FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   eccomi!!!! =) (https://fobiasociale.com/eccomi-22784/)

Ronronnement 19-10-2011 21:05

eccomi!!!! =)
 
Ciao!!!! IO sono Laura, ho vent'anni anche se molti dicono che ne dimostro sui 16 e altri sui 24...penso dipenda dalla mia personalità timida e rispettosa...non mi hanno mai segnalato nessun disturbo ma io credo che non sia difficile accorgersi del fatto che in determinate situazioni non apro bocca...ho passato cinque anni di liceo in completa solitudine, tutti si chiedevano cosa avessi di sbagliato e perchè io non parlassi mai a scuola o nei luoghi con più persone. Poi è arrivata l'università e le cose sono un po'cambiate, ho alcuni compagni con cui parlo, anzi con cui non riesco a smettere di parlare, un po' come con la mia famiglia. Io ho cominciato a svolgere un po' di attività, lezioni di danza, lezioni di yoga , rebirthing perchè la mia solitudine mi ha portato a interrogarmi sul senso della vita. inoltre adoro i libri di Osho e un'altra mia passione sono gli animali e in effetti ...anche sciare!!! un abbraccio a tutti =) :arrossire:

Allocco 19-10-2011 21:29

Re: eccomi!!!! =)
 
Ohhh! Finalmente un po' di normalità! In sto forum han tutti dei problemi non so spiegarmi il motivo! ': D
ha ha ha benvenuta ': )

Blackrose 19-10-2011 21:35

Re: eccomi!!!! =)
 
benvenuta :)

Inosservato 19-10-2011 21:45

Re: eccomi!!!! =)
 
benvenuta :applauso:

sei strana però, eri fobica, sei guarita e poi sei arrivata qui :D
bene dai, avrai dei consigli da dare a chi sta cercando di "ricominciare" :perfetto:

ASPIRANTErocker 19-10-2011 22:07

Re: eccomi!!!! =)
 
ciao di dove sei?....ankio ho letto qualcosa di osho....quale mi consigli?

Fidelio 19-10-2011 22:15

Re: eccomi!!!! =)
 
Ciao e benvenuta :)

Complimenti per la lettura di Osho, ti fa onore!

Non registrato 19-10-2011 22:23

Re: eccomi!!!! =)
 
Quote:

Originariamente inviata da ASPIRANTErocker (Messaggio 619106)
ciao di dove sei?....ankio ho letto qualcosa di osho....quale mi consigli?

Sono di Monza più o meno...tu? "Innamorasi dell'amore" miè piaciuto però la seconda parte del libro di più..."Il canto della meditazione" è molto bello =)

Martello 20-10-2011 00:12

Re: eccomi!!!! =)
 
Benvenuta:applauso:

dark_angel 20-10-2011 00:56

Re: eccomi!!!! =)
 
Sorry ma di osho nn so niente =( e neanche di scii a dire il vero preferisco la slitta =P piu easy ^^ pero sono contento che ti stai riprendendo , benvenuta nel forum ^^

Otago 20-10-2011 10:17

Re: eccomi!!!! =)
 
Benvenuta. :)

Toglimi una curiosità, ma cos'è sto rebirthing?

Qwerty 20-10-2011 11:09

Re: eccomi!!!! =)
 
Benvenuta :)

very90 20-10-2011 11:59

Re: eccomi!!!! =)
 
Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 619071)
Ohhh! Finalmente un po' di normalità! In sto forum han tutti dei problemi non so spiegarmi il motivo! ': D
ha ha ha benvenuta ': )

:interrogativo:

Benvenuta.

Allocco 20-10-2011 12:56

Re: eccomi!!!! =)
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 619441)
:interrogativo:

Benvenuta.

Parafrasi: "wow! Sicuramente puoi avere problemi a rapportarti con la maggior parte delle persone (e probabilmente percepisci questa cosa come un limite fastidioso - e ci mancherebbe!) ma sembri avere tuttavia a tuo stesso dire delle qualità e una serie di interessi ATTIVI (nel mio senso, vi rimando al thread =P ) che ai miei occhi ti fanno apparire più equilibrata della maggior parte delle persone che si considerano comunemente "normali".
La quantità di punti esclamativi usati solo nella presentazione peraltro denota a mio (sindacabile) avviso una buona dose di benessere psicofisico e esclude (fino a prova contraria) la potenziale insorgenza di forme depressive a seguito della non discutibile timidezza di cui sopra. blablablablabla.
[disattivazione ironia]
La tua apparizione in questo forum mi diverte molto, dato che sono abituato a vedere messaggi di presentazione di persone che se la passano davvero male; e sicuramente la tua frequentazione non potrà che portare spunti positivi e ottimistici anche in codesti tapini.
[risata]
Benvenuta!!!!"

...

era per risparmiarvi la mappazza ': D

missim 20-10-2011 13:29

Re: eccomi!!!! =)
 
Ciao e benvenuta :)

JasonB 20-10-2011 13:37

Re: eccomi!!!! =)
 
benvenuta!!! :)

Don Chisciotte 20-10-2011 15:38

Re: eccomi!!!! =)
 
Benvenuta, coetanea! :ciao:

Quote:

Originariamente inviata da Lauretta (Messaggio 619055)
Ciao!!!! IO sono Laura, ho vent'anni anche se molti dicono che ne dimostro sui 16 e altri sui 24...penso dipenda dalla mia personalità timida e rispettosa.

O magari sono loro che non hanno grande capacità di osservazione. :ridacchiare:

Elettra 20-10-2011 16:10

Re: eccomi!!!! =)
 
Benvenuta! :)

Moonwatcher 20-10-2011 16:23

Re: eccomi!!!! =)
 
Benvenuta. :)

Tabula Rasa 20-10-2011 17:54

Re: eccomi!!!! =)
 
Ciao :) Benvenuta!

lizbon 20-10-2011 20:10

Re: eccomi!!!! =)
 
benvenuta Lauretta


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.