![]() |
Vorrei aiutare qualcuno qui dentro
Vorrei aiutare qualcuno qui dentro, però in particolare chi sta davvero molto male, chi prende psicofarmaci ed è stato ricoverato.
Se vi fa piacere sono disposto ad entrare in contatto con voi. Io sono della provincia di Napoli. Buona fortuna. |
Re: Vorrei aiutare qualcuno qui dentro
un proposito davvero ammirevole, voglio complimentarmi con il tuo altruismo e voglio dare per scontato che non ci sia nessun dolo o manipolazione dietro questa offerta, personalmente, nonostante abbia, diciamo così, una dose abbastanza corposa di problemi, sono restio a dichiararmi "grave" (non ho mai preso psicofarmaci, poichè li ho rifiutati, e tantomeno sono stato ricoverato), ma voglio ugualmente mostrarti il mio apprezzamento anche perchè siamo compaesani...in effetti è tipico della nostra terra, la parte buona ovviamente, essere così altruisti ed umani...:bene:
|
I truffatori del dolore non sono tanto spavaldi quindi non credo sia questo il caso, tuttavia c'è da dire che bisogna capire che tipo di aiuto puoi offrire e quelle che sono le tue competenze perché anche che ci siano i buoni propositi poi si possono combinare dei bei pasticci:bene:
|
Ragazzi scusate ho letto solo adesso le vostre risposte.
Io non ho competenze, però mi piacerebbe aiutarvi stringendo amicizia con voi, non credete che l'amicizia sia già qualcosa? Ora provo ad aggiungervi. Comunque ho Facebook però il contatto ve lo do in privato. Io sto riuscendo a mantenere un certo rapporto con alcune persone qui dentro, è difficile inanzitutto per la lontananza, ma anche perché sto spesso a telefono con la mia ragazza... Comunque si fa quel che si può. |
FREAK, SEI per caso il signor Angelini il famoso farmacista?:)
|
Quote:
|
È bello quello che vuoi fare. Ma se non riusciamo ad aiutare noi stessi è difficile riuscire ad aiutare un'altra persona. Comunque fallo se te la senti perchè ci sono persone che ne hanno veramente bisogno. Ciaooo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: