![]() |
essere accettati da una ragazza
Io mi chiedo, come può una ragazza al giorno d'oggi accettare un ragazzo di 20 anni e passa con una vita sociale inesistente, senza un'amico, con zero esperienze sentimentali e sessuali?
Anche se ci fosse dell'interesse nella ragazza per noi, questo nel giro di breve svanirebbe tutto, perchè capirebbe subito che c'è qualcosa che non va. Poi è logico se una si vuole suicidare direttamente ne può essere anche attratta ma se no non vedo altre alternative. Voi che dite? |
Re: essere accettati da una ragazza
|
Quote:
|
Semplice, non può... :bene:
|
Devo contraddirti anche qui, può eccome :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
essere accettati da una ragazza
http://darksymbol.altervista.org/for...es/accetta.jpg sono un fine umorista, c'è poco da fare...:occhiali: |
Semplice, l'accettazione è tanto più probabile quanto più la ragazza è vicina a te sotto quei punti di vista (esperienza personale).
|
Non sono facili da trovare...
|
Una in ventitre anni. In generale, comunque, credo che nemmeno un timido/a "accetterebbe" nel senso più ampio del termine un'estroversa/o.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:nono: le ragazze hanno bisogno di un uomo che le faccia ridere... |
Quote:
|
Quote:
ma non basta, per essere desiderabile devi avere anche qualita' citate sopra :lingua: Quote:
|
non può offrire nulla,però si potrebbe adoperare per un cambiamento,ma è bene che sappia che il cambiamento lo deve fare per se stesso e non certo per la ragazza,anche perchè con la situazione attuale in Italia se confidi nella speranza e nella fortuna sei fregato
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |