FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Un fobico mooolto particolare (https://fobiasociale.com/un-fobico-mooolto-particolare-23021/)

The Joker 05-11-2011 19:16

Un fobico mooolto particolare

tutti l'hanno preso in giro e nel web,e nella realtà.Anch'io mi sono messo un po' a ridere guardando i suoi video.Tuttavia sarebbe interessante capire cosa ne pensiamo noi,visto che asseriamo sempre di essere più sensibili rispetto agli altri,anche noi avremo dei pregiudizi verso questo ragazzo?

Nemo978 05-11-2011 19:30

Re: Un fobico mooolto particolare

Mi fa schifo il rap, quindi sono fazioso (meglio chiarire).
Se uno si espone in quel modo, è normale che può essere oggetto del pubblico ludibrio, specialmente uno come lui, ma comunque non si tratta di giudizi a priori, perchè i commenti sfavorevoli su youtube vengono fatti dopo aver visto il video, quindi nella forma ci siamo :D.

E comunque non ha la parlantina sciolta tipica del rapper, per la forma fisica è ok.

Ethereal 05-11-2011 20:15

mi spiace ma non ci riesco proprio a prenderlo seriamente:mrgreen: sara che il rap non fa per me.. ma è proprio il suo stile che mi sa ridicolo...

Certo poi potrà avere tutti i problemi che vuole nella vita.. ma il fatto di averne protratto questi "capolavori" artistici, ma soprattutto di averli resi pubblici su youtube, mi toglie ogni scrupolo :o

Trent 05-11-2011 20:25

E' uno che ha deciso consapevolmente di diventare un fenomeno da baraccone su Youtube,fatico a considerarlo meritevole di rispetto.

COmunque la vera hit è questa

Medea 05-11-2011 20:27

No dai, non lo si può prendere seriamente :ridacchiare: "vendetta veva non finivò in galeva, qvi tvuce baldazzi" (cit.) :miscompiscio:

Trent 05-11-2011 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Medea (Messaggio 629351)
No dai, non lo si può prendere seriamente :ridacchiare: "vendetta veva non finivò in galeva, qvi tvuce baldazzi" (cit.) :miscompiscio:

E' "Free Trucebaldazzi"!Non "qvi"!:moltoarrabbiato::D

Ethereal 05-11-2011 20:51

oddio:( :miodio: ma come cavolo si fa.. cioé questo sta ancora alle medie e si è gia sputtanato per tutta la vita su internet..

E comunque, questo "tizio" non è un fobico.. Un fobico non farebbe mai una cosa del genere.. al contrario.. a questo tipo un po di considerazione e criterio in piu non farebbero male..

è fuori questione ormai.. sono pro-aborto...:mrgreen:

Milo 05-11-2011 21:03

Il testo di la mia ex ragazza non è male.

Titus 05-11-2011 21:44

Di fobico in questo individuo non ci trovo proprio niente.
Per non parlare del suo amico tredici grammi :D
Non ho parole :miodio:

nick123 05-11-2011 21:48

il minchione di capital city
è trash e fa ridere ,però poveraccio forse ha ragione.

è pure simpatico, mi piace.

maury25 05-11-2011 21:55

Abbastanza penoso.
Però lo capisco..evidentemente a scuola è deriso e umiliato da tutti e usa youtube per cercare di "evadere".. non proprio con gran stile, ecco.
Sembra un pò il classico sfigatello che non se lo incula nessuno perchè brutto, grasso e fuori moda. Non provo pena per lui, nè ammirazione, ma in parte posso capirlo.

GiuseppeSport 05-11-2011 22:15

a me più che ridere mi viene paura perchè non è tanto usuale che prendano in giro un ragazzo con evidenti problemi psicologici se non addirittura mentali...è vergognoso e scioccante nello stesso tempo

Allocco 05-11-2011 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 629423)
a me più che ridere mi viene paura perchè non è tanto usuale che prendano in giro un ragazzo con evidenti problemi psicologici se non addirittura mentali...è vergognoso e scioccante nello stesso tempo

Mah a me non sembrano tanto evidenti... Lui parla della sua situazione con relativa scioltezza e cognizione di causa...
Quello che non ha (cit.) è il senso del ritmo, la capacità di scrivere e soprattutto la voglia di studiare (quest'ultima è un'opinione basata sui dati che ho, sia molto chiaro: se dopo il sostegno e 2 insegnanti "speciali" mandate direttamente a casa uno non ce la fa non è scemo, è pigro)

edit: nel'intervista dice di avere 20 anni, di più non so

GiuseppeSport 05-11-2011 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 629440)
Mah a me non sembrano tanto evidenti... Lui parla della sua situazione con relativa scioltezza e cognizione di causa...
Quello che non ha (cit.) è il senso del ritmo, la capacità di scrivere e soprattutto la voglia di studiare (quest'ultima è un'opinione basata sui dati che ho, sia molto chiaro: se dopo il sostegno e 2 insegnanti "speciali" mandate direttamente a casa uno non ce la fa non è scemo, è pigro)

scusate ma fatemi capire... ma possibile che questo ragazzo faccia ancora le medie?lui parla del passato di quando faceva le medie quindi credo che adesso(guardando i tratti del viso)sia maggiorenne.

Martello 06-11-2011 01:07

Non è un fobico, però ha seri problemi in senso psicologico e lo ammette lui. Massimo rispetto per una persona con problemi, certo il suo rap diciamo che non mi sembra il massimo vah.....

chomsky 06-11-2011 01:32

Di costui salvo il fatto che parla come Chunk dei goonies. E non è mica poco.

Kitsune 06-11-2011 02:49

Guardatevi il film The Blind Side.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21.