FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Trovare piacere nella masturbazione e nel sesso (https://fobiasociale.com/trovare-piacere-nella-masturbazione-e-nel-sesso-22934/)

Alessandro93 29-10-2011 01:02

Trovare piacere nella masturbazione e nel sesso

Non voglio aprire un topic sconcio,però mi chiedo perchè trovo solo piacere nella masturbazione e nel desiderio di fare sesso non è strano?

monmer88 29-10-2011 01:13

Re: Trovare piacere nella masturbazione e nel sesso

Non ho capito bene la domanda... intendi che non ti gratifica nessun'altra cosa nella maniera più assoluta?

Alessandro93 29-10-2011 02:00

Era una cosa seria,voglio dire che sono solo l'uniche cose che mi danno piacere vero oltre ad ubriacarmi

Alessandro93 29-10-2011 02:20

Sono le uniche cose che mi interessano e quindi soddisfano,regolano il mio stato d'umore

monmer88 29-10-2011 02:20

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro93 (Messaggio 625059)
Era una cosa seria,voglio dire che sono solo l'uniche cose che mi danno piacere vero oltre ad ubriacarmi

Per molte persone è così (purtroppo)! Non sei anormale, in questo caso puoi stare tranquillo, in molti sono gratificati solo da queste cose. Forse però devi ancora conoscere bene te stesso, soprattutto se sei molto giovane! Sicuramente nel corso del tempo troverai altre attività che ti gratificheranno (cercale però, sperimenta! :) ) . Penso che molti la pensino come te perchè bere e fare sesso sono cose che danno un piacere immediato, mentre per il resto è tutto più graduale :pensando:

Alessandro93 29-10-2011 02:22

é giustissimo il tuo discorso,però non penso che trovo altro non mi considero una bella persona ,non creo riuscirò a migliorarmi

barclay 29-10-2011 10:02

Sei sicuro? Non trovi piacere nella buona cucina? O nel guardare un bel film?

Drifter 29-10-2011 10:59

Sono convinto che ognuno di noi possa provare più o meno piacere,oltre logicamente che nel fare sesso,nel fare cose di vario tipo (ad esempio vari sport [praticarli o anche solo seguirli],ascoltare o suonare musica,guardare film,fare foto,viaggi ecc...,sono un'infinità le cose che potrebbero piacerti);è probabile che tu non abbia ancora scoperto che cosa ti interessi veramente,oppure sei troppo poco interessato a "vivere la vita" per colpa della depressione.

Kitsune 29-10-2011 11:10

Sex & Drugs & Rock & Roll?

don_flamingo 31-10-2011 00:38

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro93 (Messaggio 625022)
Non voglio aprire un topic sconcio,però mi chiedo perchè trovo solo piacere nella masturbazione e nel desiderio di fare sesso non è strano?

Bè tutti penso trovino piacere in questo... sono cose normalissime... la masturbazione poi ritengo sia una cosa positivissima... aiuta a farci conoscere il nostro corpo (uomo o donna) e se iniziamo a stare bene con noi stessi anche in quell'aspetto già abbiamo fatto un passettino...

TrueLover 28-11-2011 21:15

La sessualità è una parte fondamentale del nostro vivere ed è normale quindi che masturbarsi da piacere e se si è in due mette pure di buon umore.

Sverso 08-02-2012 03:09

Ho letto che l'interesse sessuale, specie nella masturbazione aumenta in casi di depressione non grave per poi sparire definitivamente o quasi nei casi più gravi.

Ma credo che nel tuo caso sia più un modo per sfuggire la realtà un po come bere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59.