![]() |
La ragazza del negozio di elettronica
............
|
Re: La ragazza del negozio di elettronica
si dai ciao
|
io voto per "scusa per attaccare bottone".. anche se persino io avrei pensato a qualcosa di meglio da dire.. XD
|
Significa che voleva vedere qualcosa su internet e non era in grado
|
Significa che era sciocca, la gente si è fottuta il cervello. Senza internet non vive nessuno e molti pensano che le ciofeche Apple possono fare tutto anche lavarti il C****
|
e se semplicemente voleva sapere come si connette un mac, essendo da sempre abituata al pc?
|
Si vabbe', non è che tutte le ragazze che ti rivolgono la parola ci stanno a provare. E poi se voleva fare conversazione non spariva dopo tre secondi.
|
Quote:
|
mbè? :huh:
|
Quote:
|
Quote:
E' che non ho mai capito che cosa abbiano i prodotti della Apple di così speciale rispetto agli altri da meritare un nome diverso... :pensando: (mica colpa tua eh! ;) ) |
e io non ho neanche mai capito come si accenda un mac... per questo dico, magari il sistema per connettersi è differente e la ragazza voleva conoscerlo anche teoricamente :perfetto:
|
giuro appena ho letto il titolo del 3d ho pensato . Ecco tino . . . .ma lui ha una verve poetico monotematica ineguagliabile:applauso:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
potrebbe essere qualsiasi cosa , a mio parere non ci sono abbastanza elementi per capire quali fossero le sue intenzioni
|
Quote:
|
Quote:
|
Visto che questo è forse il decimo topic in cui voleressere racconta di aver approcci veri/ipotetici/eventuali di adolescenti/ragazze/donne, concludo che o è un figo della madonna, o ha le allucinazioni o è un troll. Votate, votate, votate (cit.)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |