![]() |
Se c'e' una cosa che odio...
Se c'e' una cosa che odio è dover camminare sul marciapiede davanti ad altre persone ferme a chiaccherare
mi capita ogni tanto è una cosa bruttissima quando posso attraverso la strada e passo dall'altra parte quando non posso a volte divento sempre più rigido man mano che mi avvicino, come se tutto il mondo mi stesse guardando che brutta cosaaa |
..
|
io sembro yamcha quando vede bulma, si rallenta sempre di più fino a quando si paralizza :)
|
Re: Se c'e' una cosa che odio...
Quote:
|
Quote:
|
Quando capita io tiro fuori il cellulare e faccio finta scrivere un sms...
|
Quote:
|
Si chiedono in che città andiamo ora? e in quale tempo? Ma soprattutto...In quale tempo?
|
a me non da neanche più di tanto fastidio... tanto quando cammino guardo sempre in terra e non guardo nessuno...
|
a me da fastidio solo se passo davanti a gruppi di ragazzi/e,gli adulti avanzati no...
io piu' di una volta quando li vedevo da lontano tiravo fuori il cellulare e facevo finta di parlare con qualcuno :lol: |
si anche a me da più fastidio verso i giovani che gli anziani
chissà come mai questa paura per i coetanei e più sembrano estroversi e caciari e più mi pietrificano se poi guardan tutti dalla mia parte, ciaooo se non sono da solo il fastidio diminuisce, ma in certi casi cmq rimane |
Quote:
ah..se avessi almeno un'amico con cui uscire in giro... |
Anch'io spesso fingo di scrivere un messaggio o comunque fare qualcosa con il cellulare....
una volta ho finto di parlare al telefono per tipo un'ora mentre aspettavo nella macchina parcheggiata per qualche ragione che non ricordo! |
Quote:
|
Quote:
|
|
cellulare, cercare in borsa qualcosa ( ottimo perchè eventuali tremiti alle mani non si notano ) , accendere l'ennesima sigaretta .. tutto fa brodo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |