![]() |
non riuscire a parlare con le ragazze
Una cosa che proprio non riesco a superare, è il tenere una conversazione con una ragazza. Se me ne trovo davanti una, non riesco a tirare fuori neanche una parola, è come se avessi una paura folle. Poi il problema è anche che io non ho argomenti, visto il tipo di vita insulsa che conduco e quindi preferisco starmene da parte e passare sempre per l'anormale della situazione.
Voi avete questo tipo di problema? |
Re: non riuscire a parlare con le ragazze
Con ragazze che non conosco sì, con quelle che conosco da anni ci parlo più o meno come se avessi un maschio davanti...
|
Ti capisco, per me è il contrario! Non so mai che dire...
|
Non proprio, però patisco l'esaurirsi degli spunti per parlare e se devo attaccare bottone per la prima volta ho ansia.
|
Questo problema ce l ho solo con i maschi, non so proprio che dirgli. Con le ragazze mi trovo bene, a meno che se la tirino.
|
Non è che è un problema.
Per quanto mi riguarda sarebbe già tanto riuscire a instaurare una conversazione con un altro qualsiasi essere umano. Ma un pò non m'interessa, un pò li sottovaluto, un pò mi fanno ribrezzo..un pò tutto quanto sono sempre chiuso in casa. Argomenti di discussione ne avrei, ma ci deve essere principalmente feeling e la persona con cui intavolare qualcosa deve essenzialmente e obbligatoriamente avere qualcosa in comune con te. Altrimenti è inutile. Cioè, è inutile aspirare ad una discotecara o ad una festaiola se in principio non sopporti quello stile di vita. Quindi, sotto certi aspetti, è inutile dannarsi per questo. se non arriva quella giusta, che ti comprenda e che ti accetti per quello che sei, lascia perdere.. trova consapevolezza, raggiungila e non ti fermare. |
Fatico fare conversazione con qualunque interlocutore,il sesso è assolutamente irrilevante
|
Quote:
|
dipende come mi si pone, se capisco che mi schifa o disprezza, e non vorrebbe avermi davanti è chiaro che ho difficoltà ad esprimermi, più che altro perché mi rendo conto che sarebbe inutile anche "sforzarsi" di apparire se non simpatico almeno socievole, tanto lei un'idea, fondata sul pregiudizio che non gli piaccio, ce l'ha già, quindi non ho voglia, né potrei, fargli cambiare idea.
|
Quote:
|
Quote:
certo, mi piacerebbe essere quello super ironico, che attira subito l'attenzione su se stesso, ma non è il mio stile semplicemente! |
Anch'io mi trovo a più agio con gli anziani, o anche con i bambini.
|
Di solito non ho grandi problemi a parlare con le persone, uomini o donne che siano. Chiaro che poi il tutto dipenda anche dai casi e dalle circostanze.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
io non parlo mai :nonso:
quando mi capita, me la cavo finchè non devo parlare di me, ciò fa palesare la mia mancanza di autostima... un'amica psicologa che bazzicava il forum disse che ho solo problemi di autostima, boh:nonso: |
Io non ci parlo minimamente con le ragazze
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |