![]() |
Orgoglio e dignità
L'amore non corrisposto sta facendo uscire fuori lati a me sconosciuti... Io che sono di natura narcisista, sto praticamente abbandonando la me che conoscevo... senza alcun orgoglio e dignità.
Non so nemmeno giocare le mie carte di seduzione... Sembro un'ebete di fronte al ragazzo che mi piace e dopo un anno ancora insisto e ritiro fuori vecchi (vecchissimi) discorsi che tra di noi non dovrebbero più esserci (come: perchè non possiamo stare insieme?) Se ripenso a ieri (ovvero a uno dei nostri appuntamenti settimanali)... mi si gela il sangue per come mi inginocchio e striscio per terra. E' umiliante pregare a qualcuno qualcosa che già sai non ti darà. A lui piace stare con me, è interessato a me, c'è attrazione fisica, ma non costruirebbe con me una storia. E io continuo, persevero, mi ammazzo piano piano... Dopo tutto quello che devo combattere nella vita, questa cosa mi uccide ulteriormente. Dovrei smettere di vederlo... anche perchè come io mi sono impuntata a volerlo, lui molto stupidamente si è solo impuntato di non volermi... Adoro stare con lui ma solo perchè lo amo, e quindi soffro anche, meglio darci un taglio, eh? Ci si può disinnamorare? Potrò stargli vicino con serenità prima o poi? Non rientra molto in "fobia sociale" questo discorso... |
Re: Orgoglio e dignità
Orgoglio e pregiudizio è un famoso romanzo rosa per donne
|
beh aspettate un momento....Mooneye e Sassy io non vi accomunerei....
@ Mooneye ti capisco e so anche che chi non ha provato una cosa simile non ti capirà..... @Sassy eh no, c'è una bella differenza se lui addirittura cerca un'altra per costruire quello che non vuole costruire con te!!! :testata: devi dirglielo e lasciarlo se lui fa finta di nulla....c'è un limite a tutto.... |
ma perchè non ce l'ho anchio una ragazza innamorata di me? ***** ***
|
Quote:
:miodio: mi spiace, immagino comunque che non sia facile anche per te.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Insomma, è pure coscente che insieme stiamo bene: ridiamo, scherziamo e tutto.. Mi dice persino: quando passiamo lo vedo che gli altri uomini ti guardano. Verrebbe a letto con me. Poi: non sei quello che cerco. Possiamo solo essere amici... non mi attiri in quel senso. traducete? |
Quote:
c'è poco da tradurre è uno strano caso di soloamicizia al contrario....i motivi sono sconosciuti a noi esseri umani...... Ed io che credevo che fosse una prerogativa esclusiva di voi donne...:testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non vedo mai nessuno che faccia il contrario |