![]() |
essere amati è tutto
non so se qualcuno di voi si trovi nella mia situazione,
penso di non essere mai stato amato o almeno considerato persona importante per qualcuno , io credo che sia la cosa fondamentale della vita che ti manda avanti a fare le molteplici cose della vita quali lavorare viaggiare parlare piangiere ridere etc... senza essere amati secondo me non c è scopo. ho passato diversi periodi di depressione, da quella alcolica a quella delle droghe poi come un codardo mi sono fermato perchè stavo per lasciarci le penne , poi sono arrivato persino a smettere di fumare e bere e ora ho ripreso a fumare tanto non importa a nessuno se soffro o non soffro, se muoio di cancro o no. premetto che sono etero convinto e vi posso dire che sarei addirittura lusingato se almeno un uomo provasse ad innamorarsi pensate come sto, tanto dalle donne ormai non mi aspetto piu niente. rimarrò per sempre un fesso romantico non ricambiato. AIUTO STO MALEEEE |
Re: essere amati è tutto
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sencondo me quindi prima di tutto non c'è scopo se ci si sente indegni d'amore... a quel punto ti possono amare anche in centinaia... ma la persona più importante, cioè tu, ti odierai, ed in mezzo a quell'amore ti sentirai insoddisfatto e dubbioso :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
io invece penso che finchè non scendiamo dal piedistallo del nostro egoismo ed individualismo saremo sempre qui a tediarci fino alla morte che sopraggiungerà prematuramente ahimè.............la chiave di tutto non è amare se stessi, ci amiamo troppo nel nostro egoismo purtroppo...........
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il succo della vita è l'estathè al limone.il resto è solo una banale interferenza che è meglio evitare
|
Quote:
|
con me sfondi una porta aperta
|
inizia a berne mezzo litro poi mi dirai.
fino a poco fa pensavo :"cazzo ma poi rimango solo" poi dopo ho pensato :"ma tanto oggi pure se si è in compagnia si è soli quindi almeno me la spasso". poi ho ricordato una frase di Trainspotting:"Tirando avanti lontano dai guai,fino al giorno in cui morirai" e mi è venuto lo schifo di trovare la ragazza. meglio crepare in maniera gloriosa |
Quote:
Per me non è l' estathé, ma le 4 P : Pane, Pasta, Pizza, Patate.. Il resto è fuffa .. :D Scherzo eh ,,, ma non troppo ..:ridacchiare: -- Amare è dura, e senza frutti al sole ! Essere amati è impegnativo. E sinceramente la sensazione è anche un po "soffocante", almeno per me. |
Quote:
|
Quote:
è che vi hanno fatto credere che bisogna amare,fidanzarsi e poi sposarsi. FALSO:il nostro pianeta è troppo popolato,occore non fidanzarsi,non sposarsi e non avere figli.bisogna avere una decrescita felice scusa avevo letto "Questa sarebbe..." quale sarebbe la maniera felice?fare cose che gli altri non farebbero o ottenere risultati concreti laddove gli altri non ne ottengono.In ogni caso:cercare di ottenere un risultato anche impossibile da ottenere laddove gli altri non ci provano nemmeno e non sentire nè fatica nè dolore,ma solo un'insana voglia di ottenere quel risultato |
moriremo tutti, ricordiamoci di farci mettere una bottiglia di estathè al limone nella bara.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |