FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Vorrei aiutare qualcuno qui dentro (https://fobiasociale.com/vorrei-aiutare-qualcuno-qui-dentro-22806/)

freak 20-10-2011 22:20

Vorrei aiutare qualcuno qui dentro
 
Vorrei aiutare qualcuno qui dentro, però in particolare chi sta davvero molto male, chi prende psicofarmaci ed è stato ricoverato.
Se vi fa piacere sono disposto ad entrare in contatto con voi.
Io sono della provincia di Napoli.
Buona fortuna.

Reinhart 20-10-2011 23:46

Re: Vorrei aiutare qualcuno qui dentro
 
un proposito davvero ammirevole, voglio complimentarmi con il tuo altruismo e voglio dare per scontato che non ci sia nessun dolo o manipolazione dietro questa offerta, personalmente, nonostante abbia, diciamo così, una dose abbastanza corposa di problemi, sono restio a dichiararmi "grave" (non ho mai preso psicofarmaci, poichè li ho rifiutati, e tantomeno sono stato ricoverato), ma voglio ugualmente mostrarti il mio apprezzamento anche perchè siamo compaesani...in effetti è tipico della nostra terra, la parte buona ovviamente, essere così altruisti ed umani...:bene:

Kitsune 21-10-2011 00:03

Re: Vorrei aiutare qualcuno qui dentro
 
I truffatori del dolore non sono tanto spavaldi quindi non credo sia questo il caso, tuttavia c'è da dire che bisogna capire che tipo di aiuto puoi offrire e quelle che sono le tue competenze perché anche che ci siano i buoni propositi poi si possono combinare dei bei pasticci:bene:

freak 06-11-2011 01:10

Re: Vorrei aiutare qualcuno qui dentro
 
Ragazzi scusate ho letto solo adesso le vostre risposte.
Io non ho competenze, però mi piacerebbe aiutarvi stringendo amicizia con voi, non credete che l'amicizia sia già qualcosa?
Ora provo ad aggiungervi.
Comunque ho Facebook però il contatto ve lo do in privato.
Io sto riuscendo a mantenere un certo rapporto con alcune persone qui dentro, è difficile inanzitutto per la lontananza, ma anche perché sto spesso a telefono con la mia ragazza...
Comunque si fa quel che si può.

Timidboy 06-11-2011 02:25

Re: Vorrei aiutare qualcuno qui dentro
 
FREAK, SEI per caso il signor Angelini il famoso farmacista?:)

rory 06-11-2011 06:20

Re: Vorrei aiutare qualcuno qui dentro
 
Quote:

Originariamente inviata da freak (Messaggio 619873)
Vorrei aiutare qualcuno qui dentro, però in particolare chi sta davvero molto male, chi prende psicofarmaci ed è stato ricoverato.
Se vi fa piacere sono disposto ad entrare in contatto con voi.
Io sono della provincia di Napoli.
Buona fortuna.

Che bel gesto, bravo! Beh io mi sto riprendendo con l'aiuto di una psicoterapeuta e con tanta forza di volontà e poi i miei problemi non sono mai stati così gravi...comunque grazie per la disponibilità :)..è bello sapere che ci sono persone che si interessano a chi sta soffrendo!:applauso:

guzzi florio 06-11-2011 09:38

Re: Vorrei aiutare qualcuno qui dentro
 
È bello quello che vuoi fare. Ma se non riusciamo ad aiutare noi stessi è difficile riuscire ad aiutare un'altra persona. Comunque fallo se te la senti perchè ci sono persone che ne hanno veramente bisogno. Ciaooo

Black Moon 06-11-2011 13:02

Re: Vorrei aiutare qualcuno qui dentro
 
Quote:

Originariamente inviata da freak (Messaggio 619873)
Vorrei aiutare qualcuno qui dentro, però in particolare chi sta davvero molto male, chi prende psicofarmaci ed è stato ricoverato.
Se vi fa piacere sono disposto ad entrare in contatto con voi.
Io sono della provincia di Napoli.
Buona fortuna.

Mi dispiace ma chi ha già problemi non può aiutare chi ha problemi. Parlo per esperienza.

monmer88 06-11-2011 13:08

Re: Vorrei aiutare qualcuno qui dentro
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 629675)
Mi dispiace ma chi ha già problemi non può aiutare chi ha problemi. Parlo per esperienza.

Io non demolirei così la sua iniziativa, penso che sia una bella cosa, e poi per molte persone avere un amico sarebbe un vero toccasana, più di qualunque psicofarmaco

Grande Fobia 06-11-2011 13:35

Re: Vorrei aiutare qualcuno qui dentro
 
Quote:

Originariamente inviata da freak (Messaggio 629545)
Ragazzi scusate ho letto solo adesso le vostre risposte.
Io non ho competenze, però mi piacerebbe aiutarvi stringendo amicizia con voi, non credete che l'amicizia sia già qualcosa?
Ora provo ad aggiungervi.
Comunque ho Facebook però il contatto ve lo do in privato.
Io sto riuscendo a mantenere un certo rapporto con alcune persone qui dentro, è difficile inanzitutto per la lontananza, ma anche perché sto spesso a telefono con la mia ragazza...
Comunque si fa quel che si può.

E' uno scherzo...:miodio:

Black Moon 06-11-2011 13:47

Re: Vorrei aiutare qualcuno qui dentro
 
Quote:

Originariamente inviata da monmer88 (Messaggio 629681)
Io non demolirei così la sua iniziativa, penso che sia una bella cosa, e poi per molte persone avere un amico sarebbe un vero toccasana, più di qualunque psicofarmaco

ma anch'io vorrei cercare di far qualcosa per gli altri ma non ne ho la capacità. Ho già grossi problemi di mio. é difficile. Si deve essere forti per aiutare gli altri. Cioè non farsi risucchiare dai problemi altrui, non si deve star male se si vede l'altro in difficoltà, anzi farsi vedere forte e sostenerlo sempre sempre.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.