![]() |
40 anni: mai stato baciato
Chi ha 40 e più anni e non è mai stato baciato con la lingua?
i giochetti con la bottiglia di quando aveva 10 anni non valgono, non fate i furbastri. :ridacchiare: |
Re: 40 anni: mai stato baciato
qui sul forum di 40enni ce ne sono pochissimi, se mettevi 30 anni forse qualcuno sarebbe saltato fuori, forse eh.
|
Vanno bene anche chi è sopra i 30, meglio 35, ma non vengano a scrivere i giovanotti di 17 o 18 anni per cortesia, quelli si piangono addosso e basta, aspettate una ventina d'anni e se non succede nulla avrete ragione a lamentarvi...
|
Io ho dovuto aspettare fino a 32 anni (senza giochi della bottiglia).
|
Giochi con la bottiglia? E li nomini anche?? :mrgreen:
Le pochisissime volte che mi sono trovato in un gruppetto che lo praticava me ne guardavo bene dal partecipare, e vista la mia "differenza" dagli altri anche loro non ci tenevano che partecipassi, e se ne guardavano dal chiamarmi... :miodio: Comunque tra una ventina d'anni (non) spero di poter tornare qui, su questo topic, a dare la mia testimonianza! :D |
Be' molti hanno scritto che il primo (e spesso ultimo) "bacetto" lo hanno dato così..
|
Primo bacio alla francese, mmm 27 anni se non sbaglio:pensando:
|
primo bacio con alla francese 23 anni
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
:miscompiscio: della serie: io leggo sempre le domande :mrgreen: scherzo ;) |
Quote:
|
Ripescando arcani ricordi, mi pare che nei giochetti che si facevano al mare, fossero previste cose del genere :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Se no potrebbe rispondere chiunque abbia quell'età e magari ha avuto il primo bacio a 15 anni. |
Si, l'avevo capito, grz assai:D
|
Quote:
|
Comunque mi pare di capire che ce ne sono pochi che non hanno mai baciato arrivando ad un'età ormai piuttosto matura... o forse si vergognano ad esporsi. :timidezza:
|
Quote:
uahahahahaha cmq il primo bacio l'ho dato che avevo 32 anni...insomma...un po' taridno |
Io sono stato baciato a 11 anni da una bambina , con la lingua e i denti ...
mi faceva male il labbro inferiore . Ah scusate , non ho 40 . |
a 31, o 32? è stato tanto tempo fa. Incredibile, le donne potrebbero baciare qualsiasi abominio.
|
Eisterà anche la persona '' vissuto senza aver mai baciato '' ...tipo da scrivere su una lapide -.- niente di più umiliante ç___ç
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |