![]() |
Halloweeen 2011
ci siamo quasi :applauso:
è in arrivo la festa più estroversa dell' anno!!! Accorrete numerosi :applauso: postate pure i vostri auguri, in anticipo s'intende, immagino che il 31 notte saremo tutti in giro per discoteche e locali :mrgreen: la zucca c'è..... http://www.raucci.net/wp-content/upl...0/pumpkin1.gif ma quanto mi piacciono queste feste.....immagino pure a voi, è sempre bello quando si può festeggiare in mezzo alla genteeeeee, yuhuuuuu ippieeee..... -__- |
Re: Halloweeen 2011
può non fregarmene una beata mazza meno di così?:mrgreen: ne dubito:mrgreen:
ma si festeggia sul serio? :huh: |
A me deprime.
L'anno scorso affrontai le mie paure pur di non rimanere solo e uscii la sera. Quest'anno le cose sono peggiorate, e il terrore di rimanere solo c'è. |
secondo me disco e locali hanno commercializzato e "rovinato" determinate atmosfere
che gusto c'è a passare la notte di mostri, spiriti e paure a ballare e bere in disco con la maschera di Scream made in Taiwan ? infatti quest'anno ho optato per qualcosa di "meno convenzionale"... vedremo... p.s. grandissimo link Inosservato... geniale quel film :bene: |
Sono totalmente indifferente a questa festa.
Spero solo non mi vengano a suonare i bambini a casa. :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
La solita zerbinaggine nei confronti degli americani, avevamo già il Carnevale. Per far soldi, tra un po' ci faranno festeggiare pure il Quattro Luglio. Puah.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
comunque il seme della festa di Halloween era già presente nella civiltà Romana, generatrice del nostro sangue, quindi non direi che è una festa USA e basta
|
ma davvero si festeggia? :huh:
|
Quote:
Quanto al 25 aprile, noi festeggeremo lo stesso :occhiali: |
Quote:
non sto dicendo che non mi piacciono le baracconate eh |
Quote: