FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Cambiare idea un secondo dopo aver fatto o detto qualcosa..vi capita? (https://fobiasociale.com/cambiare-idea-un-secondo-dopo-aver-fatto-o-detto-qualcosa-vi-capita-22969/)

rory 01-11-2011 12:39

Cambiare idea un secondo dopo aver fatto o detto qualcosa..vi capita?
 
A me in questo periodo capita di continuo. Ieri ho scritto al ragazzo che mi piace tanto e che "poverino" cercava solo di conoscermi meglio, che sto attraversando un periodo un pò così in cui sono lunatica e strana e gli ho dato il consiglio di evitarmi per il momento...ditemi se sono normale? Ovviamente me ne sono pentita subito dopo e soprattutto quando non mi ha più risposto proprio per cominciare a mettere in pratica il mio consiglio...aiuto...sono un caso disperato!!!:testata:

Kitsune 01-11-2011 12:45

Re: Cambiare idea un secondo dopo aver fatto o detto qualcosa..vi capita?
 
No........ sì.
Beh, torna a cercarlo no?

dark_angel 01-11-2011 12:49

Re: Cambiare idea un secondo dopo aver fatto o detto qualcosa..vi capita?
 
Mi dispiace per quello che è successo ma credo che la tua reazione sia stata nn proprio anormale , tu passavi un brutto momento non volevi che lui ne fosse coinvolto o visto che ti piace molto non volevi che lui t vedesse in quel modo facendosi magari una brutta impressione di te per il tuo periodo giu...e cosi in automatico gli hai detto una cosa che tu non vuoi . A me capita spesso di farlo e subito dopo magari pentirmene per vari motivi . credo che tu magari possa fargli 1po capire che nn intendevi dire quella cosa , perche se davvero lui ti piace cosi tanto e ci stai bene sicuramente ti fara bene stargli vicino e non lontana come gli hai erroneamente chiesto , magari se nn vuoi dirglielo direttamente faglielo capire

very90 01-11-2011 13:24

Re: Cambiare idea un secondo dopo aver fatto o detto qualcosa..vi capita?
 
Capita anche a me, il fatto è che non voglio esasperare le persone con i miei problemi.
Cmq se ti sei pentita come ti hanno già detto, torna a cercarlo, gli farà sicuramente piacere.

rory 01-11-2011 13:30

Re: Cambiare idea un secondo dopo aver fatto o detto qualcosa..vi capita?
 
Quote:

Originariamente inviata da dark_angel (Messaggio 626941)
Mi dispiace per quello che è successo ma credo che la tua reazione sia stata nn proprio anormale , tu passavi un brutto momento non volevi che lui ne fosse coinvolto o visto che ti piace molto non volevi che lui t vedesse in quel modo facendosi magari una brutta impressione di te per il tuo periodo giu...e cosi in automatico gli hai detto una cosa che tu non vuoi . A me capita spesso di farlo e subito dopo magari pentirmene per vari motivi . credo che tu magari possa fargli 1po capire che nn intendevi dire quella cosa , perche se davvero lui ti piace cosi tanto e ci stai bene sicuramente ti fara bene stargli vicino e non lontana come gli hai erroneamente chiesto , magari se nn vuoi dirglielo direttamente faglielo capire

Dark angel hai centrato in pieno la situazione :) Già è esattamente come l'hai descritta tu...vedremo, tanto siamo colleghi e vuoi o non vuoi, dovremo vederci ogni giorno...proverò a riavvicinarlo come amico..grazie anche a tutti gli altri per i vostri consigli ;)...tra di noi, ci capiamo alla perfezione.

Gabriele79 01-11-2011 14:51

Re: Cambiare idea un secondo dopo aver fatto o detto qualcosa..vi capita?
 
tornerai a cercarlo... è quando uno non piace invece che si da il ben servito, magari con fatica se è una persona che stimi e che conosci, ma senza ripensamenti una volta fatto, anzi come una liberazione.

rory 01-11-2011 17:11

Re: Cambiare idea un secondo dopo aver fatto o detto qualcosa..vi capita?
 
Ragazzi..grazie ai vostri consigli, ho fatto il primo passo e gli ho chiesto scusa..lui mi ha detto di stare serena e che era tutto risolto :)..tutto bene quel che finisce bene :D

Don Chisciotte 01-11-2011 19:42

Re: Cambiare idea un secondo dopo aver fatto o detto qualcosa..vi capita?
 
Quote:

Originariamente inviata da rory (Messaggio 627057)
Ragazzi..grazie ai vostri consigli, ho fatto il primo passo e gli ho chiesto scusa..lui mi ha detto di stare serena e che era tutto risolto :)..tutto bene quel che finisce bene :D

Hai fatto la cosa giusta. ;)

chomsky 01-11-2011 19:46

Re: Cambiare idea un secondo dopo aver fatto o detto qualcosa..vi capita?
 
Ritieniti fortunata. A me capita di cambiare idea MENTRE dico o faccio qualcosa.
Il risultato è che sembro una dissociata. :mannaggia:

bunker 01-11-2011 20:05

Re: Cambiare idea un secondo dopo aver fatto o detto qualcosa..vi capita?
 
anche tu vivi nel conflitto tra volere qualcuno e volere evitare la gente in generale per paura hehhehehe

rory 01-11-2011 20:18

Re: Cambiare idea un secondo dopo aver fatto o detto qualcosa..vi capita?
 
Già..ed è davvero frustrante!:pensando:...ma sono fiduciosa, vincerò questa guerra prima o poi e sarò liberaaaaaaaaaaaaa :D

Winston_Smith 02-11-2011 00:18

Re: Cambiare idea un secondo dopo aver fatto o detto qualcosa..vi capita?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gabriele79 (Messaggio 627012)
tornerai a cercarlo... è quando uno non piace invece che si da il ben servito, magari con fatica se è una persona che stimi e che conosci, ma senza ripensamenti una volta fatto, anzi come una liberazione.

Sei nella fase "scoperta dell'acqua calda"? Da quando in qua si mantengono i rapporti con chi non ci piace e si congeda chi ci piace? In uno dei tuoi ultimi post non hai per caso scritto di desiderare una ragazza che ti piaccia? Mah...

Gabriele79 02-11-2011 16:31

Re: Cambiare idea un secondo dopo aver fatto o detto qualcosa..vi capita?
 
Mi capita spesso, soprattutto quando non ho tempo per riflettere sulle cose, qui sul forum è più facile, si ha tempo e si può cancellare, eppure anche qui, alle volte, capita... capirai fuori.

dark_angel 03-11-2011 00:14

Re: Cambiare idea un secondo dopo aver fatto o detto qualcosa..vi capita?
 
Quote:

Originariamente inviata da rory (Messaggio 627057)
ho fatto il primo passo e gli ho chiesto scusa..lui mi ha detto di stare serena e che era tutto risolto :)..tutto bene quel che finisce bene :D

Ehehe grande ^^ ti si vede subito come sei contenta con lui traspare un po dalle tue parole , bene! sono contento x te continua cosi =) facci sapere x il matrimonio ci inviti a tutti =P scherzo ^^


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.