![]() |
ciao a tutti :)
Salve a tutti , io sono Ninnì .. :) non è il mio vero nome però è comunque un soprannome e non un nome inventato su due piedi , ed ho 16 anni ..
non sapevo nemmeno che esistesse un forum del genere , però è da tempo che mi rendo conto che la mia "paura" sta esagerando .. quindi ho cominciato a cercare su internet gente che avesse il mio stesso problema ... Non so , alla fine penso di averlo sempre avuto ma confuso con -vergogna- sin da piccina quando cambiavo scuola mi prendeva su l'ansia ... adesso però è realmente peggiorato ! odio passare dove c'è gente , preferisco passare in un posto buio (nonostante io abbia paura del buio) che in una piazza invasa da gruppi di gente .. mi viene l'ansia che la gente inizi a guardarmi , parlare di me , ridere di me , prendermi in giro ... quando cammino non riesco a tenere la testa alta e guardare dritta negli occhi la gente .. adesso con voi mi sono aperta così bene , ovviamente perchè non vi ho svelato la mia identità ... è facile parlare con gli estranei (è molto più facile scrivere) cmq detto questo , ho finito :) io sono questa ... un abbraccio Ninnì :bacio: |
Re: ciao a tutti :)
benvenuta :applauso:
|
Benvenuta :)
|
Benvenuta. :)
|
Benvenuta. :)
|
Bello Ninnì ^^
Benvenuta! |
Benvenuta! :ciao:
|
Benvenuta!
Siamo quasi coetanei e, dall'alto della mia esperienza, ti garantisco che prenderne coscienza ora forse è meglio, così puoi capire su cose lavorare finchè si è giovini. Mai fermarsi. |
benvenuta!!! :)
|
Benvenuta :)
|
hai una fortuna e probabilmente non te ne accorgi, come ce l'avevo io e non me ne accorsi o semplicemente feci finta
cioè l'età non perdere tempo e fai tutto il possibile per risolvere questi problemini benvenuta |
Ciao bella :timidezza::arrossire:
|
Ciao e benvenuta :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |