FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   non ce la faccio piu!!!!!!!!! (https://fobiasociale.com/non-ce-la-faccio-piu-22836/)

Winston_Smith 25-10-2011 09:59

Re: non ce la faccio piu!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 622656)
aaaah, è così che stanno le cose, ma cerrrto...
come ho fatto a non capirlo?

la colpa è dei miei pregiudizi, anzi di quelli che mi metti in bocca, non del fatto che dici bianco o nero, a secondo dell'argomento, o delle persone che hai di fronte.

aaaah, ora capisco, certo certo

Solo tu puoi pensare che io pensi sul serio che il 100% o il 120% delle donne cerca i soldi, chiedi a chiunque qui dentro. E chiunque avrebbe capito che si trattava di uno sfottò per ridicolizzare quello che aveva scritto MaAncheNo. O non sai leggere o devo pensare che lo fai apposta.

Singolar 25-10-2011 09:59

Re: non ce la faccio piu!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 622658)
Ehi lauretum, che mi dici di questo? La tua equanimità cosa ti suggerisce in proposito? E' la seconda volta che lo posto:

Anch'io aspetto che qualcuno dica qualcosa, ma chissà perché tutto tace...

Winston_Smith 25-10-2011 10:00

Re: non ce la faccio piu!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 622660)
io ho detto che la buonafede esiste, ma ho detto che è la minima parte, quindi tutti i pregiudizi e generalizzazioni di cui mi tacci, sono frutto della tua capacità al dialogo ed alla tolleranza del pensiero altrui.

Vedo che fai ancora finta di non capire, incredibile. Cosa pensi delle donne che cercano uomini più giovani?

lauretum 25-10-2011 10:01

Re: non ce la faccio piu!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 622661)
Solo tu puoi pensare che io pensi sul serio che il 100% o il 120% delle donne cerca i soldi, chiedi a chiunque qui dentro. E chiunque avrebbe capito che si trattava di uno sfottò per ridicolizzare quello che aveva scritto MaAncheNo. O non sai leggere o devo pensare che lo fai apposta.

visto che tu pensi che io consideri tutti i 40enni che vanno con le 20enni dei vecchi bavosi, allora non vedo perchè non posso fare lo stesso con te.

Winston_Smith 25-10-2011 10:01

Re: non ce la faccio piu!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 622659)
che sfortuna, povera mia nonna, unico uomo che era disposto innamorarsi di lei si e' ritirato da vita privata :mannaggia:

sara' un caso che da giovane aveva tanti corteggiatori e ora nemmeno uno? e pure e' caratterialmente bella come una volta, mica ha cambiato la personalita' :pensando:

Fammi capire, un 40enne che si mette con una 20enne pensa solo all'aspetto fisico e un 20enne che si mette con una 20enne no?

Inosservato 25-10-2011 10:01

Re: non ce la faccio piu!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 622664)
Vedo che fai ancora finta di non capire, incredibile. Cosa pensi delle donne che cercano uomini più giovani?

ahahahah che ma brave porcelline....fanno il paio coi porci bavosi....:ridacchiare:

Winston_Smith 25-10-2011 10:01

Re: non ce la faccio piu!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 622666)
visto che tu pensi che io consideri tutti i 40enni che vanno con le 20enni dei vecchi bavosi

Io penso che tu abbia un pregiudizio nei loro confronti, perché non hai motivo di essere "vigile" se tua figlia si mette con uno di loro e di non esserlo se si mette con un coetaneo.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 622664)
Vedo che fai ancora finta di non capire, incredibile. Cosa pensi delle donne che cercano uomini più giovani?

Lauretum, svicoli ancora?

Singolar 25-10-2011 10:02

Re: non ce la faccio piu!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 622659)
che sfortuna, povera mia nonna, unico uomo che era disposto innamorarsi di lei si e' ritirato da vita privata :mannaggia:

Conoscerla, innamorarsi chissà, queste cose non si possono prevedere, è quello che sto cercando di spiegare da circa 300 pagine...

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 622659)
sara' un caso che da giovane aveva tanti corteggiatori e ora nemmeno uno? e pure e' caratterialmente bella come una volta, mica ha cambiato la personalita' :pensando:

Questo vale anche per gli uomini, non significa nulla. Per esempio, molti, come me, a un certo punto si ritirano e amen.

Qwerty 25-10-2011 10:05

Re: non ce la faccio piu!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 622667)
Fammi capire, un 40enne che si mette con una 20enne pensa solo all'aspetto fisico e un 20enne che si mette con una 20enne no?

se solo o non solo non posso saperlo, ma e' evidente che i 40 per qualche ragione sono piu' predisposti e puntare le 20 rispetto a 60enni.

Winston_Smith 25-10-2011 10:05

Re: non ce la faccio piu!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 622672)
se solo o non solo non posso saperlo, ma e' evidente che i 40 per qualche ragione sono piu' predisposti e puntare le 20 rispetto a 60enni.

E' evidente che i 20enni per qualche ragione sono più predisposti a puntare alle 20enni rispetto alle 60enni :mrgreen:
Pensare che i coetanei siano più "puri" di quelli più grandi è uno stereotipo grosso come una casa.

Singolar 25-10-2011 10:09

Re: non ce la faccio piu!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 622672)
se solo o non solo non posso saperlo, ma e' evidente che i 40 per qualche ragione sono piu' predisposti e puntare le 20 rispetto a 60enni.

http://www.cougaritalia.com/
Voglio essere paziente...

Qwerty 25-10-2011 10:12

Re: non ce la faccio piu!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 622673)
E' evidente che i 20enni per qualche ragione sono più predisposti a puntare alle 20enni rispetto alle 60enni :mrgreen:
Pensare che i coetanei siano più "puri" di quelli più grandi è uno stereotipo grosso come una casa.

non e' discorso di purezza, ma loro almeno hanno da offrire cio' che pretendono, non ci sono disparita' insomma..

Winston_Smith 25-10-2011 10:14

Re: non ce la faccio piu!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 622683)
non e' discorso di purezza, ma loro almeno hanno da offrire cio' che pretendono.

Ahaaaaaaaaaa, alla faccia della difesa delle tenere donzelle indifese di cui parlava lauretum ^^
E' un discorso puramente di do ut des, dunque. Beh, almeno sei stata onesta.

Singolar 25-10-2011 10:16

Re: non ce la faccio piu!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 622683)
non e' discorso di purezza, ma loro almeno hanno da offrire cio' che pretendono, non ci sono disparita' insomma..

Offrire cosa esattamente?

ripeto: http://www.cougaritalia.com/
Prima o poi qualcuno dirà qualcosa...

lauretum 25-10-2011 10:16

Re: non ce la faccio piu!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 622669)
Io penso

tu pensi male

Winston_Smith 25-10-2011 10:17

Re: non ce la faccio piu!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Singolar (Messaggio 622688)
Offrire cosa esattamente?

ripeto: http://www.cougaritalia.com/
Prima o poi qualcuno dirà qualcosa...

Anche le donne mature che vanno con uomini giovani pretendono più di quello che offrono, qwerty?

Winston_Smith 25-10-2011 10:20

Re: non ce la faccio piu!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 622689)
tu pensi male

Io ho spiegato il perché di quello che penso in base a quello che scrivi, quotandoti parola per parola. Tu prima scrivi A e poi dici che hai scritto B o non hai scritto nulla. I motivi che hai citato per diffidare di un quarantenne potrebbero valere anche per un ventenne, è così.

E ribadisco:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 622664)
Vedo che fai ancora finta di non capire, incredibile. Cosa pensi delle donne che cercano uomini più giovani?


lauretum 25-10-2011 10:37

Re: non ce la faccio piu!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 622692)
Io ho spiegato il perché di quello che penso in base a quello che scrivi, quotandoti parola per parola. Tu prima scrivi A e poi dici che hai scritto B o non hai scritto nulla. I motivi che hai citato per diffidare di un quarantenne potrebbero valere anche per un ventenne, è così.

io ho detto che gli uomini di 40 anni, preferiscono le giovani per motivi se..uali invece che intelettuali. qualcuno di non bavoso c'è, ma sono la minoranza.

questa è realtà, quindi considero fuffa tutte le disquisizioni filosofiche che cercate di fare in materia, per giustificare ed assolvere.

mattia_zu86 25-10-2011 10:40

Re: non ce la faccio piu!!!!!!!!!
 

"La donna nel mondo"
("la donna su fobiasociale").

Qwerty 25-10-2011 10:43

Re: non ce la faccio piu!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Singolar (Messaggio 622688)
Offrire cosa esattamente?

corpo giovane, in termini piu' brutali carne fresca.
Quote:

Originariamente inviata da Singolar (Messaggio 622688)
ripeto: http://www.cougaritalia.com/
Prima o poi qualcuno dirà qualcosa...

che ce da dire? il discorso non cambia sia per maschi che per femmine.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.