FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   in quanti odiano gli estroversi? sondaggio non anonimo (https://fobiasociale.com/in-quanti-odiano-gli-estroversi-sondaggio-non-anonimo-22873/)

lizbon 25-10-2011 12:20

in quanti odiano gli estroversi? sondaggio non anonimo
 
Visto che i risultati dei sondaggi anonimi, a quanto pare, sono farlocchi, rimetto lo stesso sondaggio di prima, ma stavolta non anonimo.

Drifter 25-10-2011 12:52

Re: in quanti odiano gli estroversi? sondaggio non anonimo
 
Ho votato la 4°,anche se dovrei dire "non sopporto" più che "odio" (nel mio caso).Non sopporto questo tipo di estroversi,e in genere tutte le persone molto superficiali come ad esempio quelli che parlano sempre e comunque,spesso a sproposito.Per il resto molti estroversi mi sono simpatici :)

Inosservato 25-10-2011 12:59

Re: in quanti odiano gli estroversi? sondaggio non anonimo
 
ma si è azzerato....a sto punto voto la 4....prima ero uno dei pochi ad aver optato per l'invidia...

Blackrose 25-10-2011 13:09

Re: in quanti odiano gli estroversi? sondaggio non anonimo
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 622838)
ma si è azzerato....a sto punto voto la 4....prima ero uno dei pochi ad aver optato per l'invidia...

guarda che c'è ancora l'opzione "li invidio"

Introverso 25-10-2011 13:11

Re: in quanti odiano gli estroversi? sondaggio non anonimo
 
Votato la quarta opzione.
Mi danno fastidio alcuni estroversi che pensano solo ad uscire, non pensano mai con la propria testa, si vantano (perché hanno trombato...), non riescono a comprendere o tollerare nessun altro modo di vivere. Pensano che la bellezza dia il diritto di comportarsi come si vuole, e danno importanza solo all'aspetto esteriore.
Mi danno fastidio alcuni introversi che pensano solo ad essere diversi dagli altri, creano un'identità su alcuni loro difetti (se cercano di migliorarsi poi non sono più sè stessi...), e giudicano superficiale qualcuno perché da' importanza anche al proprio aspetto esteriore.

Kavin Casey 25-10-2011 13:14

Re: in quanti odiano gli estroversi? sondaggio non anonimo
 
Numero 3.
Non li odio, forse un po' li invidio ma non li odio.

Qwerty 25-10-2011 13:15

Re: in quanti odiano gli estroversi? sondaggio non anonimo
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 622836)
cosa manca? "mi sono indifferenti"?

io metterei "non odio nessuno, ma estroversi mi stanno meno simpatici di introversi"

Inosservato 25-10-2011 13:22

Re: in quanti odiano gli estroversi? sondaggio non anonimo
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 622843)
guarda che c'è ancora l'opzione "li invidio"

sì ma la 4 prima non c'era, la preferisco perchè in effetti parlare di odio generalizzato non ha molto senso...

Blackrose 25-10-2011 13:40

Re: in quanti odiano gli estroversi? sondaggio non anonimo
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 622853)
sì ma la 4 prima non c'era, la preferisco perchè in effetti parlare di odio generalizzato non ha molto senso...

ah ho capito :)

Rorschach. 25-10-2011 13:47

Re: in quanti odiano gli estroversi? sondaggio non anonimo
 
odio solo gli estroversi che si sentono superiori a noi introversi e ci snobbano o maltrattano

"Solo", insomma... La maggior parte degli estroversi sarà così.

Yesman 25-10-2011 13:51

Re: in quanti odiano gli estroversi? sondaggio non anonimo
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 622836)
cosa manca? "mi sono indifferenti"?

Non odio nessuno. Punto.

Winston_Smith 25-10-2011 14:45

Re: in quanti odiano gli estroversi? sondaggio non anonimo
 
Quote:

Originariamente inviata da Drifter (Messaggio 622832)
Ho votato la 4°,anche se dovrei dire "non sopporto" più che "odio" (nel mio caso).Non sopporto questo tipo di estroversi,e in genere tutte le persone molto superficiali come ad esempio quelli che parlano sempre e comunque,spesso a sproposito.Per il resto molti estroversi mi sono simpatici :)

Più o meno vale lo stesso anche per me.

barclay 25-10-2011 15:11

Re: in quanti odiano gli estroversi? sondaggio non anonimo
 
A quanto pare, non siamo così rancorosi come ci dipingono :rolleyes:

Andrea8888 25-10-2011 15:17

Re: in quanti odiano gli estroversi? sondaggio non anonimo
 
Provo difficoltà ad odiare personaggi crudeli come Hitler e Stalin, figuriamoci una categoria indistinta di persone. Non li odio in toto e in maniera impersonale, sicuramente è difficile anzi direi impossibile che mi ci trovi bene come persona, con quegli estroversi che tracimano dal loro e vogliono invadere il mio. Se sono semplicemente delle persone gioviali, ma pacate, ben venga.

Reinhart 25-10-2011 15:21

Re: in quanti odiano gli estroversi? sondaggio non anonimo
 
non potrei mai odiare chi è più "estroverso" di me, credo che chi ha mezzi per godere della vita nella sua pienezza, sia tenuto a farlo...dipende soltanto da me se sono depresso, nevrotico o anaffettivo, non posso colpevolizzare il prossimo.

PERSO 25-10-2011 15:26

Re: in quanti odiano gli estroversi? sondaggio non anonimo
 
odiare ? E' una parola grossa.
Io la amplierei all'intero genere umano, essendo estremamente misantropo e misogino.
MA tra le opzioni disponibili, ho optato per l'ultima, che forse rispecchia di più l'odio accecante che arriva impetuosamente ed improvvisamente, e che si impone sull'odio "di fondo" che ormai è stagnante in me.:mannaggia::mrgreen:

bunker 25-10-2011 15:44

Re: in quanti odiano gli estroversi? sondaggio non anonimo
 
ho votato la 4, ma bisognerebbe discutere su cosa siano gli atteggiamenti di superiorità degli estro, per me rari...

per molti qui, molto meno rari...

Labocania 25-10-2011 18:09

Re: in quanti odiano gli estroversi? sondaggio non anonimo
 
Un introverso presuntuoso non lo sopporto di più rispetto ad un estroverso presuntuoso.
Visto che gli estroversi sono per definizione maggiormente comunicativi rispetto agli intro, è più facile sia disprezzarli che trovarli simpatici.

D. Vecio 25-10-2011 19:11

Re: in quanti odiano gli estroversi? sondaggio non anonimo
 
Dipende dalla persona. Quindi no.

Gabriele79 25-10-2011 19:20

Re: in quanti odiano gli estroversi? sondaggio non anonimo
 
la quarta risposta è quella migliore, ma penso valga per tutti non solo gli estroversi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.