FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   Nerd... (https://fobiasociale.com/nerd-22801/)

Medea 20-10-2011 19:33

Nerd...

Dunque ragazzi da nerd e da grande appassionata di yotobi, vorrei farvi vedere dei video divertenti realizzati da yotobi (per chi non lo conoscesse è un famoso youtuber che si diverte a far recensioni di film orridi, nonché un appassionato di anime, manga, videogiochi, etc. -ve lo consiglio vivamente se siete degli appassionati di cinema o semplicemente volete farvi due risate-)...
Ditemi che ne pensate dei video (che io trovo davvero spassosissimi :D:ridacchiare:), di yotobi, o anche dei nerd se vi va... ;)

Inosservato 20-10-2011 19:46

Re: Nerd...

buahahahahah :D:mrgreen::D
bellissimi tutti e tre :mrgreen:

Thermaltake 20-10-2011 19:56

Grande Yotobi, mi sono visto tutti i suoi video ora incentrati su recensioni di film penosi. :bene:

P.S.: anch'io sarei classificabile come nerd :mrgreen:

Blackrose 20-10-2011 19:59

hahaha già visto, è troppo forte

bunker 20-10-2011 20:05

mio fratello sta scaricando come un mulo con il mulo e non riesco a vedere nessun filmato:moltoarrabbiato:

Rorschach. 20-10-2011 20:12

Lui è IL nerd:

Thermaltake 20-10-2011 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Rorschach. (Messaggio 619733)

Grandissimo, lo supporto pure comprando i suoi DVD :bene:

Tabula Rasa 20-10-2011 20:40

Video divertentissimi :D grazie Medea per averli postati :applauso:
Bella la parte dell'animale domestico XD e della consulenza degli amici XDXDXD
Yotobi è un bel tipo ^^ e simpatico (ha un bel sorriso, secondo me:timidezza: ) ma vah beh XD
Credo che i nerd siano ottime persone e hanno interessi... interessanti! i fumetti, i videogiochi, il cinema, il cosplay... cose divertenti ^^ e non troppo impegnative socialmente soprattutto (tranne forse il cosplay) i pochi nerd che ho conosciuto erano persone molto particolari... simpatiche... appassionate (delle cose nerd XD)... sensibili... forse un tantino acidi... ma abbastanza piacevoli
W i nerd :applauso:

Medea 20-10-2011 21:35

Quote:

Originariamente inviata da Rorschach. (Messaggio 619733)

E si xD però a me yotobi fa troppo ridere, non lo cambierei con nessuno :arrossire:
Quote:

Originariamente inviata da Tabula Rasa (Messaggio 619763)
Video divertentissimi grazie Medea per averli postati
Yotobi è un bel tipo ^^ e simpatico (ha un bel sorriso, secondo me:timidezza: ) ma vah beh XD
Credo che i nerd siano ottime persone e hanno interessi... interessanti! i fumetti, i videogiochi, il cinema, il cosplay... cose divertenti ^^ e non troppo impegnative socialmente soprattutto (tranne forse il cosplay) i pochi nerd che ho conosciuto erano persone molto particolari... simpatiche... appassionate (delle cose nerd XD)... sensibili... forse un tantino acidi... ma abbastanza piacevoli
W i nerd

:bene::timidezza:

Kavin Casey 20-10-2011 23:04

Yotobi! E' un genio, ho visto TUTTE le sue recensioni anche se ora mi sembra un po' in calo in quanto bellezza...però merita, ho fatto certe risate...

bunker 21-10-2011 17:28

visti:bene: bellissimi e veri!!!:bene:

Blackrose 21-10-2011 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Tabula Rasa (Messaggio 619763)
Video divertentissimi :D grazie Medea per averli postati :applauso:
Yotobi è un bel tipo ^^ e simpatico (ha un bel sorriso, secondo me) ma vah beh XD
W i nerd

Si anche a me piacciono molto (anche yotobi molto carino:timidezza:) molto meglio i nerd che i soliti tamarroni da disco,per quanto mi riguarda;)

Kitsune 21-10-2011 22:30

Io sono un fan dell' angry nintendo nerd, conosco yotobi ma la versione italiana del nerd non mi fa tanto ridere mentre l'angry nintendo nerd mi uccide quasi dalle risate..in fondo sono cresciuto mangiando giochini nes.
Se volete ridere tanto potete cercare sul web le sfuriate delle leggende dei mmorpg come macignu.
Ricordatevi di trovargli il manaaa.

GiuseppeSport 15-11-2012 09:13

Yotobi piace anche a me e mi sono visto praticamente tutti i suoi video dalle recensioni ai faq you time.E' troppo bravo e anche divertente.

clanghetto 15-11-2012 09:45

Yotobi è un mito :D insieme a Daniele Doesn't Matter.
Adoro l'espressione di dolorosa incredulità quando recensisce i film mwahahah

Melancholia 21-11-2012 22:05

Ma che nerdate fighissime mi fate conoscere? :D

MCLovin 21-11-2012 22:37

Yotobi è il mio maestro di vita.

Helpless Child 21-11-2012 23:13

Io adoro quello di "soffi teir"! Quel video in loop per un'ora risolleverebbe le giornate più buie :D
(ce ne saranno altri che meritano ma devo approfondire... generalmente non seguo molto i "fenomeni da youtube"!)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07.