FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   in quanti odiano gli estroversi (https://fobiasociale.com/in-quanti-odiano-gli-estroversi-22869/)

lizbon 25-10-2011 01:32

in quanti odiano gli estroversi

Spesso emerge dalle discussioni che in molti qua sopra odiano gli estroversi.
Io sarei curiosa di sapere in quanti non li soppotano e a che livello.
Io per esempio non li odio tutti ed alcuni mi stanno pure simpatici.

lizbon 25-10-2011 01:43

Re: in quanti odiano gli estroversi

vedo che ad ora la maggioranza li odia, e non vorreste mai essere come loro neanche con tutti i vantaggi che comporta?

Moonwatcher 25-10-2011 01:44

Ho votato che non li odio, in effetti tendenzialmente odio solo me stesso. :)

very90 25-10-2011 01:46

Ehm i sondaggi sarebbe meglio non farli anonimi, perchè così escono falsati i risultati, di solito.
Cmq non li odio.

Kitsune 25-10-2011 02:05

Non colgo l'ironia del multivoto :nonso:

pirata 25-10-2011 02:17

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 622586)
Ehm i sondaggi sarebbe meglio non farli anonimi, perchè così escono falsati i risultati, di solito.
Cmq non li odio.

così è stato.

sondaggio sputtanato

la tematica è interessante! io non li odio, perché non mi piace ragionare per stereotipi. ognuno è diverso dall'altro e ci sono degli estroversi con cui mi trovo benissimo e meritano il mio rispetto, così come ci sono introversi che non mi piacciono per nulla.

giorgia 25-10-2011 02:42

caspita sono l'unica ad avere votato la seconda possibile ? addirittura non ci vorreste avere a che fare ??? manco avessero la lebbra '^^

cmq io li invidio semplicemente non li odio nemmeno ...mi irritano semmai ..vorrei riuscire a farmi notare come fanno loro a parlare con le persone come fanno loro a sentirsi considerati da qualcuno come fanno loro ...in verità io sono completamente l'opposto anzi mi sembra di essere delle volte come una autistica solo che sono gli altri a essere autistici con me che non mi fanno entrare nel loro mondo ...

Gabriele79 25-10-2011 05:15

Ho sbagliato a votare, pensavo la domanda fosse in quanti odiano gli introversi :mannaggia:

Drifter 25-10-2011 06:23

Ho votato la 3° opzione:non sopporto le persone eccessivamente estroverse,quelle che parlano sempre (magari anche a sproposito);diversamente una persona "normalmente estroversa" mi può essere simpatica esattamente come una introversa :)

LeonardKraditor 25-10-2011 07:20

Io non odio nessuno.
Qualcuno magari mi annoia, altri mi lasciano indifferente, ma odiarli perchè?

Inosservato 25-10-2011 08:26

di al primo impatto non mi piacciono, credo che l'invidia faccia la sua parte, ho bisogno di "studiarli" per eventualmente apprezzarli, ovviamente però l'estroversione è una caratteristica tra milioni di altre, ci sono estroversi buonissimi e simpaticissimi, anche se mi secca ammetterlo :mrgreen:

Andrea8888 25-10-2011 10:42

Non ha senso odiare una categoria di persone in toto.

paccello 25-10-2011 10:45

Io non li odio, perchè dire così sarebbe una generalizzazione estrema. C'è l'estroverso pesante, che non chiude mai bocca, che si allarga, ecc., e c'è quello effettivamente simpatico. Non posso nemmeno dire che mi trovo sempre meglio con persone introverse.
Semmai, quello che detesto è il "loro" pregiudizio su di noi e il fatto che le donne preferiscano di norma loro.

Andrea8888 25-10-2011 10:49

Detto ciò che ho detto, bisogna aggiungere che [B]spesso[B] quando ho avuto a che fare con persone particolarmente estroverse, ho provato una fastidiosissima sensazione. E tendenzialmente le allontano. Ovvio che un estroverso pacato non mi suscita le stesse cose.

Tabula Rasa 25-10-2011 11:11

Quote:

Originariamente inviata da giorgia (Messaggio 622595)
caspita sono l'unica ad avere votato la seconda possibile ? addirittura non ci vorreste avere a che fare ??? manco avessero la lebbra '^^

cmq io li invidio semplicemente non li odio nemmeno ...mi irritano semmai ..vorrei riuscire a farmi notare come fanno loro a parlare con le persone come fanno loro a sentirsi considerati da qualcuno come fanno loro ...in verità io sono completamente l'opposto anzi mi sembra di essere delle volte come una autistica

idem per me... nemmeno io li odio, mi danno solo fastidio quelli che parlano troppo e non stan mai zitti e starnazzano >.< per il resto... van bene, basta che non mi insultano o fan i superiori :)

barclay 25-10-2011 11:16

Non so che risposta scegliere: io odio gli estroversi che si credono migliori di me e quelli psiconegazionisti/sputasentenze.

Blackrose 25-10-2011 11:17

Molti di loro li sopporto poco, però dipende, alcuni possono essermi anche simpatici. In genere quelli che non reggo sono quelli spavaldi ed arroganti.

Andrea8888 25-10-2011 11:18

Dalla mia esperienza personale ho visto che gli estroversi spesso non sopportano i timidi.

Andrea8888 25-10-2011 11:21

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 622754)
A chi lo dici...:(
Certa gente provava una profonda antipatia per me senza che gli avessi fatto niente, unico loro appiglio il mio carattere chiuso ed avulso dal resto della compagnia.

Eh lo so, pertanto una reazione, in questi casi, da parte di un timido è quasi scontata.

lizbon 25-10-2011 12:13

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 622586)
Cmq non li odio.

è la prima volta che faccio un sondaggio, non c'ho pensato però mi sa che hai ragione, il risultato del sondaggio non mi convince. Possibile che qua quasi la maggior parte odia gli estroversi? Rimetto il sondaggio ma stavolta non anonimo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43.