![]() |
Trovare piacere nella masturbazione e nel sesso
Non voglio aprire un topic sconcio,però mi chiedo perchè trovo solo piacere nella masturbazione e nel desiderio di fare sesso non è strano?
|
Re: Trovare piacere nella masturbazione e nel sesso
Non ho capito bene la domanda... intendi che non ti gratifica nessun'altra cosa nella maniera più assoluta?
|
Era una cosa seria,voglio dire che sono solo l'uniche cose che mi danno piacere vero oltre ad ubriacarmi
|
Sono le uniche cose che mi interessano e quindi soddisfano,regolano il mio stato d'umore
|
Quote:
|
é giustissimo il tuo discorso,però non penso che trovo altro non mi considero una bella persona ,non creo riuscirò a migliorarmi
|
Sei sicuro? Non trovi piacere nella buona cucina? O nel guardare un bel film?
|
Sono convinto che ognuno di noi possa provare più o meno piacere,oltre logicamente che nel fare sesso,nel fare cose di vario tipo (ad esempio vari sport [praticarli o anche solo seguirli],ascoltare o suonare musica,guardare film,fare foto,viaggi ecc...,sono un'infinità le cose che potrebbero piacerti);è probabile che tu non abbia ancora scoperto che cosa ti interessi veramente,oppure sei troppo poco interessato a "vivere la vita" per colpa della depressione.
|
Sex & Drugs & Rock & Roll?
|
Quote:
|
La sessualità è una parte fondamentale del nostro vivere ed è normale quindi che masturbarsi da piacere e se si è in due mette pure di buon umore.
|
Ho letto che l'interesse sessuale, specie nella masturbazione aumenta in casi di depressione non grave per poi sparire definitivamente o quasi nei casi più gravi.
Ma credo che nel tuo caso sia più un modo per sfuggire la realtà un po come bere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |