESSO VUOL DIRE FARE DELLE PORCHERIE SCONCE

Quoto. E' giusto che il sesso rimanga tale.

LeonardKraditor 05-11-2011 22:23

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Secondo me dovrebbe essere la normalità :yes:
C'è molta sessuofobia nel tuo post.

Trent 05-11-2011 22:23

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Al massimo può essere assurdo per tua cugina
Se lei era a suo agio,nessun problema e buon per lei

Timidboy 05-11-2011 22:25

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 629436)
Al massimo può essere assurdo per tua cugina
Se lei era a suo agio,nessun problema e buon per lei


Il problema sono i film che i media ci incucchiano tipo " UNA MAMMA PER AMICA" O "SETTIMO CIELO" in cui si parla di sesso in famiglia.

SoloUnaDonna 05-11-2011 22:26

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 629439)
Il problema sono i film che i media ci incucchiano tipo " UNA MAMMA PER AMICA" O "SETTIMO CIELO" in cui si parla di sesso in famiglia.

Meglio parlarne che non parlarne.

PERSO 05-11-2011 22:26

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
il sesso è sopravvalutato.
Parlarne non fa altro che ipervalutarlo ulteriormente.
.
Io non ho pudore nel parlarne con persone che non conosco; a patto che non si faccia riferimento a ME ... poichè mi sento (asessuato ed) asessuale.
Avendo fatto un po di esperienza da ragazzino, ho un certo "know how".
.
Mi imbarazza enormemente,invece, parlarne con persone che conosco, parenti, oppure persone di età troppo bassa.
E poi, ora, parlare di un argomento molto lontano da me, e con cui non ho più volutamente a che fare, al limite, mi creerebbe problemi di coerenza e credibilità...inoltre, sono sessofobico da paura !
-

Atlas 05-11-2011 22:29

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Perchè parlare di sesso deve essere una cosa così innaturale? Bisognerebbe infrangere questi dogmi idioti...

missim 05-11-2011 22:32

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 629399)
1) FARE SESSO VUOL DIRE FARE DELLE PORCHERIE SCONCE

:interrogativo::pensando:


Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 629436)
Al massimo può essere assurdo per tua cugina
Se lei era a suo agio,nessun problema e buon per lei

quoto!:yes:
mi ricordi il papà di un mio amico che disse al figlio: "quando sei con la tua ragazza cerca di non farmi diventare nonno, almeno per ora" :D

Don Chisciotte 05-11-2011 22:33

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 629415)
a me da fastidio anche vedere un film che parla di sesso se c'è altra gente...

Idem.

Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 629446)
Perchè parlare di sesso deve essere una cosa così innaturale? Bisognerebbe infrangere questi dogmi idioti...

Vero, però ci sono modi e modi per parlarne.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.