![]() |
uscire dal tunnel
Per voi si puo' uscire da questo tunnel , svegliarsi una mattina e dire "cavolo come sto' bene" senza piu' ansia , ne medicine , ne paura di affrontare la vita essere solo felici :lol:
|
no...la vita è inquietudine...
|
Re: uscire dal tunnel
Quote:
(Cazzo i se e i ma mi tormentano tutto il giorno) Però sono sicuro che si possano trovare tanti compromessi per provare a star meglio. Non arrenderti, se ne vuoi uscire puoi farlo pian piano. |
si, si, si può. A patto di essere disposti a cambiare vita. E' più importante essere se stessi e credere nelle proprie convinzioni, oppure stare meglio ? A voi la risposta, io ho già scelto la mia via.
|
uscire dal tunnel
cosa hai fatto per cambiare? 8O
|
Non credo, almeno nel mio caso. Se in tanti anni nulla è cambiato, nonostante buoni propositi e prove continue, non vedo come sia possibile svegliarsi metaforicamente una mattina e cambiare....magari fosse così e bastasse la buona volontà.
|
Non credo che ci si possa svegliare una mattina ed accantonare tutto come fosse stato un brutto sogno.... non basta la buona volontà.. :?
Innanzitutto non siamo tutti uguali e ognuno di noi ha magari dei problemi specifici leggermente diversi dagli altri e poi non credo che tante paranoie ce le siamo creati perchè non sapevamo come passare il tempo per cui non credo possano essere dissolte così.... 8O Essere felici? La felicità è un'idea così intima e personale che per ognuno di noi corrisponde ad un obiettivo o un desiderio da realizzare....magari la si può costruire piano piano e non è detto che non costi fatica...e tempo. |
Quote:
|
no
non si cambia mai se prima non cambiamo noi qualcosa
|
Quote:
|
Quote:
comunque quoto Hertz anche se in questo periodo ho scelto di soffrire intensamente ma quando arriverà l'estate... :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma forse non ho capito cosa intendi per "essere disposto a cambiare vita". Ciao |
Quote:
io ci credo |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |